Manca poco alla finalissima del Grande Fratello 2015 e con Simone e Federica già sicuri di giocarsi la vittoria, il Grande Fratello ha deciso di mettere nuovamente alla prova gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Il Grande Fratello ha così deciso di sottoporre i concorrenti ad un prova di onestà. Alessandro, Rebecca, Jessica, Kevin, Manfredi e Livio dovranno rispondere a tre domande: chi è il vostro avversario più debole e perché; chi dei vostri avversari non merita la finale; chi è il più sicuro di avere già in tasca la vittoria. Ogni concorrente dovrà rispondere con due verità e una bugia. Dopo aver risposto, ogni inquilino dovrà attaccare il foglio con le risposte alle sagome dei concorrenti coinvolti. Chi riuscirà a non far scoprire la bugia, vincerà un premio a sorpresa. Chi sarà, dunque, il migliore a mentire?
I giorni che stanno trascorrendo in garage sta unendo sempre di più Federica Lepanto e Simone Nicastri. Superato l’imbarazzo dei primi giorni, tra lo studente di matematica e la futura infermiera l’affetto sta diventando sempre più profondo. Simone, infatti, grazie alla compagnia di Federica, sta superando i suoi timori di affezionarsi troppo a lei e tra loro l’amicizia è pura e sincera. I due finalisti del Grande Fratello 2015 trascorrono le giornate dedicandosi ad attività creative e a raccontarsi le rispettive esperienze di vita. Accanto a Simone, Federica si sente serena e tranquilla la punto da riuscire a dormire abbracciata a Simone senza imbarazzo e malizia. I due finalisti del Grande Fratello, dunque, possono già considerarsi vincitori avendo portato a casa la loro amicizia. Cliccate qui per vedere il video.
In questo pomeriggio di dicembre nella casa del Grande Fratello tutto tace nella casa e Livio ne approfitta per avvicinarsi ancora di più alla bella Desirée. I due sono infatti distesi sul letto a farsi le coccole, in realtà soltanto Livio tenta in tutti modi di trovare un contatto fisico con Desirée, le tocca la bocca, le accarezza la schiena, le bacia il collo mentre lei continua ripetergli di lasciarla stare perché infastidita dal suo comportamento. La bella brasiliana è riuscita a far capitolare il piacione Livio che dopo qualche giorno di osservazione ora ha capito che Desirée gli piace davvero e vorrebbe conquistarla. Mentre Livio e Desirée continuano a battibeccare, Manfredi e Kevin dormono, Rebecca è sola sul divano ed Alessandro e Jessica si preparano per la diretta radiofonica.
Grande Fratello 2015, ed.14 anticipazioni e news: le evoluzioni di Livio – Messo da parte il momento di intimità tra Livio e Desirée, il giovane toscano va a confidarsi con la mamma e confidente della casa, Rebecca e le dice che è stanco di essere considerato un imbranato con le donne e di essere una persona che non si espone molto. In realtà Livio si definisce come un uomo che sa sempre quello che vuole e che è un abile giocatore che muove gli altri concorrenti e non si lascia influenzare da nessuno. All’interno della casa ha legato molto con Rebecca ed Alessandro mentre con gli altri ha intrattenuto rapporti superficiali ed ha permesso che lo si prendesse un po’ in giro senza alterarsi perché sa che fa parte del gioco ma sa anche di essere una persona molto forte che difficilmente si espone con le donne. È una persona molto buona ma a tutto c’è un limite ed anche Rebecca, che ha imparato a conoscerlo, sa che lui ha ragione e lo invita a trovarsi una ragazza tranquilla che lo sappia capire e non una ragazza difficile, come Desirée, che lo sta prendendo soltanto in giro.
