Barbara De Santi si gode la compagnia degli amici e dei fans a cui dedica sempre il suo tempo. Anche dopo aver abbandonato il trono over di Uomini e Donne per vivere serenamente la sua storia d’amore con Massimo, l’uomo che è riuscito a conquistare il suo cuore, Barbara De Santi non abbandona le persone che, negli ultimi anni, durante la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, l’hanno sostenuta e difesa da tutto e da tutti. E così, puntualmente, la De Santi organizza delle serate in compagnia dei suoi sostenitori con cui mangia e canta. Ieri sera, l’ex dama ha partecipato ad una serata karaoke durante la quale, tutti i partecipanti, hanno trascorso una serata all’insegna della musica e del divertimento. E questa mattina non potevano mancare i ringraziamenti di Barbara. Cliccate qui per vedere il post.



Gianluca Pannullo è pronto a chiudere i suoi profili pubblici dopo essere stato criticato per la sua voglia di condividere con i suoi amici di Facebook i pensieri della sua vita quotidiana. In molti, infatti, considerano l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi una persona superficiale solo per rendere pubblici alcuni aspetti della sua quotidianità e, così, stando di ricevere continuamente critiche, Gianluca Pannullo sta pensando di rendere privati tutti i suoi profili. A comunicare la drastica decisione è stato lo stesso Gianluca con un post sulla sua pagina: “Buongiorno amici, per quanto impegnato nei miei profili a raccontare la mia vita in prima persona, scopro che queste pubblicazioni portano anche a pensare che io sia una persona superficiale. Le persone con i profili pubblici danno l’idea che tengano solo a farsi vedere. Non riconoscendomi nella superficialità cercherò di cambiare modo di rapportarmi al web e se necessario per la mia tranquillità privata anche a chiudere i profili”. Cliccate qui per vedere il post.



Anna Tedesco è la nuova beniamina del pubblico. La dama del trono over di Uomini e Donne ha conquistato tutti non solo per la sua bellezza e la sua eleganza ma, soprattutto, per aver resistito al fascino di Giorgio Manetti e aver chiuso la storia prima di portare la conoscenza ad un livello successivo. Anna, infatti, non ha mai accettato le condizioni che Giorgio pone alle sue corteggiatrici e ciò è bastata per rendere la donna molto amata dal pubblico a casa. Sono tantissime le richieste d’amicizia che la signora Tedesco riceve così come i regali virtuali che le riempiono il cuore di gioia. Su Facebook, infatti, Anna è stata omaggiata da una foto davvero suggestiva in cui la sua bellezza risalta ancora di più. Cliccate qui per vederla.



Giorgio Manetti continua a far discutere. L’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne è sempre al centro delle vicende per i suoi comportamenti giudicati non coerenti con il regolamento della trasmissione. Oltre a frequentare tantissime donne senza mai dare inizio ad una storia seria, ciò che sta creando polemiche è la presenza di Giorgio Manetti a diverse serate. Il cavaliere, infatti, sabato 19 dicembre, sarà l’ospite d’onore di una serata a cui il pubblico potrà partecipare solo con un biglietto che costa 30 euro. Sui social, la locandina della serata sta facendo molto discutere considerato che, Gilda Grandi, è stata allontanata dalla redazione del programma di Maria De Filippi proprio per la sua voglia di fare serate. Giorgio, dunque, riceverà lo stesso trattamento o per il cavaliere più in vista del momento la redazione chiuderà un occhio? Cliccate qui per vedere il post.

Elga Profili, chiusa la sua esperienza nel trono over di Uomini e Donne, ha deciso di ripercorrere, attraverso dei filmati, il suo passato televisivo. Prima di approdare nella trasmissione di Maria De Filippi, infatti, Elga Profili è stata una concorrente dell’Eredità. Tutto è successo nel 2012 quando Elga Profili, dietro insistenza della madre, accettò di fare un provino per la trasmissione di Raiuno. Durante la puntata, Elga Profili si sentì completamente a suo agio nello studio televisivo nonostante le luci, le telecamere e la presenza del pubblico. Quello fu il momento in cui l’ex dama capì di poter apparire in televisione senza alcun imbarazzo e problema. Sarà nata all’Eredità, dunque, la voglia di cercare l’amore in tv? Lo scopriremo nella prossima puntata. Cliccate qui per vedere il filmato.

Nonostante si avvicini il Natale, per Rossella Bova non è un bel periodo. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, poche ore fa, ha detto addio alla sua adorata nonna insieme alla figlia Aurora. E’ un momento difficile, dunque, per Rossella che, questa mattina, ha dato il buongiorno ai suoi amici di facebook che l’hanno sostenuta con tantissimo affetto, con una foto in cui, nonostante sia sempre bellissima così come Aurora, non è riuscita a regalare il suo splendido sorriso. Sul volto dell’ex dama, infatti, traspare un velo di tristezza e dolore come è naturale che sia in questo momento ma con il tempo, Rossella Bova tornerà ad essere la splendida donna solare che tutti conoscono. Cliccate qui per vedere il post.

Guai in vista per Giorgio Manetti. L’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne rischia di dover lasciare per sempre il programma di Maria De Filippi. Prima le dichiarazioni di Elga Profili che ha rivelato di essere stata più volte contattata da Giorgio per frequentarsi lontano dalle telecamere e poi la recente intervista di Maria Grazia Dell’Aglio in cui l’ex dama ha smascherato Giorgio affermando che il bel cavaliere le avrebbe chiesto di aspettarlo fuori dal programma, rischiano di compromettere la presenza del cavaliere in trasmissione. Giorgio Manetti, infatti, è sempre stato accusato di essere in cerca della popolarità e non dell’amore. Le recenti segnalazioni sembrano confermare tutti i rumors degli ultimi mesi e Maria De Filippi, come fatto in precedenza con altri protagonisti, potrebbe decidere di non chiamarlo quando riprenderanno le registrazioni nel 2016.