Amedeo Barbato in lacrime, Sophia Galazzo in crisi, Lucas nuovo pretendente. Sono questi gli ingredienti di una nuova soffiata arrivata alle talpe del vicolodellenews (qui il link) che ancora una volta sono in grado di rivelare alcuni retroscena che faranno impazzire i fans del trono classico di Uomini e donne e della coppia formata da Amedeo e Sophia. Nella registrazione di oggi pomeriggio, infatti, sembra proprio che Amedeo sia uscito dallo studio in lacrime dopo che Sophia non solo è uscita in esterna con Lucas ma ha ammesso anche di essersi sentita donna con lui mentre con il napoletano si sente una bambina. I due non sono riusciti a chiarirsi e mentre lui avrebbe voluto baciarla durante un ballo in studio, lei si è tirata indietro causando anche l’uscita di scena di Martina. Insomma una registrazione combattuta che potremo vedere solo la prossima settimana.
Nelle prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne tritroveremo Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, una delle coppie di Temptation Island che era già stata negli studi della trasmissione all’inzio di quasta stagione. l’annuncio della loro presenza nella nuova registrazione è stato gfatto direttamente sul profilo Instagram di Uomini e Donne, che ci mostra una bella foto dei due, vestiti completamente di bianco, con alle spalle il logo del programma: “Registrazione in corso… guardate chi c’è! Cosa vorranno raccontarci? #uominiedonne @temptationisland_official”. Per scoprire il perché del loro ritorno non ci resta che attendere: clicca qui per vedere la foto.
Sta per iniziare la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne con Amedeo Barbato, Lucas Peracchi e Gianmarco Valenza pronti a tornare in studio. Non mancheranno, naturalmente, tutte le corteggiatrici, in primi Laura, Loretta e Cecilia per Gianmarco, Sophia e Martina per Amedeo. Lucas, invece, sta conoscendo senza fretta le sue pretendenti, pronte a sfidarsi per conquistare il cuore del nuovo tronista. Prima di entrare in studio, Lucas ha posato nei camerini con Raffaella Mennoia, la redattrice storica del programma che sta seguendo da vicino il suo percorso. Lucas sorride in attesa di tornare a guardare negli occhi le sue corteggiatrici. Cliccate qui per vedere il post.
Manca davvero poco all’inizio della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Tra le protagoniste ci sarà sicuramente la milanese Laura Molina che continua ad avere un rapporto conflittuale con il tronista Gianmarco Valenza, alternando momenti di amore e odio. La modella milanese, però, decisa a conquistare il cuore dell’ex fidanzato di Aurora Betti, per la puntata odierna, ha deciso di sfoderare tutto il suo fascino scegliendo un abito meraviglioso per la nuova registrazione. Con un look total black, Laura Molina è davvero bellissima nel camerino prima di entrare in studio. Il selfie è accompagnato da una frase che sottolinea la sua determinazione a fare definitivamente breccia nel cuore di Gianmarco. “Chi la dura la vince”, scrive la modella. Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo? Cliccate qui per vedere il post.
Oggi, venerdì 6 novembre, Lucas Peracchi, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza torneranno in studio per una nuova registrazione. Ad accompagnare i tronisti e le corteggiatrici in studio ci sarà come sempre Raffaella Mennoia, redattrice storica del programma di Maria De Filippi che accompagna i protagonisti della trasmissione durante tutto il percorso. Raffaella Mennoia è già pronta per la registrazione e, su Instagram, invita i fans di Uomini e Donne a non perdere le anticipazioni. “Potete ridere se volete, nei camerini anche io… oggi registriamo”, scrive la Mennoia. Cosa succederà, dunque, nella nuova puntata? Lo scopriremo più tardi. Cliccate qui per vedere il post.
E’ tutto pronto nello studio di Uomini e Donne per la nuova registrazione del trono classico. Amedeo Barbato, Lucas Peracchi e Gianmarco Valenza torneranno in studio con le rispettive corteggiatrici per continuare a conoscerle e visionare i filmati delle varie esterne. Il pubblico non vede l’ora di conoscere le anticipazioni, soprattutto per capire come si comporterà Amedeo, visibilmente attratto da Fabiola, corteggiatrice di Lucas. Il nuovo tronista, a sua volta, ha già espresso il suo gradimento per Sophia: avrà portato la Galazzo in esterna? E se sì, come reagirà Amedeo che continua a non fidarsi della giovane pretendente? Anche per Gianmarco, però, non sarà facile e dovrà dividersi tra Laura, Loretta e Cecilia. A più tardi, dunque, per le anticipazioni.
