Manca ormai poco più di una settimana alla finale del Grande Fratello 2015 e cresce la tensione nella casa. Negli studi Mediaset invece Alessia Marcuzzi sembra particolarmente ispirata dall’atmosfera della semifinale, che andrà in scena domani sera. In un video pubblicato sulla pagina Facebook del reality show di Canale 5 la vediamo durante le prove mentre improvvisa, senza apparentemente particolari motivi, una performance di “I don’t want to miss a thing” degli Aerosmith: la conduttrice tira fuori il suo animo rock e imita alla perferzione tutte le mosse che caratterizzano lo stile unico del frontman del gruppo, l’ineguagliabile Steven Tyler. Clicca qui per vedere il video che ha ottenuto in solo un’ora oltre 2100 “mi piace”.
Il tempo che Desiree ha a disposizione per portare a termnine la sua missione segreta sta volgendo al termine: domani infatti andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello 2015. Alessandro quindi ha deciso di dare qualche consiglio alla giovane brasiliana per conquistare degfinitivamente Livio: “Chiedigli che cosa prova per te, sinceramente”. Nei panni da seduttrice, la ragazza sta affinando la sua tecninca e risultati sembrano piuttosto buoni: nella casa più spiata d’Italia i due “piccioncini” non smettono infatti di stuzzicarsi. Lui però non riesce ad aprirsi del tutto, sapendo che lei custodisce un segreto che non sarà rivelato fino a domani. Lei vorrebbe essere corteggiata e la storia potrebbe trovare un lieto fine una volta fuori dalla casa. Livio è ormai caduto nella trappola?
Ultime ore per la bella Desiree per portare a termine la sua missione. La ragazza, ospite per una settimana della casa del Grande Fratello, con la complicità di Alessandro, Manfredi e Kevin deve riuscire a far cadere ai suoi piedi Livio. Il Parisi non è indifferente al fascino della brasiliana e sta cercando di capirla meglio ma, a causa delle insistenze dei compagni, non riesce a fidarsi di lei. L’ex fidanzato di Barbara, infatti, sta cominciando a credere che ci sia un piano del Grande Fratello contro di lui ma, nonostante le perplessità, non nega un abbraccio o un bacio tenero a Desiree. La ragazza, così come è successo per gli altri segreti, dovrebbe lasciare la casa domani. Riuscirà, dunque, nelle ore successive a portare a termine la sua missione?
Federica Lepanto, da due mesi a questa parte, si sta davvero godendo il suo Grande Fratello. In garage, dove vive da giovedì scorso in compagnia di Simone, la seconda finalista del Grande Fratello 2015 è davvero serena e felice. La diretta di domani, però, si avvicina e nella testa della concorrente di Salerno tornano i brutti pensieri. In un momento di confidenza con Simone, infatti, Federica rivela di aver paura di tornare in casa. La Lepanto teme che il Grande Fratello, durante la semifinale, possa decidere di rimandare in casa sia lei che Simone per vivere l’ultima settimana in casa con gli altri concorrenti. Federica ammette di non essere pronta ad un eventuale confronto con quelli che, nel corso degli ultimi due mesi, le hanno reso la vita impossibile criticandola, offendendola e attaccandola anche utilizzando il suo doloroso passato. Simone, però, cerca di rassicurarla dicendole che, qualora dovesse accadere ciò, non dovrà assolutamente temere niente perché accanto a lei ci sarà sempre lui. Cliccate qui per vedere il video.
La presenza di Alessandro Calabrese rischia di rovinare il rapporto tra Jessica e Kevin. La prova di onestà a cui il Grande Fratello ha deciso di sottoporre i concorrenti ha smosso gli animi di Alessandro e del modello padovano. L’imprenditore romano, infatti, non ha accettato il giudizio di Kevin che lo ha accusato di essersi approfittato della situazione creata con Lidia e Federica. In difesa di Alessandro è scesa in campo Jessica, disposta anche ad andare contro il fidanzato pur di difendere il “cognato”. Jessica accusa Kevin di essere un calcolatore, esattamente come l’amico Simone, “vuoi apparire sempre pulito quando in realtà sei il primo ad adottare una strategia di gioco sporco”. Kevin, di fronte alle dure parole della fidanzata, resta prima senza fiato e poi replica stizzito: “sei sicuramente influenzata dal fatto che lo conosci da molto prima di noi, quindi il tuo giudizio è deviato e non del tutto sincero ma sicuramente di parte”. Jessica cerca in tutti i modi di far cambiare idea a Kevin ma il modello è fermo sul suo pensiero ed è pronto a sostenerlo fino alla fine. Cliccate qui per vedere tutto.
