È arrivata la felicità, anticipazioni puntata 3 dicembre 2015 – La decima puntata di È arrivata la felicità andrà in onda già domani, giovedì 3 dicembre 2015: Orlando e Angelica tornano già sul piccolo schermo di Rai 1 con l’intenzione – come rivelano le anticipazioni – di andare a vivere insieme. Resta anche da scoprire se Bea e Marco riusciranno a rimettersi in pista, dopo lo scherzo della gemella e come se la caveranno Valeria e Rita con il bambino. Il piccolo, infatti, nascerà ma sembra che per le due mamme non sarà tutto rose e fiori come avevano immaginato: cosa succederà esattamente? In chat, pronto a rispondere alle domande dei telespettatori, domani sera ci sarà l’attore Massimo Wertmuller, che interpreta il nonno di Pigi e Umberto: lo ha annunciato la pagina Twitter ufficiale della fiction, pronti a tempestarlo di domande? L’attesa è ancora breve: clicca qui per vedere il tweet apparso sulla pagina ufficiale della fiction.



È arrivata la felicità, nona puntata del 1 dicembre: video, a Valeria si rompono le acque – La nascita del bambino di Valeria e Rita sarà al centro della prossima puntata di È arrivata la felicità, in onda domani sera sul piccolo schermo di Rai 1: ieri sera abbiamo visto che, mentre le due erano a cena dai genitori di Valeria, a quest’ultima si sono rotte le acque e Rita è addirittura svenuta. Il padre della donna ha iniziato a saltellare per tutta la casa in cerca del telefono, e l’unica a conservare la lucidità sembra essere stata proprio la madre, interpretata da Lunetta Savino. Ha preso per mano Valeria, accompagnandola verso la porta e le ha consigliato di respirare ‘a cagnolino’. Una vera sagoma, forse proprio quello che serviva a Valeria in quel momento, che ha fatto in ogni caso divertire non poco il pubblico di Rai 1: clicca qui per vedere la breve clip del momento condivisa da Francesco Ciaccia su Twitter.



È arrivata la felicità, anticipazioni puntata 3 dicembre 2015. Ascolti in calo, share al 15.56% – Complice forse il cambio di palinsesto, la puntata di È arrivata la felicità andata in ond aieri su Rai Uno non ha brillato negli ascolti come fa di solito. Se infatti giovedì scorso lo share era oscillato tr ail 16.4 e il 17.54%, l’appuntamento di ieri non è andato oltre al 14.19% e al 15.56%. Un brusco calo, con i telespettatori sintonizzati su Rai Uno che sono stati appena 3.864.000 e 3.534.000, mentre giovedì avevano raggiunto quota 4.520.000 e 4.048.000. Andrà meglio domani?



È arrivata la felicità, i commenti alla puntata dell’1 dicembre 2015 – Gli ultimi episodi della fiction Rai È arrivata la felicità sono diventati talmente pieni di avvenimenti che è impossibile per gli spettatori non interessarsi alle varie storie e non fare il tifo per qualcuno in particolare. “Ci manca solo che finisca con Valeria etero, Orlando che torna con Claudia, Bea che va con Umbe, Laura con Marco”, “Francesca e Vittorio si metteranno insieme secondo me”, “Troppo facile adesso, Claudia. Hai trovato la minestra bella pronta e ti sei pentita. Ma vattene a … quel paese!” e “Ecco come è semplicemente normale una storia d’amore tra due donne. Bravi tutti, sceneggiatori e attori” hanno scritto i fan su Twitter dopo aver visto la puntata nella quale il giovanissimo Umberto, figlio del protagonista Orlando, è stato il personaggio più apprezzato. Riuscirà, ora che ha fatto pace con Laura, a trovare un po’ di serenità?

È arrivata la felicità, anticipazioni puntata 3 dicembre 2015 – La fiction di Raiuno che è riuscita ad appassionare il pubblico, E’ arrivata la felicità, tornerà in onda giovedì 3 dicembre con una nuova puntata in cui vedremo l’evoluzione del rapporto tra Angelica e Orlando. La loro storia d’amore, infatti, è ormai ufficiale e nota a tutti e i due decidono di fare il salto di qualità dicendo addio alla vita dei fidanzati per cominciare a fare davvero sul serio. Angelica e Orlando, infatti, decidono di andare a convivere. Come prenderanno la decisione le rispettive famiglie? Angelica e Orlando riusciranno a gestire le difficoltà della famiglia allargata senza trascurare gli altri impegni? Lo scopriremo nella prossima puntata anche se il pubblico pensa che tutto andrà alla grande tra i due.

