La soap spagnola torna con una nuova puntata in cui vedremo Gonzalo e Maria finalmente felici dopo aver saputo della condanna sicura per Fernando Mesia. All’orizzonte, però, non si profila niente di buono per la nostra bella Aurora che, ad un passo dal coronare il suo sogno d’amore, si ritova a dover affrontare i fantasmi in arrivo dal passato del suo Conrado. L’uomo ha nascosto un’ex che farà presto capolino in paese, la bella Alicia. Sarà lei a farci compagnia nelle prossime puntate cercando di togliere di mezzo, in ogni modo, la nostra Aurora! Ecco qui il promo della prossima puntata.  – Il Segreto ci tiene compagnia anche questa sera con il ritorno di Candela tra i vivi. Finalmente nella soap si respira un pò di gioia e questo sembra un pò strano a tutti anche ai fan che seguono la soap sui social, quanto durerà? Tutti se lo chiedono ma vedere Candela insieme a Maria e Aurora intente a ridere scherzare parlando delle liete novelle che arrivano dal paese e che riguardano proprio loro due non ha prezzo. Candela sembra felice di aver ritrovato le sue “bambine”, quanto rimarranno così felici? 

Colpo di scena oggi (salvo tagli e cuci da parte di Mediaset) per Il Segreto. La soap spagnola torna con una maxi serata che segnerà il ritorno al sereno per Aurora, Gonzalo e i loro amici. Tutto sembra andare al proprio posto e mentre Gonzalo e Maria si preparano a vivere una vita come una famiglia senza coinvolgere Francisca, Conrado e Aurora pensano alle prossime nozze. Le cose, però, potrebbero prendere una piega inaspettata visto che, mentre in piazza si festeggia, una donna appare mettendo in agitazione Conrado. Di chi si tratta? E’ Alicia, una donna che arriva dal passato del bel geologo. Guai in vista?

Finalmente saranno i buoni a trionfare, almeno per questa puntata, ne Il Segreto. La soap spagnola torna anche questa sera con una maxi puntata in prime time e lo fa con Candela ancora protagonista. Come vi abbiamo già annunciato, la bella pasticcera, infatti, questa sera andrà a far visita a Fernando per metterlo davanti alle sue responsabilità e a quello che lui è in realtà. Fernando non vuole sentire ragioni e, alla fine, ammette di essere contento di quello che aver fatto e di essere pronto a farlo ancora se ne avesse la possibilità. Candela gli ricorda che passerà il resto della sua vita in una cella buia e fredda per tutta la vita senza sentire più il calore del sole sulla sua pelle o avere l’amore di una donna e tutto per cosa? La donna, come se questo non bastasse, da un sonoro schiaffone a Fernando ma senza colpire davvero la sua anima, Fernando avrà mai un pentimento? In attesa di scoprirlo, ecco qui il video del momento

Il Segreto torna oggi con una maxi puntata in prime time in cui vedremo Candela finalmente viva e vegeta tanto da volersi alzare. Al suo capezzale come sempre c’è Aurora anche se lei le chiede di tornare a casa per riposare ma senza ricevere un si come risposta. Le due vengono interrotte dall’arrivo di Maria che arriva in ospedale per fare visita alla pasticcera che, in lacrime le chiede scusa per quello che è successo. Maria non è là per attaccarla ma solo per ringraziarla per aver protetto con la sua stessa vita quella di sua figlia. Adesso lei non potrebbe essere più felice e anche per Aurora tutto va a gonfie vele. A quel punto la giovane Castro si confida con Candela raccontandole della proposta di matrimonio ricevuta. Torna il sereno Al Jaral? Ecco qui il video del momento

Anche il sabato pomeriggio i fans de Il Segreto non si perdono il consueto appuntamento con la soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra e anche ieri sono stati tantissimi coloro che si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire un nuovo episodio. Gli ascolti registrati ieri sono al top come sempre: i telespettatori che hanno guardato Canale 5 per vedere le avventure di Gonzalo e Maria sono infatti stati 2.996.000 e lo share ha raggiunto il 21.7%.

