Una delle scene più divertenti della puntata de I misteri di Laura andata in onda ieri su Canale 5 è sicuramente quella in cui Carlo Alberto Pinzi vede Matteo Maresca mentre bacia appassionatamente la nostra Laura Moretti interpretata da Carlotta Natoli. La faccia che fa Pinzi e che ci viene ricordata in un post di Fiction Mediaset su Facebook è sicuramente impagabile e ha divertito molto i telespettatori che ieri erano sintonizzati su Canale 5: “Fantastica questa scena!!”, “A me fate ridere troppo poi Pinzi troppo simpatico mi fa morire dalla risate favoloso poi MARESCA non ne parliamo mamma mia che bello e bravo complimenti a tutti “, “Ho una notizia buona e una cattiva: la cattiva notizia è che lunedì è l’ultima puntata de I misteri di Laura, mentre quella buona è che sono morto dal ridere quando ho visto questa scena!”. Clicca qui per vedere il post. La fine di questa prima stagione de I misteri di Laura si avvicina come ci ricorda un post pubblicato sulla pagina Facebook di Fiction Mediaset, ricordandoci il quesito che ci accompagnerà gfino alla prossima puntata: “Laura firmerà il trasferimento?”. Intanto i fans pensano già alla prossima stagione, augurandosi che ce ne sia una seconda: “Spero ci sia una continuazione troppo bello e rilassante !!!!!! Bravissimi”, “Sii spero continui. . Ma io sceglierei Matteo”, “Speriamo continui… davvero molto bello e rilassante…. e non so…mi trovo a sorridere senza accorgermene…moooolto bello”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



Continua a non entusiasmare troppo, sul versante audience, la serie tv con Carlotta Natoli, I misteri di Laura, che in ogni caso ieri sera ha avuto occasione di risollevarsi un po’. Ieri era dura la sfida, dal momento che il primo canale nazionale schierava la fiction È arrivata la felicità, e invece su Rai 2 andava in onda la partita di Coppa Italia del Milan, contro il Crotone: si può dire, dunque, che abbia risposto molto positivamente, raggiungendo l’11.66% di share con 2 milioni e 942mila telespettatori in totale, superando ampiamente il 9.86% della settimana scorsa. Come se la caverà l’ultima puntata?



Lunedì 7 dicembre, in prima serata su canale 5, andrà in onda l’ultima puntata della fiction I misteri di Laura in cui la protagonista, Laura Moretti (Carlotta Natoli), oltre a dover risolvere il classico caso dell’episodio, si ritroverà di fronte ad una scelta davvero difficile. Da una parte ci sarà Matteo, il giovane collega che ha fatto battere di nuovo il cuore a Laura e che potrebbe partire per una nuova destinazione e, dall’altra, ci sarà l’ex marito Iacopo che, a sua volta, potrebbe iniziare un nuovo lavoro a Firenze, lontano dai figli. Cosa farà, dunque Laura? Firmerà il trasferimento a Iacopo scrivendo così la parola fine alla loro storia o sceglierà Iacopo per amore dei suoi figli? Lo scopriremo solo nel corso dell’ultima puntata.



Il finale de I misteri di Laura, promette di essere davvero imperdibile per i fan della fiction di Canale 5. La Moretti ha infatti ricevuto la richiesta, da parte di un collega in Sicilia, di avere Matteo tra i corpi speciali. Questo, manco a farlo apposta, a causa del rapporto positivo che la donna aveva scritto su Maresca. Lo stesso che l’uomo aveva sbirciato e in cui aveva trovato “allegate” le parole che gli avevano fatto capire che la donna era pazza di lui. Dunque Laura sarà di fronte a una scelta difficile. Le anticipazioni dicono poi che potrebbe ritornare in scena anche Iacopo e il promo trasmesso dall’ammiraglia Mediaset subito dopo la settima puntata ha proprio fatto riferimento al fatto che la Moretti possa ritornare insieme al marito oppure fuggire con Matteo. Cosa farà Laura? Per scoprirlo non resta che aspettare l’ultima puntata del 7 dicembre.

L’ultima puntata de I misteri di Laura si avvicina e le prime anticipazioni dicono che in commissariato si presenterà un uomo che sembra colpito da amnesia, ma che sostiene che qualcuno ha cercato di ucciderlo. Alla fine della settima puntata abbiamo visto che Iacopo evita alla madre di Laura di farle scoprire la verità su loro due. I diamanti ritrovati nella dama rossa si rivelano essere falsi. Dunque qualcuno li aveva sostituiti prima che Edoardo lo potesse scoprire e per questo lo ha ucciso. Emerge poi che la dose di ketamina non era letale: lo zio di Laura è morto per un guasto al pacemaker. Mentre si tiene una nuova cerimonia nuziale, Laura intuisce come sono andate le cose: a uccidere Edoardo è stato Michele, il compagno della madre della Moretti, con un apparecchio elettronico che ha fatto interferenza con il pacemaker. L’uomo, essendo tecnico di tac, aveva ricevuto una confidenza da Edoardo sui diamanti. Laura riesce finalmente a dire la verità alla madre su lei e Iacopo. Pinzi vede Laura e Matteo che si baciano. La donna riceve però una chiamata: dalla Sicilia vorebbero Maresca nei corpi speciali, grazie anche al rapporto scritto dalla Moretti… 

Matteo riesce a scoprire che una delle nipoti aveva preso da casa di Edoardo la statuetta della dama rossa, che è stata poi venduta a un turista. Pinzi sembra intuire che tra Laura e Matteo c’è qualcosa. La Moretti pensa che i soldi della vittima potrebbero essere stati usati per comprare diamanti ed essere stati poi nascosti nella dama rossa. Matteo riesce a recuperare la dama rossa, contenente i diamanti: dunque il movente dell’omicidio non sembra essere economico. 

