Per Stefano Degiorgis, la guida alpina che accompagnerà Dayane Mello nel reality Monte Bianco- Sfida Verticale, non è la prima volt ain Rai.  Il biondo rasta valdostano infatti aveva partecipato come concorrente ad Affari Tuoi, al tempo condotto da Max Giusti, nel 2011. In quell’occasione il “guru della montagna” era uscito vincitore, portandosi a casa ben 51mila euro grazie a una lauta offerta del Dottore. Riuscirà a essere vincente anche nel reality show condotto da Caterina Balivo? Lo scopriremo questa sera.



Tra i concorrenti protagonisti di “Monte Bianco-Sfida verticale”, il nuovo celebrity adventure game targato Rai Due, c’è anche la guida alpina Stefano Degiorgis. Inconfondibile con i suoi biondissimi lunghi rasta, Stefano è nato il 19 giugno del 1980 ad Aosta. Appassionato di montagna fin da piccolo, a imparato a sciare dai genitori, che lo portavano in gita con loro sui monti. Degiorgis ha iniziato a lavorare per gli impianti di sci e presto è diventato una guida alpina, un pisteur e un maestro di snowboard. Quando la stagione invernale volge al termine e il turismo sugli impianti diminuisce, Stefano fa diversi altri lavoro e ne approfitta per girare il mondo. Degiorgis viaggia spesso anche per necessità e per riprendere il contatto con la natura. Da sempre legato alla montagna, la guida alpina ha toccato con mano i pericolo e le insidie dei luoghi più freddi, ma è sempre riuscito a tornare a casa da sua figlia Adelaide, una bimba di quattro anni, nata dalla sua relazione con la ex fidanzata Eva. In una foto del dicembre 2014 pubblicata da Stefano su Facebook vediamo papà e figlia insieme in un momento di tenerezza: clicca qui per vedere lo scatto.

Leggi anche

Martina con un teschio di coniglio a Masterchef 2024/ Concorrente choc: "È Armando, il primo che ho cucinato"PIEDONE - UNO SBIRRO A NAPOLI/ La serie che funziona "smarcandosi" da Bud Spencer