Nella quinta puntata di Senza Identità 2 Maria sarà addolorata per la perdita del padre. Passeranno dei mesi che la vedranno aiutarsi con la meditazione, ma intanto cercherà di infiltrarsi negli affari della Vergel per spiare Juan. Enrique è sempre più preoccupato per il suo stato di salute, l’uomo infatti non accenna a migliorare ma i suoi traffici con Miriam continueranno ad andare avanti per l’approvazione del farmaco, ma gli effetti collaterali, a quanto pare, sono davvero molto pericolosi. Probabilmente, i problemi che il farmaco causerà a Carmen, una paziente, aiuteranno Maria e Pablo a smascherare i loschi piani di Miriam ed Enrique. Juan, su consiglio di Enrique, terrà d’occhi Amparo, mentre Maria incontrerà sua sorella minore che le propone di andare a vivere assieme.



A Senza Identità 2 Pablo, chiede ad Helena di passare del tempo assieme, ma lei è dubbiosa anche in virtù degli ultimi periodi in cui lui è stato distratto da Maria, intanto Amparo scopre la combinazione della cassaforte sul tablet di suo figlio. Francisco, che non sa di essere intercettato, è pronto a distruggere i Vergel grazie alla documentazione raccolta, mentre Maria, in preda al panico per il suo prossimo percorso di disintossicazione, incontra un Pablo distrutto dalla situazione e, apparentemente, poco attento ai suoi bisogni. Lui le confida di essere innamorato, ma lei non vuole scombinare i suoi piani a causa dei i sentimenti. Intanto Alex fa ascoltare a Enrique la registrazione di Francisco. Juan e Helena passano il loro fine settimana assieme, mentre Maria inizia a volersi infiltrare nella Vergel per scoprire la verità. Intanto mentre Francisco porta i documenti a Maria, Alex, con un comando a distanza, aziona un esplosione che lo uccide.



Maria, nella quarta puntata di Senza Identità 2, incontra suo padre deciso a liberarla, quindi decide di raccontargli che in realtà ricorda tutto. Francisco vorrebbe usare le informazioni che ha raccolto per denunciare Enrique, ma Maria vuole vendicarsi e fermare i suoi loschi affari con Miriam. Enrique, infatti, scopre che Miriam vorrebbe il suo aiuto per approvare un nuovo farmaco sul desiderio femminile. Maria, assieme ad Enrique, incontra la dottoressa e insieme decidono di iniziare una terapia per liberarla dagli oppiacei. Intanto Enrique spinge Juan a passare un fine settimana con Helena e lo esorta, soprattutto, a stare lontano da Maria. Pablo viene lasciato definitivamente e rifiuta il suo aiuto a Maria, disperata per l’inizio della terapia con la dottoressa.



Nella puntata di Senza Identità 2 Pablo incontra Marta, l’attrice che ha pagato affinché fingesse di essere l’affascinante padrona di casa che ha allontanato i sospetti di Bruno da Maria. Lui confessa di essere innamorato della ragazza e quando lei gli telefona lo ringrazia per avere allentato la curiosità di Enrique. Lo zio, intanto, fruga nelle cose di Maria, grazie al sotto fondo non trova i suoi documenti ma scova degli oppiacei. Maria gli spiega di essere stata un corriere di droga in maniera involontaria, e di aver iniziato a fare uso di droghe per dimenticare ciò che era costretta a vivere, Maria poco dopo confida questa piccola verità a Pablo. Enrique la consola e le chiede di fidarsi di lui, poco dopo Juan lo raggiunge e gli racconta dei piani di Francisco per allontanare sua figlia da quella casa. Enrique ne approfitta per ricordargli l’importanza del suo matrimonio con Helena.

A senza Identità Pablo confessa alla sua fidanzata di provare qualcosa per Maria, la ragazza, sconvolta, lo lascia e va via. Maria festeggia il suo ritorno con la sua famiglia. Amparo affronta Bruno, gli dice che Enrique ha una richiesta di divorzio per loro, ma lui non ne è a conoscenza e la conforta. Amparo, tuttavia, non riesce più a tollerare le interferenze di Enrique e gli chiede di sottrarsi al suo controllo. Bruno incontra Enrique e racconta dell’inquilina della casa, allontanando i sospetti da Maria. Ma la ragazza, quando scopre che la sua valigia è stata buttata via, corre e la recupera fra i rifiuti, mentre tutti la osservano sbigottiti. Juan e Helena cercano di chiarire il loro rapporto e il loro futuro matrimonio. Amparo affronta Enrique, gli dice di non mettersi in mezzo fra lei e Bruno.

Nella quarta puntata di Senza identità, vediamo Bruno mentre si reca all’appartamento dove incontra una padrona di casa pronta a portarselo a letto, la padrona dice di essere stata contattata da Maria anni prima per avere informazioni sul giro di adozioni e di averla contattata dopo aver scoperto che è viva. Francisco raggiunge Juan, gli dice che Maria non dovrebbe stare a casa di Enrique e vuole raccontarle la verità, sa che Juan non può abbandonare Maria, ma il ragazzo si tira indietro e si mostra fedele a Enrique al quale deve tutto. Ha paura che lei possa sparire nuovamente. Amparo e Maria si confidano, Amparo le racconta della sua gravidanza e delle sue speranze per il figlio. Ma lo zio non rende le cose facili. Maria rivela a sua sorella di avere visto i documenti del suo divorzio, ma Amparo non ne è a conoscenza, così chiede spiegazioni a Enrique. Pablo viene raggiunto dalla sua ragazza, che è pronta a trasferirsi da lui.