Grande Fratello 2015, ed.14 anticipazioni e news: i “gusti” degli inquilini – Intanto in garage tra un lavoretto di Natale e l’altro, Simone e Federica fanno merenda e parlano delle edizioni passate del Grande Fratello. Mentre in casa Rebecca e Livio continuano a parlare, Alessandro e Jessica sono impegnati nella diretta radiofonica. Nonostante l’ansia, i due sono riusciti a fare una buona scaletta e tra gli argomenti trattati i due ragazzi hanno parlato della storia tra lo stesso Alessandro e Lidia, del perché lo hanno soprannominato zerbino e delle accuse di Simone nei suoi confronti. Archiviato l’argomento Lidia è il momento di parlare della storia d’amore nata all’interno della casa tra Jessica e Kevin per poi passare a Rebecca, Manfredi e Livio. In casa invece Rebecca, Manfredi, Kevin e Desirée parlano dei rispettivi ideali di uomo e donna, sia dal punto di vista fisico che da quello mentale. Desirée ha confessato di preferire i ragazzi con il fisico come quello di Livio e con una personalità molto forte. Manfredi invece non ha mai avuto un ideale di donna ma ha sempre preferito donne forti, d’altronde ha scelto Barbara che incarna l’esempio di donna forte, che sa il fatto suo. Kevin preferisce le donne castane con gli occhi chiari, Jessica dunque per lui rappresenta l’ideale di perfezione mentre Rebecca preferisce gli uomini alti e possenti, magari con il fisico che hanno i giocatori di rugby ma poi ha incontrato Massimo, l’amore della sua vita, ed ha cambiato idea, mettendo da parte l’uomo ideale.
Anche questa settimana, per i concorrenti del Grande Fratello è arrivato il momento di andare in radio. Questa settimana tocca ad Alessandro e Jessica chiamati dal Grande Fratello ad intrattenere il pubblico di Radio 101. Tante le tematiche che i due inquilini della casa più spiata d’Italia devono affrontare: dall’eliminazione di Simone e Federica la cui presenza in garage continua ad essere un segreto al flirt tra Desiree e Livio fino alla storia d’amore di Jessica e Kevin e a quella interminabile di Alessandro e Lidia. Tante, dunque, le tematiche che Alessandro e Jessica dovranno affrontare anche se, tra tutti gli argomenti, il pubblico è curioso di scoprire il pensiero di Jessica su Federica. L’Armata Lepanto, infatti, è pronta a spingerla in finale o ad eliminarla in base alle parole che dirà nelle prossime ore.
Che nella casa del Grande Fratello i tempi morti siano la routine è un dato di fatto: non è un caso che i ragazzi del reality show si lascino spesso andare a confidenze di diverso genere gli uni con gli altri. L’ultima rivelazione è targata Rebecca, che dinanzi a Kevin e Jessica ha svelato i suoi gusti in fatti di uomini. I preferiti dalla donna sono in particolare gli uomini corpulenti, preferibilmente “un bel giocatore di rugby, come quello di stamattina”. Non che nella casa sia entrato un esperto della palla ovale, ma Rebecca ha apprezzato certamente l’ingresso nella casa degli aitanti ballerini della capoeira di questa mattina. Dall’altra parte della casa, nel garage, Federica e Simone sono invece impegnatissimi nella realizzazione dei loro vestiti da supereroi: stati d’animo e attività differenti quindi, quali preferite?
Il segreto della settimana del Grande Fratello ha visto entrare Desiree per fare la corte al timido toscano Livio. I tre ragazzi rimasti nella casa, oltre a lui, sono a conoscenza di questo mentre Rebecca e Jessica ne sono totalmente all’oscuro. E’ così che oggi proprio loro due hanno parlato a lungo con Desiree per cercare di strapparle qualcosa, di coglierla in fallo per capire dove vuole arrivare. Si è discusso anche di Livio, ma le ragazze sembrano essere totalmente fuori strada convinte che tra i due ci sia del tenero e che magari sia nato qualcosa. Da parte sua la bellissima ragazza brasiliana ha sottolineato che vorrebbe un uomo determinato e che la sappia corteggiare.
