La puntata col meglio di Colorado si chiude con una sessione quasi solo ligure come i presentatori Luca e Paolo. Infatti prima Enzo Paci e poi Fabrizio Casalino hanno raccontato in chiaro accento genovese le loro disavventure: il primo per rifare la carta d’identità, il secondo con le sue canzoni improvvisate sempre molto apprezzate dal pubblico. Ultimo comico della serata il bravo Nando Timoteo che con una serie di vere e propri freddure ha parlato di tutto e di più lanciando sempre una battuta tagliente per il finale. Fanno poi il loro ingresso Luca e Paolo che salutano il pubblico decretando la fine dello show su Italia 1.



Anche un tocco femminile nella comicità di Colorado Remix grazie a Debora Villa sempre molto dura ma comunque simpatica nei suoi monologhi dove parla della vita di tutti i giorni per una donna dei nostri tempi. Molti applausi, soprattutto, come è facile immaginare, dalle donne presenti fra il pubblico in sala che ha condiviso le parole della comica. Arriva anche il turno di Alberto Farina che con il suo personaggio un po’ sciatto e poco interessato a quello che lo circonda riesce sempre a far ridere i più giovani che si appassionano alle avventure del suo svogliato protagonista sempre con poca voglia di fare.



Uno dei comici più esperti di Colorado, ovvero Leonardo Manera, ha avuto il suo momento con la finta intervista in stile Quinta Colonna nella quale ha vestito i panni di un operaio arrabbiato che faceva di tutto per apparire in tv come capita spesso nei talk show politici di tutte le reti. Manera con barba e cappello ha parlato a vanvera dei problemi del paese e neanche i conduttori l’hanno capito, o sono stati allo scherzo. Prima di lui la sempre riuscita imitazione di Federica Panicucci che deve risolvere i problemi di tutti i giorni che le capitano a Mattino 5 quando conduce lo show mattutino di Canale 5.



Ancora i Panpers in scena, d’altronde sono forse fra i comici di maggior successo di Colorado e anche in questo Best of la trasmissione vuole rendergli omaggio. I due giovani comici sono tornati sul palco con Scintilla e sembra che l’intesa fra i tre sia ottima tanto che neanche loro riuscivano a trattenere le risate. Hanno poi lasciato spazio a Pucci, un altro comico sulla scia di Cassini e Pintus che infatti ha fatto battute abbastanza simili, sulla moglie e sui problemi della vita di tutti i giorni ma il pubblico presente in sala ha ancora apprezzato questo tipo di scherzi ridendo alle parole del comico milanese.

Anche Dario Cassini come i comici prima di lui a Colorado, ha parlato delle difficoltà della vita di tutti i giorni concentrandosi come sempre sul rapporto non sempre felice con le donne della sua vita. Il comico ha strappato qualche risata al pubblico in sala prima di lasciare spazio ai giovani Panpers che hanno messo in scena uno sketch ambientato in una discoteca dove si è visto anche Scintilla. Fra buttafuori maleducati e chi cercava di entrare spacciandosi per qualcuno di famoso, i giovani artisti hanno fatto finta di essere persone importanti e di atteggiarsi da divi dello spettacolo per fare bella figura con gli altri presenti.

Dopo essere stato pilota d’aereo, o meglio una simil hostess, Scintilla è tornato nei panni di un presentatore non troppo alla mano con il suo show in stile Rischiatutto. Accompagnato da alcune vallette e indossando solo una giacca, il comico ha fatto qualche battuta sulle poche qualità di Luca e Paolo per poi continuare a proporre i suoi improbabili personaggi. Prima di lui ecco Raffaele D’Ambrosio che si è lamentato in pieno stile Colorado della vita di tutti i giorni fra un lavoro non troppo soddisfacente e le difficoltà che ognuno si trova davanti nel corso della giornata senza riuscire sempre ad andare avanti.

Le audizioni di Colorado’s got talent sono sempre molto divertenti e Luca e Paolo hanno dovuto fare buon viso a cattivo gioco ascoltando e vedendo i provini più incredibili fra chi imiatava animali inventati e chi cantava stonato. Si è tornati poi ai comici del programma con Bianchi e Fubelli nelle improbabili vesti di piloti di una sgangherata compagnia low cost di volo la quale deve riconquistare la fiducia dei clienti. Fubelli ha fatto da stewart fingeno di usare il linguaggio dei segni per il divertimento del pubblico in sala e le prese in giro del pilota Bianchi preoccupato soprattutto dei problemi della moglie a casa.