Maria si scusa con Pablo per le sue reazioni e, mentre riprende gli oggetti della sua falsa identità, ascolta i consigli di Pedro, che le ricorda di essere prudente. Enrique, che sospetta di lei, cerca di trovare qualcosa per incastrarla perquisendo la camera. Francisco, in cerca della verità, scopre dall’amica della madre naturale di sua figlia che Amparo sta indagando per conto di Enrique. Maria torna a casa, dove sua madre ed Enrique le mostrano la loro preoccupazione per essere stata via per tanto tempo. Raggiunta la sua camera, maria controlla i suoi documenti falsi  e mette tutto in una valigia, mentre è preda di forti vertigini. Bruno mostra la il contratto di acquisto della casa abbandonata e spiega che è a nome di Mercedes Dantes. Enrique vuole affrontare faccia a faccia Mercedes, ma Bruno riceve una chiamata per visitare l’appartamento. Ciò calma le acque, almeno per il momento.

Senza Identità 2, diretta streaming quarta puntata 11 dicembre 2015 – Siamo arrivati al quarto appuntamento con la serie spagnola Senza Identità 2: Maria è riuscita a distogliere i sospetti, non lasciando che Bruno collegasse il suo nome con quello di Megan Montaner, e stasera troverà un nuovo alleato in suo padre, Francisco, a cui confesserà tutta la verità. Il pubblico di Canale 5, che ha dovuto aspettare due giorni in più per rivedere la sua beniamina sul piccolo schermo a causa della partita della Roma, è curioso anche di scoprire a chi appartenga il cuore della bella Maria. Non sembra troppo intenzionata a stare di nuovo con Juan, anche se il ragazzo è comunque nei suoi pensieri, e nell’ultima puntata si è avvicinata molto a Pablo. È davvero innamorata del giovane che la sta aiutando? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Senza Identità 2 sintonizzandosi su Canale 5 ma anche in diretta streaming web grazie al servizio offerto dal sito Mediaset, cliccando qui

Senza identità 2, anticipazioni e video promo quarta puntata 11 dicembre 2015 – Una puntata esplosiva quella che ci aspetta oggi, venerdì 11 dicembre, sul piccolo schermo di Canale 5: la serie spagnola Senza Identità 2 torna eccezionalmente stasera, e dal video promo diffuso da Mediaset per l’episodio si capisce che Maria e Pablo si confronteranno in merito a quello che è successo tra di loro, con l’uomo pronto ad ammettere che è riuscito di nuovo ad innamorarsi della persona sbagliata. La protagonista, forse stufa di mentirgli, confesserà tutta la verità a suo padre, spiegandogli che non ha affatto perso la memoria e sta cercando un modo per incastrare Enrique, qualcosa che provi il suo coinvolgimento in tutto quello che le è successo: i due inizieranno a collaborare, ma forse si spingeranno troppo in là. Nelle immagini di anticipazione, infatti, si vede chiaramente un’esplosione: qualcuno si farà male, a causa delle loro indagini? Staremo a vedere chi è il responsabile: clicca qui per vedere il video direttamente dal sito Video Mediaset.

Senza Identità 2, anticipazioni quarta puntata 11 dicembre 2015 – I fans di Senza Identità 2 hanno dovuto aspettare due giorni in più a causa della partita di Champions League, ma l’attesa ormai è finita: oggi, venerdì 11 dicembre 2015, Canale 5 manderà in onda la quarta puntata della fiction tedesca con Megan Montaner. La settimana scorsa la protagonista se l’è vista davvero brutta, ma è riuscita ad allentare da sé i sospetti dello zio Enrique, grazie anche all’aiuto di Pablo. In un attimo di sfogo, Maria confessa a suo padre Francisco tutta la verità, che fino a questo momento aveva rivelato solo all’amico: la sua memoria è integra e sta cercando vendetta, un modo per incastrare tutti coloro che le hanno fatto del male. Francisco vorrebbe aiutarla, consegnandole dei documenti che contengono la verità su quello che Enrique ha fatto, ma la morte di Blanca in un attentato la convince a desistere. Pablo, però, recupera un filmato in cui si vede chiaramente che sul luogo c’era anche Alex… che cosa è successo davvero?

Senza Identità 2, ecco dove siamo arrivati – Nell’ultima puntata di Senza Identità 2, andata in onda la settimana scorsa, Enrique ha cancellato alcuni minuti dalle registrazioni fatte a Maria durante l’esame del sonno e ha scoperto il nome di Mercedes Dantes: la protagonista, insieme a Pablo, ha cercato di incastrarlo fingendosi Curro e mandando lo zio proprio sul luogo in cui si trovava il suo cadavere. Enrique e Alex, però, si sono accorti dell’inganno e hanno fatto in tempo a nascondersi. Nel frattempo, Maria ha incontrato Juan e sbirciando di nascosto nella sua valigetta ha capito che Bruno e la sorella sono in procinto di divorziare. Bruno, sulle tracce di Mercedes, è riuscito a risalire all’appartamento di Maria, dove erano presenti indizi in grado di ricollegare le due identità della donna. Fortunatamente, Pablo era intervenuto per sgomberare tutto: avendo dimenticato il certificato di morte, ha promesso di rimuovere ogni traccia di lei dalla rete. Francesco ha accusato l’ex moglie di non volergli dare i soldi di famiglia che gli spettano ed Enrique, insospettito dal comportamento della nipote, gli ha messo Alex alle calcagna. Infine, anche Amparo ha scoperto che Curro è morto e inizia a sospettare dello zio…