Guido Soldati, almeno per il momento, non ha alcuna intenzione di rinunciare alla propria libertà per tuffarsi in una storia d’amore. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo molte storie, tutte finite, sembra essersi convinto di voler restare ancora per un po’ single. Guido Soldati, considerato ancora oggi uno dei cavalieri più belli della storia del programma di Maria De Filippi, trascorre le sue serate partecipando ad eventi in giro per l’Italia. Su Facebook, sono tante le foto in cui l’ex cavaliere appare in compagnia di belle ragazze che colgono al volo l’occasione per scattare una foto ricordo in sua compagnia. Guido Soldati, dunque, continua ad essere un single convinto. Almeno fino a quando non arriverà una donna che gli faccia battere davvero il cuore. Cliccate qui per vedere il post.



? – Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è tornata su Elga Profili, rea di aver provato a corteggiare il suo ex compagno Giorgio Manetti scatenando la gelosia della dama storica della trasmissione di Maria De Filippi che non ha gradito il gesto di quella che considerava un’amica. Elga Profili che finora non ha mai commentato la presenza di Gemma in trasmissione e la sua storia con Giorgio Manetti, pochi minuti fa, su Facebook, ha commentato la presa di posizione della Galgani. “Oggi non ho ancora guardato la puntata…ma so che la Gems si è scatenata. Facile senza interlocutore davanti. Bene allora forse è il caso di parlare”, scrive la Profili. Elga, dunque, tornerà nuovamente in studio per un confronto con Gemma Galgani?



Daunia cesari si gode il sole della sua Roma. Sempre solare e sorridente, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne esprime alla perfezione lo spirito dei romani, sempre allegri e pronti a divertirsi. Nonostante la routine della vita quotidiana, infatti, Daunia Cesari non perde mai il sorriso e nel primo giorno di dicembre, l’ex dama si è goduta il sole della sua città. Su Facebook, Daunia ha pubblicato una foto della sua meravigliosa città facendo invidia agli amici e fans che sono costretti a fare i conti con il freddo e il gelo di dicembre. Il cuore di Daunia Cesari, dunque, nonostante l’assenza di un uomo, è riscaldato dai raggi solari di dicembre. Cliccate qui per vedere il post.



C’è chi è disposto a tutto per esprimere il proprio pensiero e portare la ragione dalla propria parte e c’è chi, come Rossella Bova, preferisce restare in silenzio e mostrare molta più saggezza di tanti oratori. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, su Facebook, esprime il proprio pensiero in merito a coloro che parlano senza misura pensando di riuscire ad avere così ragione. “Molte parole non sono mai indizio di molta sapienza. (Cit.) Preferisco essere coerente nel mio silenzio”, scrive Rossella Bova. Un modo di fare saggio e intelligente quello di Rossella Bova che, con la sua citazione, potrebbe aver voluto inviare una frecciatina sottile a tanti suoi ex colleghi che, nonostante l’addio alla trasmissione, continuano a parlarne per qualche minuto di visibilità. Cliccate qui per vedere il post.

Giorgio Manetti non ha alcuna intenzione di ritirarsi e appendere al chiodo gli scarpini da latin lover. L’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne continua a frequentare le donne che arrivano alla sua corte senza mai innamorarsi. Dopo la fine della storia con Gemma Galgani, Giorgio Manetti ha iniziato a frequentare la pugliese Maria Grazia con la quale sta avendo lo stesso “rapporto libero” avuto per otto mesi con Gemma Galgani. La dama pugliese del trono over, dopo qualche titubanza, ha accettato la decisione di Giorgio Manetti decidendo di portare avanti la loro conoscenza anche se avrebbe preferito avere un rapporto esclusivo. Giorgio Manetti, però, forte del suo fascino, non vuole concedersi ad un’unica donna preferendo distribuire i suoi baci a destra e a sinistra. Il pubblico sembra essere stanco del modo di fare di Giorgio. Fin dove si spingerà, dunque, il bel cavaliere del trono over?

Non è un periodo positivo per Gemma Galgani. La dama storica del trono over di Uomini e Donne continua a monopolizzare le puntate della trasmissione di Maria De Filippi con i suoi sfoghi su Giorgio Manetti. La cosa si è ripetuta anche nella puntata odierna aperta proprio da Gemma Galgani che ha ringraziato Giorgio per non aver tenuto in studio Elga Profili come sua pretendente. Il gesto di Gemma ha fatto infuriare Tina Cipollari che ha accusato la dama di essere ancora innamorata dell’aitante cavaliere e di aver messo su il suo teatrino per riuscire a conquistarlo. Anche le altre dame del trono over sostengono la tesi di Tina e invitano Gemma ad avere più dignità per se stessa mettendo un punto definitivo alla sua storia con Giorgio. Gemma, però, difende le sue buone intenzioni ribadendo di aver voluto semplicemente compiere un gesto di cortesia nei confronti di Giorgio.