Torna domani con la semifinale di questa 14esima edizione e solo domani scopriremo se e quando i concorrenti rimasti in casa sapranno che Federica e Simone sono in garage da finalisti e non solo nelle loro case in attesa che il vincitore sia annunciato. Le cose potrebbero non mettersi bene per quelli rimasti in casa e, soprattutto, per Alessandro Calabrese. Ilpugile, in questi giorni, continua a parlare di Federica e dei suoi modi di fare convinto (e contento) che la gente di casa ha capito chi era in realtà e l’ha mandata a casa. Come rimarrà domani sera quando si scoprirà la verità?
Anche oggi il Grande Fratello sveglia i nostri ragazzi con tanta buona musica e fari accesi all’interno della casa più spiata d’Italia. I ragazzi come di consueto dopo aver fatto colazione si spostano in giardino dove si rilassano prendendo un po’ di sole. In garage la stessa cosa; i nostri due finalisti fanno colazione dopo essere stati svegliati. Ieri Simone e Federica hanno avuto l’opportunità di vivere una serata all’insegna delle forze del bene; si sono infatti vestiti da eroi e hanno organizzato una festa a tema. Intanto nella casa invece Livio e Jessica continuano ad impazzire perchè non riescono a capire quale possa essere il segreto di Desirée, ma intanto giorno dopo giorno la bella brasiliana ha portato a termine il suo compito all’interno della casa, nel senso che è riuscita nell’intento di far cadere Livio ai suoi piedi. Il belloccio toscano infatti, ha cominciato a cedere e ad avvicinarsi di più a Desirée, ma sempre diciamo mantenendosi all’interno della cosiddetta “friendzone”, nel senso che non si è esposto più di tanto. Riceverà una bella delusione quando scoprirà domani sera in diretta di essere stato praticamente preso in giro dalla brasiliana?
Grande Fratello 2015, ed.14 anticipazioni e news: una mattina molto “tonica” – In casa stanno già organizzandosi per trascorrere la giornata a fare esercizio fisico e a tale proposito ieri il Grande Fratello gli ha mandato in casa l’eccellenza dei personal trainer: Gill Cooper, che ha decisamente fatto sudare i nostri ragazzi facendoli saltare a ritmo di musica. Intanto però poi in casa si divertono e se la spassano con le prelibatezze che cucina Rebecca. La mattinata dei coinquilini più spiati d’ Italia intanto però viene trascorsa sempre in giardino dove i ragazzi parlano di freddo e di varie città che hanno visitato durante le loro vite e nelle quali hanno decisamente preso freddo. Ma sentiranno ancora più freddo domani durante la puntata quando il Grande Fratello li sottoporrà a dure prove, gliene farà vedere delle belle, e soprattutto finalmente riusciremo a scoprire tutti i nomi dei finalisti di questa edizione del Grande Fratello.
Grande Fratello 2015, ed.14 anticipazioni e news: un garage natalizio – Ogni tanto il Grande Fratello ci fa anche osservare il garage durante il daytime e i nostri due finalisti Simone e Federica se la godono decisamente, mangiano, dormono e hanno già abbellito il garage proprio a tema natalizio con tanto di albero di Natale e palle dipinte a mano da loro. In più per premiarli ogni settimana il grande fratello gli concede qualcosa; la scorsa settimana una cena giapponese, questa settimana una festa a tema “eroi”, ma i ragazzi non si distraggono più di tanto, infatti entrambi ripensano agli ex inquilini, alla loro avventura e anche ai due possibili finalisti che riusciranno a raggiungerli. L’appuntamento con la diretta è rinnovato a domani giovedì tre Dicembre in diretta e in prima serata su Canale 5.
La vigilia della semifinale del Grande Fratello 2015 è arrivata. Come ogni mercoledì, in casa, per gli inquilini è il giorno delle grandi pulizie. Per la diretta di domani sera, infatti, la casa dovrà essere pulita e splendente. Dopo la colazione, gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno così cominciato a dedicarsi alle grandi pulizie partendo dai tantissimi specchi e dalle camere da letto. Atmosfera diversa, invece, nel garage dove Simone e Federica, dopo il grande divertimento di ieri, si stanno rilassando sul divano. Nella testa di Federica, però, c’è sempre la paura di dover tornare in casa al punto da chiedersi se sia lei che Simone potrebbe essere coinvolti in un’eliminazione diretta. La Lepanto, dunque, non ha ancora capito di essere già in finale.
