Dopo le prime indiscrezioni per i nomi dei nuovi giudici di The Voice of Italy il pubblico si è scatenato sui social, ma l’ha fatto tutto verso uno solo dei nomi fatti in questi giorni quello di Raffaella Carrà. Sono infatti diversi i commenti, con tanto di gif simpatiche, che accompagnano il possibile ritorno della cantante bolognese. C’è chi la propone come ”Queen Raffaella” con un simpatico balletto (clicca qui) come chi festeggia per questa notizia: “Apro Twitter e vedo che Raffaella torna in giuria, confermata così”, clicca qui. Raffaella Carrà ha già partecipato a due edizioni come giudice, la prima e la seconda nella primavera del 2013 e del 2014. La nota cantante ha fatto gruppo nella prima occasione con Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi, mentre nella seconda Cocciante è stato sostituito da J-Ax. Nell’edizione del 2013 il Team Carrà si è classificato terzo con Veronica De Simone, ottenendo lo stesso risultato l’anno successivo con Tommaso Pini. Aspettiamo conferme ufficiali, ma ormai non sembrano davvero esserci più dubbi.



Siamo ormai alla battute conclusive e decisive per la definizione dei componenti della giuria della prossima edizione del talent musicale The Voice of Italy, in onda su Rai Due. Dopo gli addii di tutti i giudici della scorsa edizione ed ossia Piero Pelù, J-Ax, il duo Facchinetti e Noemi, il primo nome che era circolato per la loro sostituzione è stato quello di Morgan. Una ipotesi senza dubbio suggestiva visto il passato a X Factor ma che tuttavia è naufragata dopo che lo stesso cantante insieme ai Bluvertigo ha ottenuto il pass per prendere parte al Festival di Sanremo 2016 e per una collaborazione ad un programma televisivo del sabato sera di Rai Uno ad opera di Massimo Ranieri e Nina Zilli. Al momento i nomi più gettonati sono quelli di Dolcenera, Max Pezzali, Emis Killa e Raffaella Carrà. Nomi di un certo spessore e che, soprattutto nel caso di Max Pezzali ed Emis Kiilla, capaci di avvicinare al programma un pubblico più giovanile rispetto alle passate edizioni. Invece, per Raffaella Carrà si tratta di un ritorno a The Voice dopo la non felice esperienza con il programma Forte Forte Forte e che consentirebbe al programma di attrarre anche quella fascia di pubblico per così dire più stagionato. Non resta, quindi, che attendere l’ufficializzazione dei nuovi quattro giudici di The Voice of Italy.

Leggi anche

HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO/ La sfida per la seconda stagione che arriva da "Cecchetto"Come finisce la serie ‘Hanno ucciso l’uomo ragno’ su gli 883?/ Finale di stagione: l’estate del ‘92…