Primi ospiti di questo episodio speciale di Colorado, il gruppo dei Kolors che si è esibito con alcune canzoni del loro repertorio per la gioia del pubblico. Stash e compagni hanno deliziato la platea con il loro singolo prima di essere intervistati da Luca e Paolo. Non è mancato uno sketch comico quando uno dei comici dello show ha fatto finta di essere il padre del cantante, con tanto di ciuffo simile. Poi c’è stato il Colorado’s got talent sulla scia del programma del sabato sera di Canale 5 dove dei comici alle prime armi hanno provato a fare breccia su Luca e Paolo ma senza fortuna a giudicare dalle poche risate dei due.

Dopo le battute sui genovesi e l’interesse per i soldi di Luca e Paolo, la puntata col meglio di Colorado è proseguita con Maurizio Battista. Il comico romano ha parlato della cucina della sua città e di come sia cambiata nel corso degli anni, nonchè di come sia travisata in giro per l’Italia. Il comico ha poi parlato dei radical chic e di quanto gli diano fastidio con i loro atteggiamenti. Arriva poi il turno di Angelo Pintus sempre molto amato dal pubblico dello show di Italia 1 che ha parlato di figli e di come il fatto di non averne stia diventando un problema per lui dato che deve sempre giustificarsi con gli amici e i parenti.

Ha preso il via su Italia 1 il meglio di questa stagione di Colorado che unisce gli spezzoni più divertenti andati in scena nel programma comico Mediaset. Primo sul palco il ragazzo svogliato e viziato interpretato da Fabrizio Casalino che come sempre ha raccontato le sue presunte difficoltà da giovane incompreso. Nel suo racconto anche il cane, costretto ad andare all’Expo e i genitori sempre sfruttati per ricariche e regali. Il suo personaggio è un adolescente viziato che vuole gli ultimi smartphone e oggetti più costosi, è proprio lui a introdurre Luca e Paolo che lanciano la siglia del programma.

Colorado Remix, diretta streaming puntata 16 dicembre 2015 – Torna questa sera, 16 dicembre 2015, alle ore 21.10 su Italia 1 il consueto appuntamento con Colorado nella versione Remix. Saranno infatti ripercorsi i passi più esilaranti dello show comico di Mediaset con al timone Paolo Ruffini. I telespettatori avranno così la possibilità di ripercorrere situazioni molto divertenti e momenti di pura comicità che hanno costruito il meglio di questa stagione. Sicuramente non ci sarà la possibilità di perdere una battuta questo anche perchè oltre alla consueta diretta su Italia 1 potrete seguirlo sui vostri dispositivi mobili dal computer allo smartphone e al tablet. Questo grazie al servizio di diretta streaming web offerto da Italia 1, cliccando qui

Colorado torna a farci compagnia anche questa sera ma, intanto, i protagonisti che anche in questa edizione hanno fatto del loro meglio, trovano il modo di passare insieme il tempo e pensare a progetti futuri. E’ questo il caso dei turbolenti o almeno a 3/4 di loro visto che si sono ritrovati insieme a cena con buoan pace dei fan che hanno potuto vederli impegnati in un selfie da cena. Insiema a Ginaluca Impastato, a tavola, c’è anche Stefano Vogogna. Quando li vedremo tornare sul palco? Nella nuova edizione 2016 di Colorado! Intanto, ecco qui il linki alla foto

Pensavate di poter rimanere senza la comicità di Colorado, ma in realtà vi siete accorti che gli sketch e le battute di tutti i volti del programma di Italia 1 vi mancano già? Nessun problema, perché lo show condotto da Luca e Paolo terrà compagnia ai telespettatori di Italia 1 anche oggi, mercoledì 16 dicembre 2015, con una puntata che raccoglierà il best of dell’intera edizione. È molto probabile, dunque, che rivedremo per esempio Angelo Pintus, o anche una delle strabilianti e bizzarre canzoni di Baz: forse il pubblico del piccolo schermo potrà tornare a gustarsi gli interventi di Valeria Graci nei panni di Federica Panicucci, o ancora i primi sketch della comica Mary Sarnataro, appena approdata al tendone di Colorado e pronta a far ridere con i suoi cartelli. Insomma, nessuno negherà al pubblico una nuova valanga di divertimento. Siete pronti? La messa in onda comincerà alle 21.10.