Oggi c’è anche la più amata dagli italiani. Lorella Cuccarini ha parlato di altri argomenti interessanti, come il Giubileo: Lorella ha voluto soffermarsi sul fatto che questo sia stato definito come un flop perché non vi era un gran numero di persone come accadeva gli anni passati. La donna ha voluto sottolineare che, il Giubileo, non deve essere visto come la manifestazione dell’Expo, aggiungendo che si tratta di due eventi completamente differenti. Lorella ha anche voluto ricordare a tutti che, lei, utilizza i social per esprimere il suo pensiero, visto che non riesce a tenersi dentro quello che sente, in quanto adora essere sincera e poter parlare senza problemi.  La donna sostiene che, in passato, ha anche avuto qualche piccolo problema con Raffaella Carrà, ma che ora vanno d’accordo: la sua esclusione dal programma “Forte, Forte, Forte”, l’aveva delusa molto e che per quel motivo ha voluto parlare in quel modo, sostenendo che, umanamente, Raffaella l’aveva fatta star male. Infine, Lorella ha anche discusso del suo prossimo spettacolo, ovvero il musical Rapunzel, dove interpreta il ruolo del personaggio cattivo, sostenendo che, interpretare questo particolare ruolo, l’ha divertita parecchio, mettendo in risalto il fatto che si è trattato del primo ruolo da personaggio cattivo interpretato nella sua carriera.



Sabato 19 dicembre, alle 16.10 su Canale 5, va in onda l’ultimo appuntamento, prima della pausa natalizia, con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti in studio ci sarà anche Lorella Cuccarini. Nata nell’agosto del 1965, Lorella Cucirini debutta in televisione grazie a Pippo Baudo, che la volle al suo fianco nei programmi “Fantastico 6” e “Fantastico 7”. Lorella, dopo il suo debutto, assume diversi ruoli in televisione, conducendo diversi programmi, come ad esempio “Scommettiamo Che”, “Paperissima” e tantissimi altri. Oltre a lavorare in radio, considerata la sua seconda casa, la conduttrice televisiva partecipa anche a diversi musical e spettacoli teatrali, come ad esempio Rapunzel, ultimo lavoro nel quale Lorella ha il ruolo del personaggio antagonista della storia. In passato ha condotto “Domenica In”, nella rubrica Così è la vita, dove ha ospitato diversi personaggi famosi e non.



Lorella Cuccarini, recentemente, ha aperto un’intervista parlando della sua età e di vari argomenti: alla rivista #Tiscaliperte ha detto che ormai non ha nulla da nascondere e decide di esprimere il suo pensiero, sia che piaccia alle persone sia che questo suo modo di fare dia fastidio. In particolar modo, la donna ha risposto sulla polemica relativa agli omosessuali: diverso tempo fa, Lorella ha sostenuto che, seppur sia favorevole all’unione civile, i bambini non sono merce di scambio e non possono essere comprati. Lorella, durante l’intervista sul web, ha voluto ribadire quei semplici concetti, sostenendo che lei ha tantissimi amici omosessuali e che non è contraria alle unioni di queste persone. Il suo parare non cambia in merito ai bambini: Lorella ha sostenuto che, i piccini, devono essere assolutamente protetti e che devono conoscere la madre e il padre, aggiungendo che questo è solo ed esclusivamente il suo pensiero di persona libera, aggiungendo che nulla ha a che fare col fatto che lei è una donna molto devota. Anche sull’affitto degli uteri, Lorella si è espressa come persona contraria, dato che ritiene questa pratica inutile, in quanto non viene consumato l’atto e soprattutto si tratta di una nascita che, seppur uguale alle altre, possiede qualche elemento differente rispetto agli altri, proprio perché manca il concepimento del figlio o figlia.

Leggi anche

Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio: chi sono i figli di Lorella Cuccarini/ "Sono molto uniti tra loro"