Uomini e donne ci ha tenuto compagnia oggi con una nuova puntata del trono classico o meglio trono maschile, dopo l’arrivo di Lucas, ma le novità non sono finite. In queste ore sta andando in scena una nuova registrazione a cui sta prendendo parte come opinionista anche un ex tronista, Jack Vanore. Il giovane è ormai ospite fisso del trono classico e anche oggi è stato così tanto che poco fa lui stesso, pubblicando questa foto, ha scritto: “Conclusa la puntata di #uominiedonne cosa ne pensate ? Io sono pronto per registrarne una nuova”.
Alle 16, nello studio di Uomini e Donne, dovrebbe iniziare una nuova registrazione del trono classico. I riflettori saranno puntati tutti su Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Dopo la finta scelta, la rottura tra i due e la decisione della corteggiatrice di lasciare definitivamente il programma, cosa accadrà oggi? Il 27enne napoletano sarà andato a riprendersi la sua bella o si sarà concentrato su Fabiola Cimminella, corteggiatrice di Lucas Peracchi per la quale Amedeo ha già dichiarato di avere un forte interesse? Le emozioni e i colpi di scena, dunque, non mancheranno nella nuova registrazione del trono classico durante la quale ci sarà anche tempo e modo di capire cosa accadrà tra Gianmarco e le sue tre corteggiatrici Laura, Loretta e Cecilia. Non perdete, dunque, le anticipazioni.
Amedeo Barbato e Sophia Galazzo scrivono la parola fine sulla loro conoscenza. Dopo il ballo di lui con Fabiola Cimminella e di lei con Lucas Peracchi, nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne è andato in onda l’ultimo confronto tra il tronista e la corteggiatrice. Sophia, stanca di essere criticata e maltrattata dal 27enne napoletano, non solo ha accettato la corte di Amedeo ma è andata oltre rivelando di non avere più alcun interesse nei suoi confronti. Dopo due mesi di conoscenza, Sophia ha dichiarato di non vedere in Amedeo l’uomo adatto a lei. Nonostante il tentativo del tronista di recuperare ballando con lei e strappandole un bacio, Sophia ha le idee chiare lasciando il programma e tornando a casa. La Galazzo, dunque, non accetta di restare per corteggiare Lucas ma torna a casa, decisa a non tornare sui suoi passi.
Trono classico, o trono maschile che dir si voglia, torna in onda nella prima puntata della settimana di Uomini e donne. Come se questo non bastasse, i fans del programma avranno modo di avere le nuove anticipazioni grazie alla nuova registrazione. Lucas, Amedeo e Gianmarco torneranno in studio per una nuova registrazione post “litigi” della volta scorsa, chi ci sarà o chi si sarà realmente eliminato dopo quello che è successo? Lo scopriremo tra un paio d’ore visto che i tre tronisti alle 16.00 saranno in studio per la registrazione, certo, salvo imprevisti.
Sarà una puntata agitata quella del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, alle 14.50 su canale 5. Il protagonista assoluto sarà Amedeo Barbato che, prima perderà le staffe dopo l’esterna che Sophia ha fatto con Lucas Peracchi e poi cadrà in tentazione con la bella Fabiola Cimminella. L’atteggiamento del 27enne napoletano manderà in crisi sia la Galazzo che Martina Brillo. La prima annuncerà il suo addio alla trasmissione invitando Amedeo a non cercarla più. La seconda, invece, visibilmente delusa dal tronista, lascerà lo studio ma per lei Amedeo non spenderà troppe parole. L’avventura delle due corteggiatrici, dunque, arriva al capolinea ma sarà davvero così? Lo scopriremo con la nuova registrazione che comincerà nel primo pomeriggio.
La settimana di Uomini e Donne inizia all’insegna del trono classico. Oltre alla registrazione della nuova puntata, i protagonisti della puntata odierna saranno proprio Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e Lucas Peracchi. I tre tronisti saranno i protagonisti di una puntata movimentata che, come sempre, regalerà parecchie sorprese. La puntata di oggi, in particolare, sarà parecchio movimentata per Amedeo Barbato che si ritroverà a dover gestire le due reazioni di Sophia Galazzo e Martina Brillo di fronte al suo dichiarato interesse per Fabiola Cimminella. Continuerà, poi, la conoscenza tra il nuovo tronista Lucas e le altre corteggiatrici, compresa la stessa Sophia che sembra aver fatto breccia nel cuore di Peracchi.
