Sta per iniziare Colorado su Italia 1, nuovo appuntamento con la comicità e ultima puntata di una trasmissione che ogni anno riscuote consensi. Sulla pagina Facebook ufficiale del programma intanto arrivano i saluti di Valeria Graci che da appuntamento ai fans questa sera con molta ironia imitando Barbara D’Urso: “No vabbè vi voglio ricordare che tra un’ora, vi dico un’ora, no vabbè inizia Colorado”. I fans già in grande attesa della serata commentano il video: “No vabbè, adoro questa donna”, “Sei troppo forte”, “E’ tale e quale a Barbara D’Urso”. Negli ultimi anni Valeria Graci si è distinta nelle imitazioni, soprattutto quella della presentatrice di Pomeriggio 5, con la sua carriera che è esplosa quando insieme a Katia Follesa forma il duo comico Katia & Valeria. Clicca qui per il video.
Colorado è pronto a tornare sul piccolo schermo di Italia 1 anche oggi – 2 dicembre 2015 – con l’ottava puntata dedicata alla comicità e al divertimento. Anche stasera saranno numerosi coloro che si alterneranno sul palcoscenico guidato da Luca e Paolo, a partire dagli ospiti attesi per il prime time. Paolo Ruffini è un volto noto al pubblico della trasmissione, e oggi sarà in scena insieme a Francesco Mandelli: insieme presenteranno il nuovo film con cui presto saranno sul grande schermo, “Natale col Boss”. Inoltre, spazio anche al freestyle grazie alla presenza dei rapper Fred De Palma e Shade. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda dell’ottava puntata di Colorado su Italia 1 ma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, cliccando qui (previa autenticazione).
Tra i protagonisti di Colorado che ritroveremo questa sera nella settima puntata del programma condotto da Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri c’è anche Elena Morali. In una foto pubblicata qualche ora fa su Twitter vediamo la bella Elena in vena di Natale e di avvento mentre si lascia andare ad un novo selfie. La Morali ne approfitta per proporsi come uno speciale calendario dell’avvento per amici e fan che apprezzano e che riempiono di like e complimenti la bella biondina. Clicca qui per leggere il messaggio e, soprattutto, vedere la sua foto.
L’ottava puntata di Colorado, in onda stasera su Italia 1, ci regalerà come sempre tante risate e non solo. Sul palco ritroveremo anche il duo dei Panpers, che su Instagram nelle scorse ore hanno dato una piccola anticipazione su cosa vedremo: “Oggi a Colorado sibballaaaa!!! Domani su Italia1!! #Colorado #PanPers #ultimapuntata #picofniente”. Nello scatto pubblicato sul social network dedicato alle foto non vediamo però i cabarettisti Andrea Piasani e Luca Peracino danzare sul palco: al contrario nella fotografia scattata durante le prove vediamo solo Luca Bizzarri sul palco, mentre si rigira lo smartphone nelle mani in quello che sembra essere un momento di pausa. Clicca qui per vedere lo scatto.
Luca e Paolo, l’inseparabile coppia di showmen, saranno nuovamente al timone di una nuova puntata di Colorado: si tratta dell’ottava di questa edizione, e regalerà anche stasera – mercoledì 2 dicembre 2015 – ricche risate al pubblico di Italia 1. Il palcoscenico si riempirà, come per ogni appuntamento, di comici nuovi, che stanno iniziando a farsi strada divertendo il pubblico, e anche di vecchi volti che continuano a conquistare con la loro verve ironica. Che rivedremo in scena oggi? Magari Pintus, o i cartelli di Mary Sarnataro? O ancora una coinvolgente imitazione di Federica Panicucci? Per scoprirlo, non resta che attendere la prima serata: l’appuntamento è fissato per le 21.10. Colorado, ospiti ottava puntata 2 dicembre 2015 – Numeroso il parterre di ospiti che è atteso per la prima serata di oggi: per prima cosa, Colorado ospiterà Paolo Ruffini, volto noto del programma, insieme anche a Francesco Mandelli. I due hanno lavorato insieme alla pellicola di prossima uscita dal titolo “Natale con il boss”. Inoltre, ci sarà anche Guè Pequeno, con il suo brano “Fiumi di Champagne”, realizzato con Peppino Di Capri e che farà parte della colonna sonora della pellicola. Per concludere, i rapper Shade e Fred De Palma si esibiranno in un sorprendente freestyle.