: Tempesta d’amore torna questa sera con una nuova puntata dedicata all’amore di Julia e Niklas, protagonisti di questa nona stagione della soap. Niklas già programma il suo matrimonio con la donna della sua vita, ma Julia non pare convinta che tutto possa andare per il meglio. Ne ha passate così tante che teme qualcos’altro possa andare storto. Fin quando non ci sarà la condanna di Patrizia probabilmente continuerà a sentirsi in questo modo. E’ ancora troppo vicino il ricordo del tempo trascorso in clinica sotto farmaci per poter credere di riuscire a vivere felice. Niklas però la rassicura che tutto andrà bene.



Al Furstenhof ci si prepara a un cambio di ruoli. Patrizia infatti è finita in carcere, e se tutto andrà come deve ci resterà per molto tempo. In albergo pare pronta sua sorella a non far sentire la sua mancanza, scontrandosi con molte persone, tentando di inserirsi nelle loro vite e creare il panico. Qualcosa di già visto dunque, ma col tempo potrebbero esserci delle sorprese. Beatrice ha infatti scoperto per bocca di Charlotte che le due sono sorelle. C’è stato uno scambio nella culla quand’erano molto piccole, e questo gran segreto ovviamente cambia la prospettiva della donna, soprattutto nei confronti di Patrizia. Pare infatti pronta a raccontare i suoi misfatti, condannandola. Intanto Friedrich ha scoperto che suo figlio Niklas è deciso a ottenere quanto prima, grazie all’aiuto di Hermann, il divorzio da Patrizia. Questo matrimonio è stato davvero un incubo, e per poco Niklas non ci ha rimesso la vita.



Ora però tutto può tornare alla normalità, con Niklas pronto a chiedere la mano di Julia, che non attende altro che poterlo sposare. Intanto Nils continua a seguire da vicino Norman. Ora che ritiene di essere suo padre non intende perdersi un momento della sua vita. Vorrebbe recuperare il tempo perduto e provare a conoscerlo meglio, consentendo a lui lo stesso. Ovvio però che, con Norman ignaro di tutto, la situazione appaia molto strana. Il ragazzo infatti arriva a supporre che l’uomo provi un vero interesse per lui, sotto il punto di vista sentimentale. Nils si fa però coraggio e gli dice che se si comporta così stranamente è perché ha riconosciuto una persona nella fotografia delle sue due madri che tempo fa gli ha mostrato. Si tratta proprio di Nina, la sua madre biologica. I due sono si sono conosciuti da giovani a Maiorca. Ovviamente Nils vuole arrivare a raccontare la sua versione dei fatti, ovvero che con Nina ebbe una storiella estiva, e che dopo aver trascorso la notte insieme lei sparì. Ritiene a ragione d’essere dunque suo padre, ma un imprevisto lo costringe a rimandare questa grande rivelazione. Sebastian è finalmente uscito di prigione. Con Patrizia in manette era soltanto questione di tempo e incartamenti burocratici prima che riuscisse a tornare libero. Il problema è che Friedrich non lo rivuole assolutamente all’interno dello staff dell’albergo. Tutto ciò che è successo con Julia non può essere dimenticato e, come se non bastasse, Sebastian ci ha ripetutamente provato con Charlotte. Che facesse parte di un piano di Patrizia o meno, Friedrich è terribilmente geloso, e non vorrebbe neanche più rivedere la sua faccia.



Con Julia che sta per rifarsi una vita insieme a Niklas, il giovane è rimasto solo. Charlotte però prova compassione per lui e, data la simpatia che ha sempre provato nei suoi confronti, vorrebbe dargli una mano nel riuscire a trovare un lavoro onesto. Deve però muoversi in gran segreto, evitando che suo marito scopra i suoi intrighi. Sia lei che Friedrich ne hanno passate troppe, e ora sarebbe bene avere un briciolo di serenità tanto per cambiare. Intanto Beatrice sta escogitando un modo per riuscire a impossessarsi del denaro della borsa rubato sulla scena dello scambio con Patrizia. Hermann l’ha scoperta mentre li contava e ha tentato di ricattarla.