Il giovane Montalbano tornerà questa sera su Rai Uno con la terza puntata di questa stagione. L’episodio s’intitola “Ritorno alle origini” e vedrà Montalbano alle prese con il rapimento di una bimba. Nel frattempo a Vigata arriva il vicecommissario Mimì Augello, che inizia a corteggiare Livia, una ragazza che collabora alle indagini. Vi ricordiamo che oltre a poter seguire Il giovane Montalbano su Rai Uno, potrete vedere la fiction anche in diretta streaming grazie al servizio messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui.
Una puntata di svolta quella de Il giovane Montalbano in onda stasera, domenica 8 novembre 2015, sul piccolo schermo di Rai 1: il primo canale nazione continua con le repliche della fiction tratta dalle opere di Andrea Camilleri e proprio oggi i telespettatori avranno modo di gustarsi nuovamente i primi momenti di Salvo insieme a Livia. È il primo episodio in cui li vedremo fianco a fianco, a causa di un’indagine che il nuovo commissario di Vigata sta portando avanti. Non sarà, in ogni caso, facile: Livia metterà subito gli occhi su Montalbano, ma la loro conoscenza sarà ostacolata dall’arrivo di un altro personaggio fondamentale, Mimì Augello: con lui, e anche con la presentazione del giovane Fazio, l’entourage che circonda il protagonista della fiction che abbiamo imparato a conoscere sarà al completo.
Stasera, domenica 8 novembre 2015, il primo canale nazionale continua a trasmettere gli episodi della prima stagione de Il giovane Montalbano in replica: è il turno della terza puntata, intitolata “Ritorno alle origini”. Si tratta di un appuntamento fondamentale, dal momento che i telespettatori avranno modo di conoscere Livia e vedere sul piccolo schermo i primi incontri e dialoghi con Montalbano. Il commissario ha deciso di lasciare Mery, la sua fidanzata dai tempi di Mascalippa, e durante una difficile indagine conoscerà proprio quella che in futuro sarà la sua storica compagna. In particolare, Salvo sta indagano sulla scomparsa della piccola Laura Belli: nelle indagini incontrerà la ragazza originaria di Genova proprio perché amica della madre della bambina di cui si sono perse le tracce. Nel frattempo, però, arriva a Vigata anche Mimì Augello, vicecommissario, un donnaiolo decisamente invadente che ha un carattere completamente opposto a Salvo. I due, infatti, inizialmente non legheranno affatto anche perché Mimì metterà subito gli occhi sulla bella Livia. Infine, Carmine Fazio avrà un malore, facendo preoccupare tutti, e lascerà il suo posto al figlio Giuseppe.