Il Grande Fratello continua a coccolare i finalisti Simone e Federica che stanno vivendo in garage in attesa di scoprire quale sarà il loro destino nel corso della semifinale che andrà in onda giovedì 3 dicembre. Oltre a poter gustare ogni tipo di prelibatezza e ad aver riassaporato il gusto della vita normale guardando un film, il Grande Fratello ha regalato ai due finalisti una bellissima festa anni ’50. Vestiti con abiti tipici di quegli anni, Simone e Federica hanno gustato hamburger e patatine oltre a divertirsi sulle note delle canzoni più belle e romantiche scelte per loro dal Grande Fratello. I due finalisti si sono lasciati andare facendosi travolgere dalla musica e dal divertimento riuscendo a regalare anche al pubblico che segue il live 24 ore su 24 un’atmosfera gioiosa come non la si vedeva da tempo. Cliccate qui per vedere tutto.
La prova di onestà a cui il Grande Fratello ha deciso di sottoporre i concorrenti ha animato l’atmosfera serena e tranquilla che regnava in casa. I ragazzi dovevano rispondere a tre domande con due verità e una bugia. Chi riusciva a non farsi scoprire avrebbe vinto un premio. Tutto stava andando per il meglio fino a quando Kevin non ha letto il suo giudizio su Alessandro. Il modello padovano ha espresso il suo giudizio sull’imprenditore romano dicendo che era troppo sicuro di vincere e che ha sempre approfittato della situazione nata con Lidia e Federica per essere al centro dell’attenzione. Parole che hanno fatto infuriare Alessandro che ha duramente replicato: “mi sembra assurdo che pensi questo, visto che mi sono preso critiche su critiche facendo scelte non comode seguendo il cuore, non ho mai accontentato il pubblico, più che altro mi sembri tu, Kevin, senza personalità che ragioni come Simone”. A sostenere la tesi di Alessandro è stata anche Jessica che ha difeso l’ex fidanzato della sorella affermando che non c’è persona più vera di Alessandro e, soprattutto, che non ha mai approfittato della situazione e del suo amore con Lidia. Kevin, però, ha un’altra idea e tra i tre si scatena un duro confronto durante il quale il modello padovano afferma di non avere alcuna intenzione di cambiare idea. Cliccate qui per vedere tutto.
Simone e Federica supereroi? Quello che è certo è che i due finalisti del Grande Fratello 2015 ci stanno provando. Il messaggio di Simone agli inquilini rimasti nella casa più spiata d’Italia ha avuto parole di affetto nei confronti di alcuni e dure in quelli di altri, scatenando reazioni differenti. Livio si è innervosito molto e Rebecca ha confermato di volergli comunque bene, nonostante il matematico abbia palesato la sua enorme delusione di fronte al comportamento dell’ex compagna di squadra: in ogni caso, i primi finalisti rimangono proprio loro due. Invece che a casa sono finiti in garage, e nessuno sa che si dovrà innanzitutto scontrare con loro se arriverà in finale: due veri supereroi, insomma, amatissimi dal pubblico. Federica e Simone hanno preso davvero sul serio questo titolo e si sono messi all’opera, nella giornata di ieri, con ago e filo per realizzare due costumi degni del nome che devono portare. Come riporta il sito ufficiale del Grande Fratello, buona parte del pomeriggio è passata con questa nuova attività manuale, che gli consente di smorzare la noia dovuta principalmente al fatto che in garage gli svaghi sono minimi. Uno di loro riuscirà davvero ad essere incoronato come vincitore? Staremo a vedere se i superpoteri gli verranno in aiuto…
Sono molti i modi che i telespettatori del Grande Fratello 2015 hanno per rimanete sempre aggiornati su quello che succede all’interno della casa: ci sono innanzitutto le pagine social della trasmissione, e anche le fasce di daytime televisivo sulle reti Mediaset. Inoltre, il sito ufficiale del reality di Canale 5 mette a disposizione una sezione di diretta live, clicca qui per accedervi.