È arrivata la felicità, anticipazioni e news: commento nona puntata – Primo episodio di questo doppio appuntamento settimanale della fiction di Raiuno È arrivata la felicità che non ha deluso gli spettatori. Ormai i problemi di cuore sono al centro della trama e riguardano tutti i protagonisti: ultimamente infatti il povero Umberto, il figlio di Orlando, si trova in un triangolo amoroso con le figlie di Angelica e questa volta la questione sembra, al momento, risolta. Anche Valeria, la sorella della protagonista, è coinvolta nella relazione omosessuale che non va bene alla madre e in più deve fare i conti con la gravidanza che potrebbe rischiare di tenere le due donne ancora più lontane. Tutte queste altre storie hanno quasi messo in secondo piano la relazione fra Angelica e Orlando, che fra alti e bassi, dovuti soprattutto al ritorno dell’ex moglie Claudia, va avanti. Nell’ultima puntata infatti i due sono sembrati quelli con meno problemi ma sicuramente il carattere impacciato dell’architetto, che è costata un incidente a Gustava l’attuale fidanzato dell’ex compagno, causerà qualche nuovo problema alla coppia e ai suoi figli nel prossimo episodio della serie Rai in onda il 3 dicembre 2015.

È arrivata la felicità, anticipazioni puntata 3 dicembre 2015 – La fiction È arrivata la felicità tornerà con la prossima puntata già il 3 dicembre per un doppio appuntamento settimanale speciale. Nella nuova puntata al centro della trama ci sarà Valeria, la sorella di Angelica. Finalmente la ragazza darà alla luce il figlio tanto atteso ma purtroppo il parto avrà qualche problema che potrebbe compromettere la salute del neonato e della donna. Questo farà sì che la mamma di Valeria si avvicini di nuovo alla figlia, spinta anche da Angelica. Quest’ultima dovrà ancora una volta risolvere le tensioni fra le figlie che deposta l’ascia di guerra per Umberto si troveranno di nuovo a litigare per le decisioni prese dalla madre nella storia con Orlando.

È arrivata la felicità, diretta puntata 1 dicembre 2015 – La tanto attesa cena fra la coppia formata da Angelica e Orlando e quella dell’ex moglie Claudia con Gustav non è andata per il verso giusto. Infatti l’architetto ha ammesso che in passato aveva investito Gustav per vendicarsi ma pare che ora il tedesco l’abbia perdonato. Fuori dal ristorante Claudia ammette di provare ancora qualcosa per l’ex marito e se ne va lasciando di stucco il povero architetto che durante la cena aveva ammesso il suo grande amore per Angelica lasciando senza parole anche la donna. Intanto Valeria è a cena a casa dei genitori e le si rompono le acque bisogna quindi correre all’ospedale mentre la sua fidanzata è addirittura svenuta per l’emozione.

È arrivata la felicità, diretta puntata 1 dicembre 2015 – C’è anche la storia di Valeria e della sua fidanzata al centro di questa puntata della fiction di Raiuno È arrivata la felicità dato che anche la sorella di Angelica deve mettere le cose in chiaro con la famiglia. La donna ha preso coraggio e ha chiamato la madre dicendole di essere molto delusa da lei per il fatto che non la sta aiutando durante la gravidanza perchè contraria alla sua storia d’amore omosessuale. La ragazza si è finalmente sfogata ed è più felice, ora bisognerà vedere che reazione avrà la madre indaffarata anche a organizzare una cena per Angelica dopo quella non riuscita dello scorso episodio.

È arrivata la felicità, diretta puntata 1 dicembre 2015 – Ormai Laura e Bea sono in lite fra di loro dopo quanto successo con Umberto nella scorsa puntata di È arrivata la felicità e infatti Angelica ha deciso di punire le figlie per quanto successo. Orlando oltre a doversi preoccupare della situazione del figlio deve pensare anche all’ex moglie che dopo essere tornata a casa ha poi deciso di spostarsi in albergo per non togliere l’equilibrio che si è creato in casa. A casa di Angelica le due sorelle non si parlano e toccherà alla madre fare da paciere e cercare di riportare la serenità in casa. Bea deve chiedere scusa a Laura e per il bene della famiglia le due ragazze decidono di riprendere in mano il loro rapporto.

