La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez ha posato per un noto marchio di moda su una pubblicita apparsa su ”The Hollywood Report” una delle riviste americane più famose negli States. Davvero una bella soddisfazione per la donna che piano piano nella sua carriera è riuscita sempre a migliorarsi e reinventarsi. Su Facebook Belen ha postato oggi pomeriggio due piani che la vedono in posa su un bellissimo abito color salmone che vede la parte sotto alzarsi come se ci fosse una folata di vento. I commenti dei fans sono numerosi e tutti positivi, concentrati sulla bellezza e la classe della presentatrice sudamericana. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.
Cambiare look fa bene e quando sei Belen Rodriguez non devi nemmeno preoccuparti che la cosa possa farti perdere del fascino: la bellissima argenina infatti sembra stare bene con qualsiasi acconciatura e colore di capelli. Dopo un periodo da “mora”, la Rodriguez ha deciso di tornare bionda alla vigilia di queste vacanze natalizie. Belen ha voluto mostrare a tutti il suo nuovo look pubblicando ieri sera una foto su Facebook: “Ladies the blond is back!!!! #annoiarsi”. A giudicare dai quasi 30mila like collezionati in poche ore il “cambiamento” è decisamente andato a genio anche ai fans della showgirl. Clicca qui per vedere lo scatto.
Il piccolo Santiago torna a conquistare i followers di Belen Rodriguez: proprio ieri la showgirl argentina ha condiviso su Facebook un video molto dolce, con suo figlio protagonista. Santiago tiene infatti in mano un cellulare ed è impegnato a guardare una clip dove appare proprio Belen, la sua mamma. Il bambino, però, fa notare con una vocina preoccupata che la mamma non risponde, ed è a quel punto che l’argentina interviene e gli spiega che si tratta solamente di immagini registrate, e che è dunque impossibile che rispondano. Il video condiviso da Belen ha attirato l’attenzione di moltissimi fans, che l’hanno premiato con oltre 25mila like e diversi commenti pronti a sottolineare la tenerezza di Santiago. Clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Belen Rodriguez.