Laura e Iacopo continuano la loro “recita” e l’uomo confessa alla donna di voler lasciare il commissariato. Tuttavia lo stare insieme in famiglia sembra piacere a entrambi. La Moretti con Maresca continua a indagare sulla morte della zio di Laura, “setacciando” la vita degli eredi dell’uomo, tre nipoti. Matteo rinfaccia a Laura il fatto di non aver detto nulla di loro nemmeno all’ex marito. Dalla casa di Edoardo si scopre intanto mancare un oggetto, una statuina di una dama rossa, comprata dalle nipoti. I soldi della vittima sembrano invece essere spariti nel nulla. La Moretti decide di dire a Iacopo della sua relazione con Maresca. 

La settima e penultima puntata de I misteri di Laura ha preso il via. Laura e Matteo sono insieme da una settimana e la Moretti è alle prese con l’imminente matrimonio di sua madre, che nulla sa della separazione della figlia da Iacopo. I due sono quindi costretti a fingere di stare insieme. Durante la cerimonia nuziale, Edoardo, uno zio di Laura, ha un malore e muore. Si pensa a un infarto, dato che l’uomo era cardiopatico. Una ferita sul polso dello zio insospettisce la Moretti. Il matrimonio viene quindi interrotto e rimandato: Laura ospita quindi la madre e con Iacopo deve ancora fingere una felice vita matrimoniale. I rilievi della scientifica fanno emergere che lo zio di Laura è stato ucciso da una sostanza letale per un cardiopatico: la ketamina. 

-Va in onda tra poco su Canale 5 il settimo episodio de “I misteri di Laura”, serie tv diretta da Alberto Ferrari e con protagonisti Carlotta Natoli, Daniele Pecci, Gianmarco Tognazzi ed Eleonora Sergio. La mamma di Laura si sta ormai per sposare e sarà ospite insieme al futuro sposo a casa della figlia. La stessa Laura però non ha ancora confessato alla madre di essersi separata da Iacopo, ma non sembra avere intenzione di farglielo sapere proprio alla vigilia delle nozze con il rischio di rovinarle la festa. Intanto, durante la cerimonia, un vecchio zio della famiglia viene ucciso… Clicca qui per seguire la diretta streaming della puntata.

Arriva anche dal web l’invito a seguire la settima puntata de I misteri di Laura, la fiction con Carlotta Natoli e Daniele Pecci: e il mittente è davvero particolare, dal momento che è stata l’attrice Eleonora Sergio – che veste i panni di Lidia – a ricordare a tutto il pubblico l’appuntamento in prima serata, con un video pubblicato su Twitter. L’attrice ha sottolineato che l’episodio si intitolerà “Il mistero della Dama Rossa”, e sappiamo – dalle anticipazioni – che il caso vedrà come vittima un lontano parente di Laura, arrivato in città per il matrimonio della madre di lei. Dal momento che la donna ancora non la verità sulla sua separazione, Laura e Iacopo saranno costretti a passare molto tempo insieme: come la prenderà Lidia? Matteo diventerà decisamente geloso, e anche la detective potrebbe avere la stessa reazione nei confronti del capo del commissariato. Stasera lo scopriremo: nell’attesa, clicca qui per vedere il breve video realizzato da Eleonora Sergio.

Sembra proprio che Gemma, la madre di Laura, traviserà tutta la nuova situazione che la famiglia sta vivendo, definendo sua figlia e Iacopo come ‘due sposini innamorati’. La poliziotta non ce la farà a confessare che in realtà ha rotto con il marito ormai da un po’, e che sta con un altro uomo, e nel frattempo dovrà gestire anche Matteo, che proprio non riesce a starle lontano. Nelle immagini di anticipazione rilasciate da Video Mediaset per la puntata de I misteri di Laura in onda stasera, lo si vede chiaramente ingelosito nei confronti della ritrovata vicinanza della protagonista con l’ex marito, agirà impulsivamente? Non resta che aspettare il prime time per scoprire come si risolverà questa situazione: la verità verrà a galla? Clicca qui per vedere il video promo di anticipazioni direttamente dal sito della rete.

La fiction con Carlotta Natoli e Daniele Pecci, I misteri di Laura, torna stasera – martedì 1 dicembre 2015 – sul piccolo schermo di Canale 5 con l’episodio dal titolo “Il mistero della Dama Rossa“. Le anticipazioni in merito alla trama rivelano che Gemma, la madre della protagonista, sta per sposarsi e ha deciso di passare i giorni appena prima delle nozze proprio a casa della figlia. Una situazione non facile per la poliziotta, dal momento che non ha ancora confessato di essersi separata dal marito, e non vuole certo rovinare l’atmosfera di festa annunciando la brutta notizia. Nel frattempo, un caso da risolvere si intreccerà con le altre vicende: durante la cerimonia in chiesa, un vecchio zio di Laura viene ucciso…

Nell’ultima puntata de I misteri di Laura, andata in onda la settimana scorsa, Laura ha cercato di trascorrere qualche giorno di relax alle terme, lontano dal lavoro e anche dall’impegno della famiglia. I suoi piani, però, sono cambiati radicalmente quando è stato ucciso un ospite della struttura in cui si trovava. Iacopo le ha chiesto di indagare, come favore personale da fare ad un collega, e ha inviato anche Maresca sul posto: era stato proprio il collega a consigliare il centro termale a Laura, avendoci passato molte estati quando era più giovane. Durante le indagini, portate a conclusione con successo, i due hanno avuto modo di conoscersi ancora meglio e tra di loro è scattata la scintilla.