Una vita torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Consuelo prendere piede e portare una vera e propria rivoluzione ad Acacias 38. La madre di Celia, a differenza della figlia, è un vero e proprio terremoto e non solo porterà scompiglio nella vita della bella famigliola felice ma anche di chi la conoscerà a cominciare da Guadalupe. La donna, infatti, deciderà di insegnarle a leggere perchè l’emancipazione delle donne passa proprio dalla conoscenza e quindi dalla lettura. Manuela, intanto, è ancora alla ricerca del momento propizio per scappare via da Justo ma non senza sua figlia, riuscirà ad organizzarsi prima che l’uomo ricordi tutto?
Una vita torna tra poco con una nuova puntata in cui vedremo Cayetana nuovamente all’opera sotto le mentite spoglie di un agnellino. Andata male l’indagine a sorpresa degli uomini in divisa, completamente architettata da Donna Cayetana Sotero, che cerca in ogni modo, con la sua fredda perfidia, di screditare la pasticceria, la donna cercherà di distruggere la vita di Manuela. Nel momento clou della puntata, interviene Don Germàn, esortando gli ufficiali a lasciare Manuela e lo stimato locale. Una richiesta condivisa appieno da Don Felipe, che ritiene il mandato una mera scena spettacolare, inutile alle indagini reali sul tentato rapimento della piccola.
L’ultima puntata di Una vita ci ha lasciato una parentesi aperta su Leonor e Claudio. Leonor è consapevole di condividere un matrimonio di convenienza e non d’amore con il suo sposo, ma non riesce a spiegarsi un particolare atteggiamento di Claudio. Il giovane, infatti, non l’ha sfiorata con un dito durante il viaggio di nozze, continuando a respingere le timide avances della sposa. Sarà questo il tema della prossima attesissima puntata. Cosa nasconde Claudio? Perchè si ostina a rifiutare Leonor? I giovani discuteranno in modo acceso, mentre Casilda è sempre più innamorata di Pablo…
Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Leonor ancora contro Claudio per la loro situazione poco chiara. Intanto, però, Pablo sembra aver trovato il modo per andare avanti e dimenticare la signorina, sarà davvero così? Intanto, Cayetana sembra pronta a dimenticare il male che Manuela le ha fatto, ma sarà vero o solo un suo stratagemma? : Prima puntata settimanale della soap spagnola Una vita che sta facendo innamorare più di due milioni di spettatori, Una Vita. Dopo aver firmato il riconoscimento forzato della paternità della piccola Adriana, Felipe torna ad essere protagonista delle vicende della famiglia Alvarez-Hermoso. L’arrivo di una lettera per la moglie Celia riaccende la tensione fra i due. Consuelo, la madre di Celia, in viaggio dagli Stati Uniti, intende recarsi a casa loro per conoscere la nipote. Felipe, infastidito, ritenendola una presenza ingombrante, dovrà nuovamente mettere a dura prova il suo carattere irascibile, e la sua provata pazienza.
Riassunto di ieri: Nelle puntate precedenti abbiamo assistito alla preoccupazione di Felipe per la salute della moglie Celia. La donna, infatti, morbosamente legata alla piccola Adriana, sembra volersi occupare da sola della bambina e della casa, venendo meno ai suoi compiti di signora e moglie rispettabile. Assumere una bambinaia che l’aiuti nel duro lavoro di educatrice, è l’intento di Felipe ed il vivido consiglio delle amiche più care. Con l’aiuto e la complicità di Donna Susana, Felipe riesce a far assumere una tata esperta, Guadalupe, stiratrice volenterosa della sartoria. Ben disposta verso le piccole creature, Guadalupe è la persona ideale: la sua assunzione rende felici i coniugi. Nel frattempo, dopo l’annuncio di Don Maximiliano della presunta gravidanza della moglie alla figlia Leonor ed al genero, Rosina irrompe nella stanza con tristezza, comunicando di essersi sbagliata. Un falso allarme, dunque, e tanta amarezza per i rinnovati coniugi Hidalgo-Rubio, che, ormai affezionati all’idea, speravano di poter diventare nuovamente genitori. Mentre Victor comunica di voler vendere la macchina fotografica, dopo il fallimento dell’attività condivisa con Servante, alla Deliciosa succede qualcosa di sconcertante. Irrompono gli ufficiali per indagare sui dipendenti, per approfondire il caso del tentato rapimento di Adriana.