Torna sul luogo del delitto con la scena clamorosa della puntata è stata quelle che ha visto protagonista Ivy e gli altri presenti nel salone: la vista delle foto ha fatto gelare il sangue ai protagonisti, che con sguardo quasi perduto nel vuoto, capiscono che Aly ha molti più problemi di quanto si potessero immaginare. Aly ormai è fuori di se: la vendetta e il presunto omicidio di Steffy sembrano essere gli argomenti della prossima puntata: ma l’incognita Ivy, che potrebbe evitare il peggio, aumenterà sicuramente l’attesa per la prossima puntata della soap opera, che potrebbe essere fatale nel vero senso della parola. Ecco il video di quello che succederà, Steffy assassina o solo in cerca di difesa?



E fu così che Thorne è costretto ad uscire dallo sgabuzzino in cui per mesi è stato rinchiuso non solo a Los Angeles ma anche a Parigi dove ormai sta da un pò. L’unico Forrester figlio di suo padre Eric e di sua madre, si è visto portare via tutto da un Marone e come se non bastasse, adesso deve tornare a casa non per dare alla figlia l’aiuto necessario ma solo per seppellirla. Lo scontro tra Aly e Steffy finirà male così male che la giovane Forrester perderà la vita morendo nello stesso punto in cui morì la madre investita da Taylor. Presto la famiglia si ritroverà riunita per un funerale in cui i colpi di scena non mancheranno. Scontro tra fratelli in vita? In attesa di scoprirlo, ecco il promo delle prossime puntate



Ci aspetta con un nuovo scontro, forse quello finale. Dopo la replica di ieri, si spera che oggi vada in onda una puntata inedita che, si spera, mandi avanti lo scontro tra Steffy e Aly. Le due sono ferme ancora su quella strada, nella nebbia, e mentre Ivy si avvia a raggiungerle, i fan rimangono incollati allo schermo con la speranza che qualcosa accada. Anche la puntata di ieri della soap, infatti, ha portato a casa  2.949.000 telespettatori con il 18.86% di share. Cosa succederà oggi? Lo scopriremo solo tra poco.

Dopo la sorpresa, poco piacevole, di ieri, Beautiful torna con una nuova puntata che ci porterà nuovamente sul ciglio di strada in cui Darla perse la vita e in cui Aly avrebbe voluto uccidere Steffy per avere la sua vendetta. Dopo varie discussioni, sul posto sta arrivando anche Ivy che sarà testimone di qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere, ma cosa? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio.



Nelle ultime puntate di Beautiful, Dopo il termine della sfilata, riescono a ritagliarsi il ruolo di protagonista Steffy e Aly, pronte allo scontro definitivo. La follia della figlia di Darla contro la voglia di innovazione della figlia di Taylor: le due sono arrivate ormai ad un punto di non ritorno nelle ultime puntate, con scontri sempre più accesi e frequenti, nonché con la presenza costante dell’immagine della mamma di Aly che continua a suggerirle di eliminare la sua nemica naturale. E finalmente Aly sembra essere pronta a mettere in pratica il suo piano diabolico, costando la vita all’ignara Steffy, che solo alla fine si accorgerà di essere la protagonista di una situazione che, le madri delle due, hanno vissuto diversi anni prima e che riguarda la morte accidentale di Darla.

Riassunto di ieri: Aly sta per investire Steffy mentre questa sta per smontare la ruota della sua auto, che ha un foro che non sembra essere dovuto al contatto con chiodi o altri elementi presenti sul manto stradale. L’urlo di Steffy sembra quasi bloccare Aly, ed il terrore si dipinge sul volto della ragazza, la quale di rabbia decide di tirare fuori la ragazza ed affrontarla una volta per tutte, per poter porre rimedio all’incredibile situazione che vede le due protagoniste. Nel frattempo, mentre Liam, Wyatt, Ivy e Rick e Maya attendono Steffy, Ivy si decide di frugare nella camera della cugina, facendo una scoperta molto preoccupante ed agghiacciante: nella sua stanza sono presenti le foto di Maya e Steffy sfregiate e private degli occhi. Alla vista di quelle foto, il gelo scende nel salone di casa Forrester: nessuno si immaginava che Aly stesse soffrendo così tanto e fosse in preda alle sue solite crisi di rabbia. Maya e Nicole, così come Wyatt, non conoscono la storia di Aly, che Ivy decide di raccontare: a quelle parole, i tre capiscono che Aly ha sofferto molto e che ha in mente solo il bene ed il male secondo i suoi criteri. Ivy, preoccupata di quanto potrebbe succedere, si decide a cercare la ragazza, senza l’aiuto di Liam. Nel frattempo, Steffy cerca di far ragionare Aly, che sembra non volerla ascoltare, in quanto in preda alla furia: la ragazza sostiene che Steffy deve pagarla cara, sottolineando che lei deve vendicarsi di quanto subito. Riuscirà Ivy ad evitare il peggio, oppure no?