Amedeo Barbato e Sophia Galazzo è la coppia che i fans di Uomini e Donne vogliono vedere alla fine del percorso del 27enne napoletano. Amedeo Barbato, infatti, è visibilmente attratto da Sophia nonostante continui a sostenere che sia una ragazza troppo giovane e immatura. La coppia, però, piace davvero tanto ai fans e alcuni si divertono a creare video divertenti in cui il tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne assomigliano ad una coppia di attori comici. I fans sono pazzi di loro e non vedono l’ora che Amedeo scelga subito Sophia. La Galazzo, però, ad oggi, non è più così sicura di dire sì. Il tronista napoletano infatti l’ha delusa più volte, soprattutto dopo aver tentato un approccio con Fabiola Cimminella. La corteggiatrice, dunque, riuscirà a perdonarlo qualora fosse la scelta? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il video.
L’arrivo di Fabiola Cimminella come corteggiatrice del nuovo tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, potrebbe sconvolgere gli equilibri del programma di Maria De Filippi. L’ex tentatrice di Temptation Island, infatti, ha attirato subito le attenzioni di Amedeo Barbato che non ha perso tempo chiedendo di ballare subito con lei. Molto bella, Fabiola non è una ragazza che passa inosservata. Escluso Gianmarco che ha già conosciuto Fabiola durante il reality dell’amore, la Cimminella potrebbe davvero mettere l’uno contro l’altro Amedeo e Lucas. Il primo ha già dichiarato il suo interesse provocando la dura reazione di Martina e Sophia. Cosa farà, invece, Lucas?
Valentina Dallari sveste i panni di modella per indossare quella di donna di casa restando ugualmente bella e sexy. Dopo aver dedicato la serata alle pulizie domestiche, l’ex tronista di Uomini e Donne si è concessa una meritata pausa. Sdraiata sul divano, con una sigaretta tra le mani, la 21enne bolognese è più bella che mai. Dotata di un sex appeal bestiale, Valentina Dallari riesce ad incantare anche indossando un semplice pantalone e maglietta. Bella, sensuale e intrigante, l’ex tronista, nel bene e nel male, riesce comunque ad attirare l’attenzione su di sé. Tornata nuovamente single dopo la breve storia d’amore, Valentina Dallari non ha alcuna intenzione di fidanzarsi nuovamente anche se gli ammiratori naturalmente non le mancano. Cliccate qui per vedere il post.
Rossana Vasta, ex tentatrice di Temptation Island, dopo aver trascorso un’estate da single, ha cercato di trovare l’amore a Uomini e Donne. Non volendo corteggiare Gianmarco Valenza che aveva avuto modo di conoscere durante il reality dell’amore, la Vasta ha puntato su Amedeo Barbato con il quale c’è stata subito un’attrazione. Purtroppo, però, nel corso delle puntate, il 27enne napoletano non solo non è riuscito a fidarsi di lei ma ha preferito mandarla a casa pensando di trovarsi di fronte una ragazza desiderosa di trovare solo la popolarità. Rossana ha così lasciato il trono classico da single anche se, sbirciando su Instagram, sembrerebbe che abbia trovato una nuova fiamma. Rossana, infatti, ha pubblicato una foto in cui si legge: “La notte si dorme. Magari in due. Magari abbracciati”. Rossana Vasta, dunque, ha trovato qualcuno con cui dormire o la sua è una semplice speranza? Cliccate qui per vedere il post.
Sarà un fine settimana intenso per i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne che torneranno in studio oggi per registrare una nuova puntata. Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e Lucas Peracchi, così, avranno modo di trascorrere il weekend nella capitale per continuare a conoscere le rispettive corteggiatrici in attesa di tornare nuovamente in studio lunedì 9 novembre per registrare nuovamente. Il trono di Amedeo e Gianmarco è ormai entrato nel vivo ed ogni puntata regala sempre emozioni e colpi di scena. Per i due tronisti manca davvero poco per la scelta mentre Lucas Peracchi è solo all’inizio del suo percorso. Durante le nuove registrazioni non mancheranno le sorprese. I fans, infatti, sono incuriositi dall’interesse che Lucas ha mostrato per Sophia e Amedeo per Fabiola. I due tronisti avranno portato le due ragazze in esterna? Lo scopriremo nel primo pomeriggio.