Uomini e Donne torna in onda oggi con una nuova puntata dedicata al trono over in cui al centro delle vicende ci saranno ancora Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La dama storica del programma di Maria De Filippi, infatti, dopo la decisione di Giorgio di rimandare a casa Elga Profili, tornata in studio per corteggiarlo, ringrazia pubblicamente l’aitante cavaliere per la delicatezza mostrata nei suoi confronti. Gemma, infatti, ammette di essere rimasta piacevolmente colpita dalla scelta di Giorgio di non accettare la corte di Elga per una forma di rispetto nei suoi confronti. Le parole di ringraziamento di Gemma colpiscono anche Giorgio che non si aspettava un gesto simile dalla sua ex fiamma. Sarà un nuovo inizio tra i due?

Ed eccoci qui per una nuova “maratona” del trono over di Uomini e donne che oggi ci terrà compagnia nella nuova puntata in onda su Canale 5. Come sempre la prima delle solite tre parti della puntata sarà dedicata a Gemma Galgani, i suoi sfoghi e poi a Giorgio Manetti. Il cavaliere toscano del trono over siederà al centro dello studio per raccontarci la sua settimana lontano dalla pugliese Mariagrazia dall’Aglio. Avrà trovato una nuova donna da amare? Lo scopriremo oggi pomeriggio. 

Guido Soldati ancora single e pimpante. Uno dei protagonisti del trono over di Uomini e donne fa parlare di sè tramite i social e dopo il suo piccolo ritorno nella scorsa stagione del programma di Maria De Filippi, sembra che quest’anno non abbia proprio voglia di cercare l’amore. In effetti la persona giusta non si cerca ma arriva al momento giusto. Guido, intanto, continua la sua vita da single e pimpante sempre in giro per locali. Anche venerdì per lui sarà una serata da aggiungere alla lista delle sue uscite vip e le sue fan sono già pronte a presentarsi al locale per incontrarlo. Ci riusciranno? Ecco qui l’invito arrivato su Facebook qualche ora fa. 

Antonio Jorio non è più sul piccolo schermo di Canale 5 al trono over di Uomini e Donne, ma tutti i suoi fan hanno anche altre occasioni di rimanere in contatto con l’ex cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi: come annuncia anche lui stesso tramite la sua pagina Facebook ufficiale, infatti, oggi – martedì 1 dicembre 2015 – Antonio sarà in diretta su www.keepradio.it a partire da mezzogiorno per due ore consecutive, dunque fino alle 14.00. Impazienti di sentire che cosa ha da raccontare nell’appuntamento odierno? Clicca qui per vedere il post di Antonio direttamente dalla sua pagina social, e scoprire come contattarlo in redazione, sia via telefono che sms che WhatsApp.

Daunia Cesari ha salutato i fans, ieri sera, con una buonanotte ricca di riflessione. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, sempre molto seguita sui social network, ha infatti pubblicato una citazione che dice “Onestamente non ho bisogno di qualcuno che veda il buono in me. Ho bisogno di qualcuno che veda il male e mi voglia ancora”. Un chiarissimo segno che mostra come la bella Daunia abbia bene in mente che tipo di persone vorrebbe al suo fianco. Qualcuno che, appunto, pur conoscendo tutti i suoi difetti non si lasci spaventare e non scappi via alla prima occasione. Il post pubblicato dall’ex dama non è passato inosservato ai fan, che gli hanno regalato oltre 50 like e anche alcuni commenti di incoraggiamento. Ovviamente, i followers incrociano le dita per lei. Clicca qui per vedere il post pubblicato ieri da Daunia Cesari.

Gemma Galgani, nel bene e nel male, continua ad essere la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Prima la storia con Giorgio Manetti e poi la rottura con l’aitante cavaliere stanno monopolizzando le puntate del trono over. Sono tanti i telespettatori che chiedono a Maria De Filippi di mettere fine a tutta la situazione mandando a casa Gemma Galgani e rinnovando, ancora una volta, il parterre delle dame e dei cavalieri. A sorpresa, però, a difendere Gemma Galgani è un’ex dama della trasmissione che non ha mai avuto grande simpatia per Gemma Galgani. Si tratta di Barbara De Santi che, rispondendo ai vari messaggi che arrivano sulla sua pagina Facebook, ha difeso Gemma Galgani considerandola indispensabile per il successo della trasmissione.