È arrivata la felicità, diretta puntata 1 dicembre 2015 – Claudia è tornata in città e ha anche già visto Angelica e Orlando mentre si baciavano, il momento più temuto fino adesso di E’ arrivata la felicità. La donna ha fatto finta di niente e per il momento non ha voluto ancora parlarne con Orlando nè presentarsi ad Angelica. Intanto Vittorio, l’uomo lasciato sull’altare, si sta avvicinando sempre di più a Francesca la collega di Angelica e fra di loro potrebbe nascere una nuova storia d’amore che sicuramente porterà qualche guaio in più e soprattutto non lascerà indenne Angelica, ancora non pronta a vedere l’ex compagno con un’altra e in particolare di una sua amica.

È arrivata la felicità, diretta puntata 1 dicembre 2015 – Pigi ha fatto capire alla mamma Claudia, l’ex di Orlando, come le loro vite siano cambiate di recente, soprattutto dopo l’amore scoppiato fra il padre e Angelica. Il bambino sembra molto felice della nuova vita mentre il fratello Umberto è sempre indaffarato con Bea e il segreto del loro amore ora a conoscenza di tutti. Finalmente l’architetto incontra l’ex moglie e i due parlano liberamente come vecchi amici, anche se sembra che la donna sia ancora gelosa di Orlando. Infatti parlando al pubblico Angelica ammette di sapere che Claudia è gelosa e che potrebbe fare qualcosa per riprendersi l’ex marito.

È arrivata la felicità, diretta puntata 1 dicembre 2015 – Dopo l’iniziale sintesi degli ultimi avvenimenti delle scorse settimane di E’ arrivata la felicità, la fiction di Raiuno è ripresa con i problemi di cuore di Umberto, il figlio di Orlando al centro ora di un triangolo con le gemelle di Angelica. Le due ragazze ora sono in lite e anche a casa le cose non vanno bene: scherzando sugli One Direction, Bea lancia qualche frecciatina alla sorella che però non sembra molto interessata ai problemi degli altri. Intanto Orlando non sa nulla dei problemi del figlio e continua la sua storia con Angelica in attesa che l’ex moglie arrivi in città e incontri la nuova coppia.

È arrivata la felicità, diretta streaming video puntata 1 dicembre 2015 –Va in onda tra pochi minuti su Rai Uno la nona puntata di “È arrivata la felicità”, la fiction con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Come nelle scorse settimane, anche questo appuntamento sarà visibile in diretta streaming video collegandosi al portale del primo canale nazionale. Ma cosa vedremo questa sera? Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando (Claudio Santamaria) devono affrontare i problemi dei figli, mentre Valeria (Giulia Bevilacqua) convince Giovanna (Lunetta Savino) a credere in Rita (Federica De Cola). Intanto Claudia (Caterina Murino) invita nella capitale Gustav (Ulrich Brandhoff) e organizza un’uscita a quattro. Clicca qui per seguire la diretta streaming della nona puntata di “È arrivata la felicità”.

È arrivata la felicità, anticipazioni nona puntata 1 dicembre 2015 e news: l’appuntamento è con Giulia Bevilacqua, video: E’ arrivata la felicità torna questa sera con nuova puntata, la nona di questa prima stagione, in cui vedremo le nuove avventure dei personaggi intepretati da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. I fan sono pronti a vedere la serie e la puntata puntata ma soprattutto i loro beniamini tra i quali c’è anche Giulia Bevilacqua. La bella attrice, poco fa, infatti, ha pensato bene di dare appuntamento ai telepespettatori della fiction con un piccolo video (che trovate qui) in cui assicura che ci sarà anche lei davanti alla tv. Sarà davvero così? 

È arrivata la felicità, anticipazioni nona puntata 1 dicembre 2015 e news: l’iniziativa per regalare un po’ di felicità, video – Tutto pronto per il nono appuntamento con la fiction È arrivata la felicità, in onda nella prima serata di questo martedì 1 dicembre 2015 sulle frequenze di Rai 1, con la partecipazione di tantissimi interpreti molto noti al pubblico televisivo italiano come Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi e Caterino Murino. Nell’ingannare l’attesa per questo appuntamento vi segnaliamo una simpatica iniziativa social nata proprio insieme alla fiction. In pratica, periodicamente, sulla pagina Facebook della fiction e su quella di Ray.it, viene caricato un video con i messaggi dei fans nel quale regalano la felicità ad un proprio conoscente. Clicca qui per vedere il video ed ottenere le info per partecipare all’iniziativa.

