Nonostante gli ascolti abbiamo registrato un calo rispetto alla seconda puntata, Il paradiso delle signore ha comunque battuto la concorrenza risultando ieri il programma più visto della serata. Alessandro Tersigni, che nella fiction di Rai Uno veste i panni di Vittorio, ha voluto condividere la sua gioia per questo risultato insieme ai fans attraverso un post pubblicato su Facebook: “Anche ieri sera “Il paradiso delle signore” e’ stato il programma piu’ visto della serata!!! Grazie grazie a tutti! Buona giornata”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



Pare che il pubblico stia perdendo interesse per Il Paradiso delle Signore, la fiction con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno che va in onda su Rai Uno La terza puntata, andata in onda ieri, ha infatti registrato il 19.92% di share con il primo episodio e il 22.92% con il secondo. Era andata meglio lunedì, in occasione della seconda puntata: il primo episodio aveva infatti toccato quota 20.87%, mentre il secondo era arrivato addirittura al 24.67%.



Il Paradiso delle Signore che fa sognare il pubblico italiano con la bella realtà degli anni ’50 tornerà in onda lunedì 21 dicembre in prima serata su Raiuno con una nuova puntata in cui vedremo la bella Teresa, semplice e pulita protagonista, ancora al centro delle vicende. Dopo il bacio con Pietro Mori, la giovane comincerà a sognare un futuro con lui dovendo, però, aprire presto gli occhi dopo la dichiarazione d’amore pubblica di Pietro nei confronti di Andreina. Nel frattempo, zio Vincenzo ha deciso di lasciare definitivamente l’Italia e trasferirsi in Germania. Cosa farà Teresa? Deciderà di seguire lo zio per dimenticare Pietro o continuerà ad andare avanti con la sua vita a Milano? Dalle anticipazioni possiamo dirvi che Teresa riuscirà ad ottenere il permesso per restare a Milano. Riuscirà a realizzare il suo sogno d’amore?



Non potevano rimanere insensibili i telespettatori al primo bacio fra due protagonisti de Il Paradiso delle Signore, ovvero Teresa e Mori, che si sono avvicinati nell’ultimo episodio. “Bellissima pulita leggera e per chi come me è nata in quegli anni è bello riscoprire quel periodo”, “Sinceramente avrei preferito Teresa con Conti. Non capisco cosa ci trovino tutte in Mori. Sarà anche affascinante ma vogliamo metterlo a confronto con Conti? Cioè. Dai. Non c’è storia. E poi andiamo, Mori è chiuso all’amore. E con Teresa non ce lo vedo per niente bene” e “Non potevate fare una fiction migliore, spero tanto che si concluda con il matrimonio di Pietro e Teresa!” sono i commenti apparsi sui social dopo il bacio fra i due personaggi della fiction. I due amici ora inizieranno a lottare per il cuore della bella commessa?

Il Paradiso delle Signore interpretato da Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni ha già conquistato il pubblico italiano che sognano con i protagonisti rivivendo storie d’amore di un tempo lontano. La quarta puntata andrà in onda lunedì 21 dicembre e sarà un appuntamento in cui non mancheranno i colpi di scena. Dopo il bacio, Teresa e Pietro cominceranno a vivere con freddezza la situazione. Al Paradiso delle signore, però, si celebre il 25 aprile, la festa della liberazione e, nell’occasione, vengono scattate alcune fotografie a Teresa e Mori che illudono la ragazza. Nell’intervista, però, Pietro si dichiara innamorato di Andreina e pronto a tutto pur di conquistarla. Cosa farà Teresa? Troverà il coraggio per cercare di avere il suo amore o si farà da parte?

Dopo una lunga attesa, alla fine il tanto sospirato primo bacio fra Teresa e Mori è arrivato nell’ultimo episodio de Il Paradiso delle Signore in onda su Raiuno. Anche se il proprietario del negozio all’inizio non sembrava interessato alla giovane ragazza siciliana, complice un viaggio di lavoro, i due si sono avvicinati sempre di più fino al fatidico bacio. Ora però bisognerà vedere come reagiranno gli altri personaggi della serie: Vittorio è chiaramente interessato a Teresa e la capa del personale Molinari si è addirittura spinta a dare un bacio a Mori, ma ora entrambi dovranno fare i conti con la novità. L’ambientazione negli anni cinquanta permette di dare anche un risvolto storico alla serie e infatti lo scandalo dei bikini è tipico di quell’epoca anche se tutti nella fiction sembrano pronti alle novità degli anni a venire.