LA BATTAGLIA DEI DANNATI, TRAILER E DIRETTA STREAMING 11 DICEMBRE 2015 – Cielo propone stasera una pellicola molto intensa intitolata La battaglia dei Dannati, che potrà anche essere guardata in televisione sul canale 26 del digitale terrestree oin video streaming sul sito web dell’emittente tv (qui il link). Nel trailer vediamo un gruppo di militari, molto agitati e armati di mitra, camminare in una città praticamente deserta, dove non vi è traccia della popolazione: sembra dunque che tutte le persone siano scomparse nel nulla. Nel frattempo, una persona potente e ricca spiega la situazione ad un suo mercenario: nella città è scoppiata un’infezione che trasforma le persone in morti viventi e gli chiede di portare al termine una semplice missione, ovvero cercare di trarre in salvo sua figlia, visto che lui ha le capacità di infiltrarsi e non dare nell’occhio. Ecco il trailer del film.

Oggi, venerdì 11 dicembre 2015, va in onda su Cielo il film La battaglia dei dannati. Le curiosità più interessanti riguardanti la pellicola che vede come protagonista Dolph Lundgren riguardano il fatto che alcune delle scene sono state girate a Johor Bahru in Malesia, al contrario della gran parte del film che è stato realizzato negli Stati Uniti. Un’altra chicca riguarda poi il fatto che il progetto del film, come ricordato da Imdb, ha preso le sembianze del sequel di Robotropolis, pellicola del 2011 alla quale avrebbe dovuto succedere “Robotropolis: City of the Dead”.



Nelle prima serata di Cielo di oggi, venerdì 11 dicembre 2015, per la precisione alle ore 21.10, viene mandato in onda il film di genere azione – thriller La battaglia dei dannati (titolo originale Battle of the Damned) prodotto e realizzato in parte negli Stati Uniti d’America ed in parte a Singapore nell’anno 2013 per la regia di Christopher Hatton. Nel cast figurano l’ottimo Dolph Lundgren, Melanie Zanetti, Matt Doran, Oda Maria, Lydia Look, Esteban Cueto, Jen Sung, Jeff Pruitt, Broadus Mattison e David Field. Vediamo la trama della pellicola. La vicenda ha inizio con una rovinosa epidemia all’interno di un centro di sperimentazione che proprio per questo motivo si poteva considerare come un luogo interdetto, quasi ai margini di quella che è la società civile. La potente epidemia aveva una causa virale e stava facendo numerose vittime lungo il proprio percorso; essa inoltre aveva una caratteristica molto particolare: trasformava tutti gli umani che colpiva in zombie.



La popolazione tutta vive un momento di paura e di terrore: la speranza sarebbe trovare qualcuno in grado di sconfiggere il pericoloso virus. Dopo molte considerazioni in merito, viene deciso che la persona giusta possa essere un ex soldato, Max Gatling (Dolph Lundgren) che viene messo così a capo del gruppo delle poche persone sopravvissute al virus e che hanno voglia di lottare ancora contro l’epidemia. Meno fortunata invece è una giovane ragazza, nonché figlia del noto scienziato della città, rimasta reclusa in una zona in cui fa fatica a trovare tracce di umani a causa del numero sempre crescente di zombie. Max, chiamato ad agire, si rende conto immediatamente di essere dinnanzi ad una situazione molto critica e ingestibile: gli zombie sembrano moltiplicarsi e tutta la situazione complessiva rischia di minare le loro vite mettendo in serio pericolo la loro incolumità. Max intende lottare contro gli zombie per poter avere in questo modo almeno una chance di sopravvivere. Ha inizio a questo punto della storia una cruenta lotta tra i due gruppi: uno capeggiato da Max, l’altro caratterizzato dalla violenza assassina degli zombie. L’ex soldato e gli altri essere umani non infetti provano a lottare strenuamente per potere avere la meglio, ma la loro forza e determinazione subisce una battuta d’arresto in breve tempo in quanto il gruppo si trova costretto ad affrontare una situazione ancora più seria e preoccupante.



Max prende coscienza infatti che su di loro non incombe soltanto il pericolo degli zombie, ma ora vi è una nuova entità ancora più violenta. Si tratta di un vero e proprio esercito composto da dei robot che sono stati programmati per fare guerra, ma la cosa più grave che nota con grande stupore Max è che questi robot non rispondono più ad alcun ordine, e per questo motivo sono da ritenersi ancor più aggressivi perché completamente fuori controllo. Max decide quindi di tentare il tutto per tutto cercando di utilizzare proprio i robot da guerra per eliminare gli zombie. Il suo obiettivo è riuscire ad eliminarli contemporaneamente e vicendevolmente. Inoltre Max vorrebbe anche che i pochi sopravvissuti potessero contare sulla forza dei robot per riuscire a scappare dalla città che oramai è tutta infetta. La sfida per Max sarà molto dura, ce la farà?