Sui canali Mediaset ci sono diversi contenuti degni di nota in questa serata di venerdì 11 dicembre 2015, tra i quali vogliamo rimarcare quello offerto su Iris ed ossia il film di genere thriller Entrapment, diretto dal regista Jon Amiel e con la partecipazione di Sean Connery e Catherine Zeta – Jones. Un film dalla trama appassionante ed originale nel proprio genere. Un abile ladro viene indicato da molti come il responsabile di un incredibile furto nel corso del quale è stato prelevato un importante quadro di un noto pittore. Un quadro che godeva di una corposa polizza assicurativa. L’agenzia di assicurazione allora decide di inviare una propria investigatrice privata nell’intento di incastrare l’uomo e quindi recuperare la preziosa opera d’arte. La cosa sembra semplice ma non è così vista la grande abilità del ladro nel districarsi tra mille problemi.



A ridosso delle festività natalizie, Mediaset sembra non demordere e schiera i prodotti di punta anche nella serata di venerdì 11 dicembre 2015. Su Canale 5, infatti, andrà in onda la serie tv spagnola Senza identità 2, con protagonista Megan Montaner. Rete 4, invece, schiera il programma di cronaca nera e giudiziaria Quarto Grado, con al timone Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Italia 1, infine, due nuovi episodi della serie tv americana Person of Interest. Facile immaginare, però, che la sfida degli ascolti non sarà vinta da Canale 5, ma dallo speciale di Rai 1 dedicato ad Andrea Bocelli, show per cui il parterre di ospiti varia da Sophia Loren a Belen Rodriguez, passando per la prima volta in Italia di Rita Ora, Ariana Grande e Rocco Papaleo, tra gli altri. Canale 5, come detto, schiera in prima serata una nuova puntata di Senza identità 2, la serie tv spagnola con protagonista l’indimenticata Pepa de ‘Il Segreto’, l’attrice Megan Montaner, stavolta nei panni di un fotografa alle prese con varie vicissitudini. Italia 1, invece, propone un nuovo episodio della serie tv americana Person of Interest, che già nelle scorse settimane ha dimostrato di attirare l’attenzione del pubblico. Quindi, su Rete 4, tornano i casi di cronaca nera e giudiziaria con una nuova puntata di Quarto Grado, ancora una volta condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su La 5, invece, va in onda uno speciale tutto dedicato al reality show Grande Fratello, con i momenti migliori dell’ultima puntata, dopo la finale della quattordicesima edizione che ha incoronato il nuovo vincitore. D’altro canto, Iris opta per la riproposizione del film Entrapment, diretto da Jon Amiel e con protagonisti Sean Connery e Catherine Zeta Jones. Mediaset Extra, invece, trasmette la replica dello show comico Pintus @Forum con protagonista Angelo Pintus. Italia 2 e Premium Crime, infine, regalano ai telespettatori la pellicola Rush Hour – Missione Parigi, terzo film della trilogia diretta dal regista Brett Ratner, e un episodio della serie tv statunitense ‘Suits’. Per quanto riguarda la seconda serata delle reti generaliste Mediaset, Canale 5, Italia 1 e Rete 4 trasmettono: il programma tv ‘Supercinema’, il film ‘White Noise – Non ascoltate’ e la pellicola ‘Wallander II – Il fantasma’.



Questa l’offerta tv proposta da Mediaset per la serata tv di venerdì 11 dicembre 2015, sia per quanto riguarda i canali generalisti Canale 5, Italia 1 e Rete 4, sia per quanto riguarda i canali tematici La 5, Mediaset Extra, Iris, Top Crime e Italia 2:

Canale 5, ore 21.10, Senza identità 2, serie tv

Italia 1, ore 21.10, Person of interest, serie tv

Rete 4, ore 21.10, Quarto Grado, informazione

La 5, ore 21.10, Speciale Grande Fratello, reality show

Mediaset Extra, ore 21.10, Pintus @Forum, show comico

Iris, ore 21.10, Entrapment, film

Italia 2, ore 21.10, Rush hour – Missione Parigi, film



Top Crime, ore 21.10, Suits, serie tv

Programmi tv Mediaset venerdì 11 dicembre 2015: seconda serata

Canale 5, ore 23.20, Supercinema, rotocalco

Italia 1, ore 23.30, White Noise – Non ascoltate, film

Rete 4, ore 00.30, Wallander II – Il fantasma.