Un semplice video di pochissimi secondi su un telefonino: sarà questo l’elemento chiave delle prossime puntate di Beautiful, visto che la dinamica dell’incidente è stata tutt’altro che chiara.Ivy potrebbe avere in mano l’arma che metterà definitivamente fuori dai giochi Steffy, che dal suo rientro a Los Angeles ha fatto molti danni e soprattutto è divenuta uno dei personaggi maggiormente odiati e poco sopportati dell’intera famiglia.Anche i fratelli Spencer potrebbero dire la loro, dato che questi sono vicini a due delle protagonista di quanto accaduto nelle scorse puntate e potrebbe influenzarle parecchio sulle loro prossime scelte. Puntata ricca di emozioni forti e soprattutto con un mistero che deve essere risolto velocemente: Steffy è semplicemente una vittima oppure è stata la reale carnefice, ovvero sarà lei che alla fine verrà vista come il male assoluto che ha privato della vita Aly senza alcuna ragione?
Beautiful torna anche domani con una nuova puntata ancora incentrata su quello che è accaduto ad Aly. Thorne deve fare i conti con la morte della figlia e con quello che questo significa dopo aver perso anche la moglie anni fa. Negli Usa si parla di un suo addio (momentaneo) alla soap e non potrebbe essere altrimenti visto che il suo personaggio è parcheggiato da un pò. Prima di uscire di scena, però, eccolo al funerale della figlia per ricordare quello che lei rappresentava per lui. Alla cerimonia anche Liam avrà modo di parlare di quella che era diventata sua amica e per un periodo anche sua consigliera almeno fino a quando non perse la testa fino al tentativo di uccidere la cugina sul ciglio della strada. Se avete amato Aly non potete fare a meno che vedere il momento che ci terrà compagnia nella puntata di domani. Clicca qui per il video.
Beautiful torna e lo fa con il funerale dell’anno. La disperazione dii Thorne è il momento saliente della puntata: la sua incredulità, il non voler accettare che sua figlia sia scomparsa per sempre e il dover vedere in faccia il volto della persona che l’ha uccisa sono tutti sentimenti e situazioni che stanno devastando il fratello di Ridge, che incredulo sembra non poter accettare l’andamento dei fatti.Durante il funerale, zitto e triste, Thorne non riuscirà nemmeno a pronunciare una parola, seppur verrà in parte consolato dal padre e da Brooke, che gli faranno forza e sosterranno in maniera che possa proseguire la sua vita senza commettere pazzie.
E’ tutta la famiglia Forrester ad essere protagonista della puntata di oggi di Beautiful, dato che viene celebrato il funerale di Aly. A distinguersi in particolar modo è Thorne, completamente devastato per la perdita di sua figlia, alla quale non riesce a darsi una spiegazione. Ivy, che sostiene di poter incastrare Steffy, la quale ha commesso un omicidio secondo il suo filmato e Steffy stessa, in preda ai rimorsi per quanto accaduto e coi ricordi confusi riguardo quella notte.
Nelle ultime puntate di Beautiful, Thorne e Steffy arrivano al confronto: la ragazza, in lacrime, cerca di spiegare quanto accaduto quella tragica notte allo zio, ma appena egli sente che la figlia ha cercato di investirla, cerca di cambiare immediatamente argomento, visto che non reputa possibile che questo sia potuto accadere.Thorne spiega che Aly ha avuto dei traumi e che la sua rabbia potrebbe essere tantissima, ma allo stesso tempo sostiene fortemente che non arriverebbe mai a cercare di uccidere una persona. Ivy, intanto, continua a far vedere il video a Wyatt che non sa cosa credere, perchè Steffy ha mentito?
Riassunto di ieri: Thorne e Steffy arrivano al confronto: la ragazza, in lacrime, cerca di spiegare quanto accaduto quella tragica notte allo zio, ma appena egli sente che la figlia ha cercato di investirla, cerca di cambiare immediatamente argomento, visto che non reputa possibile che questo sia potuto accadere.Thorne spiega che Aly ha avuto dei traumi e che la sua rabbia potrebbe essere tantissima, ma allo stesso tempo sostiene fortemente che non arriverebbe mai a cercare di uccidere una persona.Steffy, che prosegue nel racconto, viene continuamente interrotta da Thorne, che vorrebbe sapere dove è sua figlia, credendo che col termine “è andata via”, Steffy sostenga che la cugina sia scappata, ma quando rivela a Thorne che sua figlia è morta, l’uono inizia a urlare e lascia la casa dei Forrester, incredulo di quanto ha sentito.Nel frattempo, Ivy mostra il video a Wyatt e gli spiega che Steffy ha colpito Aly col bastone in ferro, facendola cadere e uccidendola: il figlio adottivo di Bill Spencer però non vuole credere a questo, ma Ivy lo incalza, sostenendo che, se l’accaduto fosse stato un incidente, Steffy non avrebbe avuto motivo di mentire alla polizia.Nel frattempo, arriva il giorno del funerale e, mentre tutti sono sconvolti e Steffy e Ivy hanno dei flashback su quanto accaduto, Thorne si dimostra assente e sconvolto, e viene consolato da Thomas, figlio di Ridge. Durante i funerali, i vari protagonisti ricordano Aly: Ridge sostiene che la ragazza aveva del talento, ma che nessuno l’aveva mai compresa, aggiungendo che la figlia probabilmente non si recherà al funerale, in quanto sconvolta per quanto accaduto.Anche Oliver cerca di ricordare Aly, sostenendo a Charlie e Pamela che ha sbagliato a non starle vicina ultimamente, accusandosi di essere stato assente e non esser stato in grado ad evitare che, tutto questo potesse accadere.