Belen Rodriguez a breve inizierà a condurre un talent show per Mediaset con il marito Stefano De Martino, la situazione però tra i due al momento non è sicuramente delle più rosee. Questo perchè, come rivela Novella 2000 e riporta il Mattino nella sua versione online, i due al momento lavorano lontani e soffrono per questa situazione. L’uomo è impegnato a Roma con il programma Amici di Maria De Filippi mentre la donna a Milano sicuramente vive altre emozioni e situazioni. Certo da qui a parlare di un possibile divorzio tra i due ce ne passa davvero molto, ma di sicuro la possibilità di lavorare da gennaio uno al fianco dell’altra aiuterà la coppia a riavvicinarsi. Questo perchè nonostante le chiacchiere Stefano e Belen hanno dimostrato di volersi sempre bene.



Belen Rodriguez non sembra certo una persona che soffre di mancanze d’affetto, visto che può contare sull’amore di Stefano De Martino, quello del piccolo Santiago, di tutta la sua famiglia e di milioni di fans sparsi in tutta italia. Nonostante ciò c’è un particolare tipo di coccole che tutti loro non possono dargli: quelle che le fornisce Cotril nei suoi saloni. Belen è testimonial di questo brand ed è ovviamente sempre la benvenuta nei negozi Cotril. In una foto intitolata appunto “bisogno di coccole” vediamo l’argentina in uno dei saloni Cotril, mentre attende di fronte allo specchio. Il buffo selfie scattato per ingannare l’attesa è stato subito “preso d’assalto” dall’affetto dei fans, che l’hanno premiato con oltre 8000mila like nel giri di mezz’ora: clicca qui per vederlo.

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."