Fino a questo momento nella casa del Grande Fratello Livio era sembrato tra i concorrenti più tranquilli, uno di quelli che davvero non si sarebbe arrabbiato mai nemmeno di fronte alla peggiore delle cose fatte nei suoi confronti. E’ riuscito però a farlo arrabbiare Simone che con il suo video-messaggio ha destabilizzato gli equilibri all’interno della casa. Simone nel video aveva sottolineato che non era importante se Livio fosse entrato da poco nella casa e che avrebbe dovuto prendere una posizione. Livio si è sfogato con gli altri sottolineando che il ragazzo era un giocatore abile e che faceva sempre i suoi calcoli all’interno della casa. Il ragazzo toscano pensa che le accuse di Simone siano arrivate solo per creare dei problemi all’interno della casa. Gli altri inquilini avendolo visto così arrabbiato hanno cercato di calmarlo e di frenarlo, con scarsi risultati. Clicca qui per il video con le parole di Livio.
Nella casa del Grande Fratello torna il ritmo del Brasile. Dopo il Freeze a base di samba con le ballerine che hanno animato gli uomini della casa, quest’oggi, nella casa del Grande Fratello sono tornati i brasiliani sulle note della capoeira. Stavolta, però, a godere della presenza dei brasiliani non sono solo gli uomini ma anche le donne che hanno potuto ballare e divertirsi con gli aitanti ballerini della capoeira. Un modo per movimentare l’atmosfera in casa che, dopo la finta eliminazione dei finalisti Simone e Federica, è davvero spenta. La presenza in casa dello studente e della Lepanto, infatti, animava la casa con le discussioni sempre dietro l’angolo. Da quando i due finalisti sono scesi in garage, il live non regala nulla d’interessante e così il Grande Fratello ha deciso di movimentare la giornata con i brasiliani. Cliccate qui per vedere tutto.
Dopo il videomessaggio di Simone che ha scosso soprattutto Rebecca e Alessandro, oggi sarà il giorno del videomessaggio di Federica Lepanto. I concorrenti della casa del Grande Fratello oggi potranno ascoltare le parole di Federica nei loro confronti in un videomessaggio organizzato dal Grande Fratello per mescolare le carte e prendersi gioco dei rivali dei finalisti che pensano di essersi liberati definitivamente di Simone e Federica. Cosa avrà dichiarato la Lepanto nel filmato? L’Armata Lepanto si augura che Federica abbia usato parole di fuoco contro Alessandro o che non gli abbia dedicato la minima attenzione. Tuttavia, essendo consapevoli della bontà di Federica, sono pronti a scommettere che la Lepanto avrà usato parole dolci nei confronti di tutti. Sarà davvero così? Lo scopriremo più tardi. – Una nuova giornata è cominciata da poco all’interno della casa del Grande Fratello 2015, ma i commenti dei fan del programma di Canale 5 sui social non si fanno attendere. Sono in tanti ad aspettare con ansia la puntata del prossimo giovedì, quando Federica e Simone rientreranno a sorpresa nella casa più spiata d’Italia, ma se c’è chi sta cercando in tutti i modi di avvisare i ragazzi della presenza in garage dei due finti eliminati, su Twitter c’è chi commenta così:”Tirate dell’olio bollente alle invasate fuori dalla casa che urlano che Fede e Simone sono in garage. Ripeto: OLIO BOLLENTE #GF14“. Tra i bersagli più colpiti c’è Alessandro, a cui un utente augura un finale da incubo:”Alessandro deve crederci fino alla fine che sarà il vincitore. Fino alla fine. E poi BOOM, mazzata. #GF14“. Più democratica un’altra utente, ingenerosa con tutti gli inquilini:”In casa sono così noiosi che inquadrano la mantide #GF14“.
Se confermata, l’indiscrezione lanciata da “davidemaggio.it” avrebbe del clamoroso: il Grande Fratello avrebbe commesso infatti un errore imperdonabile rivelando agli inquilini della casa più spiata d’Italia la presenza della finalista Federica in garage. Tutto, secondo il racconto, sarebbe avvenuto un paio di giorni fa, quando il GF stesso avrebbe chiamato l’avvenente finalista in confessionale, ed ecco il patatrac: l’invito a comparire in confessionale sarebbe infatti avvenuto con i microfoni aperti anche nella casa, e ad accorgersi dell’accaduto sarebbe stata Jessica. La gemella di Lidia avrebbe poi raccontato tutto agli altri compagni d’avventura e da qui i ragazzi si sarebbero divisi: da una parte la siciliana e Livio, convinti che Federica sia stata in finale, dall’altra Rebecca e Alessandro, convinti che si sia trattato soltanto di un errore. Quale sarà la loro reazione quando vedranno spuntare Federica in finale?