Finalmente un po’ di pace per gli abitanti di Puente Viejo? La minaccia del virus è stata scongiurata e anche Esperanza è tornata tra le braccia dei suoi genitori, per la gioia di entrambi e anche della pasticcera Candela. Stasera la giovane tornerà a fare visita al terribile Fernando Mesia, ma perché? Che cosa avrà da dirgli? Quintina, nel frattempo, inizierà ad avere un comportamento decisamente strano, che di certo non passerà inosservato: la moglie di Hipolito è appena tornata dopo la malattia, e l’uomo è molto premuroso nei suoi confronti. In particolare, le offre molta liquirizia da mangiare… In attesa che cominci la puntata sul piccolo schermo di Canale 5, è possibile vedere quella trasmessa ieri sul web grazie al servizio di video streaming offerto da Video Mediaset, cliccando qui.

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata in prime time in cui vedremo Candela fare visita a Fernando mentre Maria e Gonzalo la fanno a Francisca. Tutti vogliono riprendere in mano le loro vite e mentre la pasticcera va a dare il suo ultimo saluto a Fernando, ma cosa si diranno i due? Quali saranno gli ultimi colpi di scena che riguardano il giovane Mesia? Maria, intanto, decide di iniziare la sua nuova vita con Gonzalo in cui, però, non farà parte Francisca e va fino alla tenuta per dirglielo. Come la prenderà la matrona?

Gli abitanti di Puente Vejo grazie ad Aurora e Gonzalo sono sopravvissuti ad un terribile avvelenamento causato da Jacinta e Lesmes, e Maria e Gonzalo sono riusciti a riabbracciare la loro piccola Esperanza grazie a Candela, tenuta in ostaggio insieme alla piccola da Fernando Mesia. Dopo l’operazione Candela si è svegliata e ha trovato tutta la sua famiglia al capezzale; la donna per fuggire dal terribile attacco del perfido Mesia, è rimasta molto ferita e inoltre ha accusato i sintomi dell’avvelenamento. Dopo aver riconsegnato la bambina ai suo genitori Candela si è accasciata a terra e Aurora si è presa cura di lei salvandole la vita; la ragazza si è distinta per professionalità e competenza tanto che il medico accorso le ha espresso i suoi complimenti esortandola ad iscriversi al più presto alla facoltà di Medicina, visto che il mondo necessita di medici come lei. Maria e Gonzalo si godono finalmente la tanto sperata e meritata felicità, con la loro piccola tra le braccia facendo grandi progetti per il futuro; la giovane chiede al compagno di accompagnarla una volta per tutte dalla sua madrina, qui la ragazza nonostante il bene provato e che prova tutt’ora per Donna Francisca, dice alla donna che non ha intenzione di avere nessun rapporto con lei e le dice definitivamente addio. In paese si sta tornano lentamente alla normalità, Mariana e Nicholas hanno annunciato il loro matrimonio, anche Aurora ha ricevuto la proposta da parte di Conrado Buonaventura, e Fe e Mauricio sono sempre più in sintonia; Quintina, tornata a casa dopo la malattia, è trattata con tutti i riguardi da parte di marito e suoceri, ma la ragazza è molto strana tanto da sembrare un’altra persona. Alla villa, dopo la morte di Don Fulgenzio per mano di sua moglie Bernarda, Francisca si sente sempre più sola dopo che anche Maria le ha voltato le spalle; in questo modo la moglie di suo cugino ha tutto lo spazio e il tempo per pensare come rovinare la donna una volta per tutte come già era premeditato. Solo Mauricio, il fidato capo mastro della signora, nutre fortissimi dubbi riguardo Bernarda, che non considera così indifesa come vuol far credere a Francisca; anche Fe e Mariana iniziano a farsi alcune domande sull’improvvisa partenza di Fulgenzio e sullo strano modo di partire senza che nessuno se ne accorgesse. Quando Fe esce dalla cucina, il capo mastro racconta tutta la verità a Mariana che ne rimane sconvolta e le confida tutti i suoi dubbi su Bernarda, dopo che la donna è stata invitata da Donna Francisca a rimanere a vivere alla villa.