Un grande ritorno come quello di Masterchef Italia 5 va salutato con un adeguato entusiasmo e i fans non vedono l’ora di ritrovare domani sera i loro giudici e la new entry Antonino Cannavacciuolo per la prima puntata di quest’edizione. Intanto Milano, la città che ospita il talent show culinario in onda su Sky Uno, è stata “invasa” dai fornelli: sono tantissimi infatti gli indizi dipinti sui marciapiedi della città per ricordare agli abitanti del capoluogo meneghino che Bastianich, Cracco, Barbieri e Cannavacciuolo sono pronti ad esprimere i loro taglienti giudizi. Un tweet sulla pagina di Masterchef Italia ci mostra alcuni dei “fornelli” spuntati in giro per la città: clicca qui per vedere le foto.

Antonino Cannavacciuolo, almeno per quanto riguarda i giudici, è la grande novità di MasterChef Italia 5: il talent show di Sky Uno è in partenza domani, e il nuovo volto nel trio indissolubile che abbiamo conosciuto fin dalla prima edizione – quello composto Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Carlo Cracco – dovrebbe portare un piglio in più al talent. Il pubblico del piccolo schermo, infatti, conosce già Cannavacciuolo come volto del programma Cucine da Incubo, dove in realtà ricopre un ruolo un po’ diverso. Se siamo sicuri che sarà in grado di dare un nuovo slancio alla giuria, sarà allo stesso modo interessante vedere come si destreggerà tra i banconi dei concorrenti: nel frattempo, Bruno Barbieri ha voluto annunciarlo ufficialmente con un tweet e una foto scattata insieme pubblicati poi sui social. Il trio diventa quartetto, siete pronti? Clicca qui per vedere il tweet di Bruno Barbieri.

Poco più di 24 ore ci separano dall’inizio della quinta edizione di MasterChef Italia: i fans sono in fibrillazione, un altro motivo per gioire in questo periodo di festa. Sull’account Twitter del cooking talent show di Sky Uno è stato pubblicato un breve video di anticipazioni di quello che vedremo in onda: i quattro giudici, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Carlo Cracco, partiranno proprio dalle selezioni dei concorrenti che poi entreranno effettivamente a far parte della competizione vera e propria. Per questo, dopo il loro ingresso scenico a bordo di un elicottero, entreranno in una sala dove sono stati allestite moltissime postazioni dietro al bancone. Solo alcuni di loro, però, ce la faranno a guadagnarsi un posto nella Master Class: pronti a conoscere i concorrenti di MasterChef Italia 5? Clicca qui per vedere il video pubblicato su Twitter.

#Bellastoria. Con questo hashtag Bruno Barbieri annuncia tutto l’entusiasmo per il fatto che ormai manca davvero pochissimo all’inizio della quinta edizione di MasterChef Italia: un solo giorno, per la precisione, dal momento che il talent prenderà il via domani sera, giovedì 17 dicembre, su Sky Uno. I giudici sono già carichi, e per l’occasione si sono trovati tutti insieme a mangiare a Milano. Ovviamente dove poteva riunirsi se non al Ricci di Milano, il locale che Joe Bastianich ha fatto riaprire insieme alla bella Belen Rodriguez e ad alcuni soci? Bruno Barbieri ha pubblicato un super selfie che li mostra tutti insieme, a poche ore dalla partenza. E, s’intende, alla fine paga proprio il magnate della ristorazione. All’appello non è mancata anche la new entry dell’edizione, Antonino Cannavacciuolo. Clicca qui per vedere il tweet di Bruno Barbieri dalla sua pagina social ufficiale.