Il giorno della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne è arrivato. Nel primo pomeriggio, Amedeo Barbato, Lucas Peracchi e Gianmarco Valenza torneranno in studio per una nuova puntata e con loro ci saranno tutte le corteggiatrici, a cominciare da Loretta Graziani, determinata a dimostrare di tenerci tanto a Gianmarco Valenza. L’ex fidanzato di Aurora Betti, infatti, pur provando una forte attrazione nei suoi confronti, continua a non fidarsi giudicando i suoi gesti troppo freddi e costruiti. La corteggiatrice giustifica il tutto con la giovane età giurando di essere davvero interessata a lui. Da parte sua, però, Gianmarco non si fida ancora e su Instagram, la corteggiatrice gli scrive un messaggio in codice: “Ti prego non fermarti proprio adesso perchè dopo non si può”. Cliccate qui per vedere il post.
E’ bella, elegante, sensuale e non fa che pensare e rivolgere messaggi a Gianmarco Valenza. Laura Molina, la bellissima corteggiatrice milanese del tronista di Uomini e Donne, sembra davvero molto presa dall’ex fidanzato di Aurora Betti al punto che in tanti la considerano già innamorata. I messaggi che scrive su Instagram non sono casuali e rivolti ad un’unica persona, Gianmarco. “Credo nelle sensazioni a pelle, nell’istinto. Credo in tutto quello che il mio cuore sceglie prima della mia testa”, scrive la modella milanese lasciando intendere di aver già scelto Gianmarco Valenza nonostante sia stata più volte tentata di abbandonare tutto. Fortunatamente, però, Laura, più che seguire la ragione, ha scelto di seguire il cuore che, in questo momento, la conduce verso Gianmarco Valenza. La scelta del tronista, dunque, è sempre più vicina. Laura è considerata in pole e i fans sono sicuri che, qualora Gianmarco dovesse confermare le loro aspettative, la Molina gli direbbe di sì. Cliccate qui per vedere il post.
La settimana di Uomini e Donne inizia con una nuova registrazione del trono classico. Dopo l’ultima puntata registrata in cui è successo davvero di tutto con Sophia Galazzo e Martina Brillo che hanno lasciato il trono di Amedeo Barbato, oggi si torna in studio per un’altra imperdibile registrazione. Amedeo Barbato, Lucas Peracchi e Gianmarco Valenza sono pronti a confrontarsi nuovamente con le rispettive corteggiatrici per capire quale possa essere la donna della loro vita. Al momento, la posizione più delicata è quella del 27enne napoletano che, in un colpo solo, ha perso le due corteggiatrici con cui aveva costruito qualcosa e tra le quali sembrava esserci la sua probabile scelta. L’arrivo di Fabiola Cimminella, però, ha sconvolto tutti gli equilibri e fatto perdere la testa ad Amedeo che, senza riflettere, ha deciso di seguire il cuore uscendo in esterna con l’ex tentatrice. Cosa succederà nella nuova registrazione? Lo scopriremo nel primo pomeriggio.
Ieri Valentino Rossi è stato protagonista di molti tweet apparsi sulle pagine social dei personaggi famosi e anche Gianmarco Valenza, protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, ha voluto fare a modo suo una dedica al Dottore in sella alla moto numero 46. Il tronista che abbiamo imparato a conoscere prima a Temptation Island 2 e poi negli studi del programma condotto da Maria De Filippi ha pubblicato una foto di Valentino da giovanissimo, con indosso una delle prime tute, mentre mostra il dito medio non si sa bene a chi Valenza e il suo staff scrivono: “In un mondo di Marquez, io voglio continuarla a vivere da Valentino”. Il post ha avuto un immenso successo tra i fans del tronista, ottenendo oltre 500 “mi piace” nel giro di un’ora: clicca qui per vederlo.