Concluso il percorso di Pechino Express, è ora di voltare pagina. In questo lunedì, la trasmissione condotta da Costantino della Gherardesca lascia il posto al nuovo adventure game di Rai Due, “Monte Bianco – Sfida verticale”, condotto da Caterina Balivo e con protagoniste sette celebrity impegnate a scalare la vetta più alta d’Europa. L’appuntamento è stato ricordato anche sulla pagina ufficiale di Pechino Express, dove non sono mancati i commenti dei fan che ne sentono già la mancanza: “Primo lunedì senza Pechino che tristezza, potevano fare il meglio di Pechino”, scrive qualcuno sul social network. “Per favore non paragonate Monte Bianco a Pechino Express!!”, commenta qualcun altro. E ancora: “No è inutile. Questo programma non riuscirà a colmare il vuoto esistenziale che ci ha lasciato Pechino Express”.



Stasera, lunedì 9 novembre 2015, non andrà in onda una nuova puntata di Pechino Express sul piccolo schermo di Rai 2: l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca si è infatti concluso la settimana scorsa con la finale, dove ha trionfato la coppia degli Antipodi composta da Andrea Pinna e Roberto Bertolini. La proposta della seconda rete nazionale, in ogni caso, sarà comunque molto interessante: partirà infatti il doc reality Monte Bianco – Sfida Verticale, composto di cinque puntate e condotto da Caterina Balivo. I sette concorrenti che parteciperanno, rigorosamente in coppia con un esperto, dovranno lanciarsi alla conquista della vetta più alta d’Europa.

Leggi anche

Concorrenti Pechino Express 2025, due dal Grande Fratello Vip 7 nel cast?/ Ecco chi sono: rumorPechino Express 2024, 1a puntata/ Diretta streaming, coppie ed eliminati: si parte dal Vietnam