Continua l’opera del Grande Fratello 2015 per far credere agli inquilini rimasti in casa che Simone e Federica siano stati veramente eliminati: il matematico, infatti, ha mandato un video messaggio a coloro che erano rimasti nella casa, proprio come era successo per esempio da parte di Verdiana. Parole dolcissime per Kevin, una persona vera e brillante, e anche per la sua compagna, Jessica: ad entrambi ha consigliato di stare vicini, di osservare e fare squadra, insomma, di giocarsi insieme questi ultimi giorni. Simone ha mandato qualche piccolo consiglio anche a Manfredi, dicendoli di essere più chiaro nel momento in cui si trova ed esprimere un’opinione e ha riservato qualche parola anche per Livio, confermano che deve smetterla di nascondersi dietro la maschera dell’ultimo arrivato. Infine, è arrivato il turno di Alessandro: Simone lo accusa di essere riuscito a fare il suo gioco, da leader carismatico è riuscito a far figurare lui come un calcolare freddo e insensibile, a manipolare il pubblico. Mentre Alessandro sente queste parole, sbuffa quasi di noia. Infine, è il turno di Rebecca: parole dure anche per lei. Il matematico ammette di essere rimasto deluso da lei, che le ha detto tante cose che si sono rivelate poi false. Come l’hanno presa? Clicca qui per vedere il video direttamente dal sito ufficiale del GF.
Continua l’impegno degli inquilini della casa del Grande Fratello 2015 per tentare di mantenere il segreto di Desiree e fare in modo che Livio cada in pieno nella sua trappola. In particolare, nella giornata di ieri, i fans della trasmissione – come riporta anche il sito ufficiale – hanno potuto assistere ad una conversazione tra il bel modello Kevin e l’ex fidanzato di Barbara. Il primo, sottolineando che la modella brasiliana si sia mostrata davvero un po’ interessata a lui, ha quasi cercato di fargli ammettere che anche lui ne è attratto. Livio, però, ha fatto finta di non sentirci e ha scelto di tornare a concentrarsi sul segreto che l’affascinante giovane nasconde. Arriverà alla verità o cederà e si butterà tra le braccia di Desiree? Sembra che prima di giovedì ne vedremo ancora delle belle…
Siamo quasi al giorno della finale del Grande Fratello 2015, e ormai in casa sono rimasti davvero in pochi, contando anche la presenza della bella Desiree. Ieri, tra le quattro mura più spiate d’Italia, gli inquilini hanno seguito una lezione di educazione alimentare tenuta da Jill Cooper, e a seguire si sono messi alla prova con un training aerobico utilissimo per rafforzare il tono dei muscoli, eseguito su alcuni tappetini elastici. Un ottimo modo per mantenersi in forma, anche in occasione di quello che verrà. Mentre tutti in casa si sono dati da fare, il pubblico continua a immaginarsi la scena in cui verrà svelato che, in realtà, Simone e Federica non sono stati mandati a casa, ma sono già direttamente in finale. Coloro che hanno sempre sostenuto la Lepanto, in particolare, sono ansiosi di scoprire come reagirà Alessandro: non ci resta che aspettare giovedì sera per capire meglio le loro sorti…
Sono molti i modi che i telespettatori del Grande Fratello hanno per rimanere sempre al passo di quello che succede all’interno della casa: i social network documentano fedelmente, con fotografia o brevi clip, e inoltre ci sono i numerosi day time sui canali Mediaset. Il sito ufficiale del reality show ha anche una sezione dedicata alla diretta live, clicca qui per accedervi.