Come ogni sabato, anche il 7 novembre 2015 Verissimo ci ha fatto compagnia presentato da una perfetta padrona di casa come Silvia Toffanin. Oggi il primo ospite ad entrare in studio è stato l’attore Javier Abad, che nella famosissima soap opera Il Segreto interpreta Isidro Buendia; l’intervista parte con la messa in onda di un filmato del primo provino del giovanissimo attore proprio per il ruolo di Isidro. Si racconta attraverso un altro filmato la sua vita, nato a Palma di Maiorca all’interno di una famiglia molto unita fino all’età di 16 anni aveva il sogno di diventare un tennista come il suo idolo Nadal, anche lui di Palma; a 16 anni inizia a desiderare di fare l’attore e inizia così il suo percorso fatto di alti e bassi che l’ha portato alla fine a diventare famosissimo grazie all’interpretazione di Isidro.
Un altro filmato racconta il percorso di Isidro all’interno della soap opera; fratello di Anibal Buendia è cresciuto all’interno della fattoria con lui e Rita di cui è da sempre innamorato; grande lavoratore, molto altruista e un po’ schivo, scopre col tempo che Anibal gli ha sempre mentito sulla sua vera identità, i due non sono fratelli ma cugini. A questo punto Anibal lascia Puente Vejo e Isidro è libero di amare Rita, fino alla morte della ragazza per mano di Doroteo; la tragedia finirà per riavvicinare i due cugini rimasti soli al mondo. Segue un breve filmato sulla storia d’amore tra Rita e Isidro; Silvia cerca di capire qualche rivelazione in più e riesce a scoprire che presto Isidro lascerà Il Segreto. Arriva il momento delle domande da parte del pubblico sui social e un filmato che racconta la festa a Madrid per il primo anno della rivista de Il Segreto. Dopo alcune brevi anticipazioni della soap opera, Isidro si congeda ed entra in studio un altro ospite Gianluigi Nuzzi; il giornalista è noto alle cronache degli ultimi giorni per il libro appena pubblicato sugli scandali del Vaticano. L’uomo è al centro di una polemica internazionale, ma si dice orgoglioso e forte; nel libro vengono esposte verità molto scomode, specialmente sulle offerte che vengono fatte passare come aiuto ai poveri ma che in realtà sono sempre serviti per pareggiare i conti di una casta ricca di privilegi impensabili.
Si cambia completamente argomento con l’entrata in studio di Stefano Bettarine, ex calciatore ed ex marito della show girl Simona Ventura; Silvia parte all’attacco subito raccontando che l’ultima volta che Stefano ha partecipato alla sua trasmissione era ad un passo dalle nozze, mentre ad oggi sembra essere tornato single. L’ex calciatore si era trasferito negli Stati Uniti insieme alla compagna con la quale conviveva da qualche anno, ma ad un passo dalle nozze la donna ha rotto il fidanzamento e i due si sono lasciati. Stefano è tornato in Italia ed ha ripreso la sua solita vita; non ha usato parole buone per la sua ex fidanzata ed ha tergiversato sulle domande che riguardavano il suo rapporto con la ex moglie e madre dei suoi figli Simona Ventura. Stefano si congeda ed entrano in studio Mary e Giovanni, la coppia più bella del Grande Fratello. La storia a detta dei due ragazzi sta andando benissimo, meglio che all’interno della casa; Giovanni parla dei loro progetti futuri che, se il dottore riuscirà ad ottenere il trasferimento a Milano, andranno a convivere a breve. Arriva una telefonata speciale da parte di Alessia Marcuzzi, madrina del loro amore, che augura ai ragazzi di sposarsi e fare figli; dopo un bacio richiesto a gran voce dal pubblico e dalla conduttrice i due salutano ed escono dallo studio. I prossimi ad entrare sono i protagonisti della fiction di successo di Canale 5 Squadra Antimafia che si concluderà Mercoledì 11 novembre 2015 dopo una stagione dai grandi numeri; gli attori si raccontano un po’ e si parla delle avvincenti scene della fiction.
Un filmato seguente svela i momenti più importanti della presentazione del nuovo libro di Mara Venier dal titolo Amore Della Zia; la signora della domenica ne regala uno alla conduttrice di Verissimo con tanto di affettuosa dedica e dolcissimi saluti. Arriva il momento del gioco a squadre, la rossa capitanata da Silvia e la blu capitanata da Jonathan; i concorrenti sono i protagonisti del film uscito nelle sale Matrimonio Al Sud. Vince la squadra rossa formata da Silvia, Debora e Laura. Niente giri di valzer per questa settimana, ma una bellissima intervista alla fantastica Laura Pausini che presenta il nuovo singolo e il nuovo cd uscito in questi ultimi giorni; si racconta a cuore aperto su argomenti importanti come l’amore per la figlia Paola, per il suo compagno Paolo, la sua fede e la sua ammirazione per Papa Francesco dalle idee innovative. Una frase importante esprime la sua vicinanza a tutti coloro che si amano qualunque sesso essi siano; la cantante afferma che finchè non sarà concesso il diritto di sposarsi a tutti lei non trova il senso di firmare un documento per dichiarare di amare qualcuno che lei ama già da molti anni e che considera già suo marito. In sottofondo il video di Simili, il singolo di lancio del nuovo disco dallo stesso nome che vede la collaborazione con artisti importanti come Jovanotti, Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti e molti altri.
Replica Verissimo, puntata 7 novembre 2015: come vederla in video streaming – È possibile vedere o rivedere la puntata di Verissimo andata in onda ieri grazie al servizio di video streaming disponibile su Video Mediaset, cliccando qui.