Gli ospiti della puntata di Che fuori tempo che fa in onda questa sera non sembrano “smuovere” molti fan. Non sono tanti i commenti sulle pagine social della trasmissione che accompagnano il “tabellone arancione” che elenca chi ci sarà in trasmissione. C’è chi è contento di rivedere Renato Pozzetto in tv, cosa che in effetti non avviene frequentemente. Gianni Rivera divide: per qualcuno è il principe del calcio, mentre per qualcun altro la sua vita privata è discutibile dopo le accuse ricevute da Elisabetta Viviani di non essere stato un buon padre. Laura Morante raccoglie apprezzamenti per la sua bravura attoriale, ma c’è chi ritiene che senza Silvio Orlando e Nanni Moretti sia “come un cielo senza stelle”.
Come ogni anno Telethon raccoglie i fondi per la ricerca anche con il sostegno di una lunga maratona televisiva sulle reti Rai. Questa sera vi sarà ampio spazio su Rai 2 con “Studio Telethon”, ma nel frattempo Che fuori tempo che fa sta promuovendo la causa di Telethon attraverso i suoi canali social, su cui vengono postate le immagini della campagna accompagnate dalla hashtag #nonmiarrendo. Dunque anche se su Rai 3 stasera ci saranno Fazio e i suoi ospiti (tra cui Renato Pozzetto, Gianni Rivera e Laura Morante), uno spazio ce l’avrà anche Telethon con la sua raccolta fondi per la ricerca.
Questa sera va in onda una nuova puntata di Che fuori tempo che fa. Tanti gli ospiti previsti, tra cui Laura Morante, Carolina Crescentini, Renato Pozzetto e Gianni Rivera. Tuttavia, come già succede da diverso tempo, ci saranno delle presenze fisse, come Nino Frassica e Fabio Volo. Se ci sono telespettatori che apprezzano questi “ospiti fissi”, ve ne sono altri che al contrario non sopportano l’idea di vedere le stesse persone in studio. E manifestano le loro perplessità con i commenti su Facebook. “Ma sempre gli stessi? Gente nuova non ce n’è?”. “Ma Frassica…perchè? Fazio dicci perchè?”. “Certo fazio che quando ti fissi con delle persone ce le fai sorbire fino allo sfinimento…”. Sono alcuni dei commenti lasciati all’elenco degli ospiti previsti nella puntata di stasera postato sulla bacheca ufficiale del programma.
Fabio Fazio torna al timone di una nuova puntata di Che fuori tempo che fa anche oggi, sabato 19 dicembre 2015: nuovo appuntamento dunque con il programma di attualità di Rai 3, che accoglierà nuovamente le presenze ormai fisse di Nino Frassica e di Fabio Volo. Ricco anche il parterre di ospiti annunciati per questo primo appuntamento del weekend: si partirà con l’ex calciatore ed ex capitano del Milan, nonché politico, Gianni Rivera. A seguire, il presentatore avrà il piacere di presentare la regista e attrice Laura Morante, attualmente impegnata nel suo nuovo film, “Assolo”, per il quale interpreta il ruolo da protagonista. Al suo fianco, sia nel cast che stasera pronta a rispondere alle domande di Fazio, ci sarà la bravissima Carolina Crescentini. Per concludere, il conduttore aprirà le porte dello studio al comico Renato Pozzetto – pronto a tornare in scena con il suo nuovo spettacolo dal titolo “Siccome l’altro è impegnato” dal prossimo marzo – e anche al conduttore e giornalista Gigi Marzullo.