È arrivata la felicità, anticipazioni nona puntata 1 dicembre 2015: l’ultimo episodio di Come diventare popolari a scuola – Questa sera, martedì 1 dicembre 2015, va in onda su Rai Uno il nono appuntamento con la fiction di genere commedia E’ arrivata la felicità, che vede quali grandi protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. In attesa di scoprire quale sia stato il contraccolpo per il ritorno in città della ex moglie di Orlando, vi segnaliamo l’ultimo episodio della serie web Come diventare popolari a scuola!, abbinata alla fiction E’ arrivata la felicità e che vede come protagonista Umberto ed ossia il figlio di Orlando. La serie viene trasmessa su Ray.it. Clicca qui per vedere il post dell’annuncio dell’ultimo episodio e relativo link per seguirlo.

È arrivata la felicità, anticipazioni nona puntata 1 dicembre 2015: Pigi e Bea in chat – Pigi e Bea saranno stasera, martedì 1 dicembre 2015, in live twitting con tutti i telespettatori di È arrivata la felicità: l’amatissima fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria torna sul piccolo schermo in via eccezionale con due appuntamenti questa settimana, per la gioia di tutto il pubblico del primo canale nazionale. Dopo la confessione di Umberto a Laura, non saranno certo momenti facili per la gemella e neanche per Pigi, che hanno visto persone a loro carissime litigare avendo anche una buona dose di colpa in quello che è successo (eccetto, forse, il minore tra tutti): forse proprio per questo che più tardi – pronti a rispondere alle domande dei fan – ci saranno proprio Giorgia Berti e Francesco Mura in chat: che cosa gli chiederete? Clicca qui per vedere il tweet dalla pagina ufficiale in cui viene annunciata la loro presenza.

È arrivata la felicità, anticipazioni nona puntata 1 dicembre 2015 – È doppio l’appuntamento con la fiction che vede protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria questa settimana. Oggi, martedì 1 dicembre 2015, andrà eccezionalmente in onda la nona puntata di È arrivata la felicità su Rai 1, con nuovi intrecci e vicende tra le famiglie di Orlando e Angelica. Le anticipazioni rivelano che l’arrivo di Claudia in città non riuscirà a destabilizzare più di tanto la coppia appena formata, considerano che entrambi sono concentrati su quanto sta succedendo ai loro figli. Le cose tra Umberto, Laura e Beatrice, d’altro canto, si faranno invece più complicate, dal momento che la gemella sta frequentando anche Marco. Una mossa dell’ex moglie di Orlando, però, potrebbe andare a rompere ulteriormente gli equilibri già precari: la donna ha deciso di invitare i due protagonisti ad una cena insieme a Gustav, l’uomo per il quale ha lasciato Orlando e che arrivando dalla Germania. La decima puntata, invece, è prevista per giovedì 3 dicembre 2015.

È arrivata la felicità, ecco dove siamo arrivati – Nell’ultima puntata di È arrivata la felicità, andata in onda giovedì scorso, Angelica e Orlando hanno cercato di riportare un accenno di normalità nelle rispettive famiglie organizzando una cena con genitori e figli, e confermare il fatto di essere innamorati. Proprio in quell’occasione, Pietro ha presentato Nunzia ai suoi genitori e Umberto e Laura hanno confessato di essersi messi insieme, lasciando tutti di stucco. La loro rivelazione ha preoccupato non poco entrambi i protagonisti, ma pian piano è passata in secondo piano, dal momento che Claudia – l’ex moglie di Orlando – ha annunciato il suo ritorno in città. Beatrice ha ripreso a rivedere Marco, ma senza dire nulla a sua madre, e Vittorio si è rinchiuso nella casa che avrebbe dovuto condividere con Angelica. Infine, Umberto ha confessato a Laura di aver fatto l’amore con la gemella, cercando di essere sincero all’inizio del loro rapporto: la giovane l’ha cacciato via immediatamente.