Sta per cominciare una nuova puntata di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso che, anche questa settimana, è pronta a fare compagnia al pubblico con i fatti di cronaca, il gossip e le ultime novità direttamente dalla casa del Grande Fratello. In attesa di tornare dal suo pubblico, Barbara D’Urso, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto ringraziare i telespettatori che la seguono anche la domenica. Allegando una foto in cui mostra la sua forma splendida nonostante gli anni passino anche per lei, Barbara D’Urso scrive: “Anche ieri grandi risultati per Domenica Live… Picchi del 16% di share…. Noi abbiamo tante amate interruzioni pubblicitarie rispetto ai nostri competitor ma nonostante questo restate sempre lì fedeli a seguirci fino alla fine…. Grazieeeeeeeeee”. Cliccate qui per vedere il post.
Barbara D’Urso torna con una nuova diretta ricca di esclusivi e di ospiti. Come sempre c’è il massimo riserbo sugli argomenti trattati e su chi sarà in studio ma quello che è sicuro è che a fine puntata si parlerà ancora di Grande Fratello 2015. Nell’ultima parte del programma si parlerà delle ultime dalla casa con vecchie e nuove glorie del reality, in attesa di scoprire cosa succederà, ecco il riassunto di venerdì.
Riassunto: Anche oggi 6 Novembre va in onda l’atteso appuntamento con Pomeriggio 5. A condurre Barbara D’Urso sempre pronta ad approfondire i principali fatti di cronaca, attualità e gossip.
La puntata si apre con una notizia dell’ultim’ora: a Lecce un ergastolano esponente della Sacra Corona Unita è riuscito a fuggire dal carcere. La fuga è avvenuta durante una visita medica che il detenuto Fabio Perrone aveva oggi all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Dopo aver sottratto l’arma ad una delle guardie e ferito tre persone, l’ergastolano è riuscito a rubare un’auto appena arrivata nel parcheggio dell’ospedale minacciando colei che ne era alla guida. Si passa poi al caso Buoninconti condannato il 4 Novembre a 30 anni di reclusione per l’omicidio di Elena Ceste.
Viene fatto riascoltare l’audio di Michele che durante l’udienza cerca di provare la sua innocenza ai giudici.
Nell’audio il Buoninconti torna a parlare dei disagi psichici della moglie e dell’assenza di screzi e litigi nel suo matrimonio. La D’Urso fa ascoltare poi un’intercettazione grazie alla quale si evidenziano le continue contraddizioni dell’imputato. L’intercettazione riguarda una telefonata che Daniela, sorella di Elena, fa a Michele; in questa conversazione, successiva al ritrovamento del corpo, Michele nega con forza la possibilità che Elena fosse stata in grado di farsi del male e di togliersi la vita. Si cambia argomento e si torna a parlare del Volo.
In collegamento l’inviata parla di una Bari impazzita per l’arrivo dei talentuosi ragazzi. Il gruppo de ” Il Volo” ha trascorso l’intero pomeriggio in una libreria del centro della città per firmare autografi alle proprie fans.
Si procede poi con uno scoop che riguarda la coppia Renga-Angiolini. I due avrebbero deciso di mettere definitivamente il punto alla loro storia lunga ben 12 anni. Secoondo le dichiarazioni che la stessa Ambra ha rilasciata alla rivista “Io Donna”, la separazione consensuale sarebbe stato uno dei più veri atti d’amore che potevano farsi lun l’altro.
La coppia è già stata avvistata presso il Tribunale di Brescia, probabilmente per avviare le pratiche per il divorzio.
Si passa poi al caso di Trifone e Teresa, i due fidanzati uccisi lo scorso marzo a Pordenone.
La D’Urso mostra degli interessanti fotogrammi che ritraggono l’auto dell’unico indagato Giosuè Ruotolo proprio nei minuti successivi all’omicidio. Come mostrano le riprese, l’auto si trovava proprio nei pressi di parco Valentino dove è stata ritrovata l’arma del delitto.
Spunta inoltre un quinto testimone. Si tratta di un uomo che ha riferito agli inquirenti di aver udito il rumore di alcuni spari proprio nella sera del delitto. Il testimone si trovava nei pressi della palestra in compagnia della moglie, per raggiungere casa della sorella.
Infine si passa al Grande Fratello. In studio sono ospiti Anna e Yuri, l’ultima delle strane coppie che ha fatto ingresso nella casa giovedì scorso.
I due non sono riusciti a celare il proprio segreto, ovvero quello di essere madre e figlio e hanno così perso la golosa l’opportunità di portarsi a casa un bottino di ben dieci mila euro che sarebbe stato sottratto al montepremi finale.