Non si può certo dire che la puntata di Che tempo che fa in onda stasera non sia speciale. Gli ospiti, per motivi diversi, sono molto attesi dai fan. E nell’attesa i canali social della trasmissione li “scaldano”. Per esempio, proponendo un teaser trailer del nuovo film di Checco Zalone, dal titolo “Quo vado?”, che sarà al cinema dal 1° gennaio. L’attore comico sarà infatti presente in studio e non mancherà di parlare di questa sua nuova prova cinematografica, la quarta della carriera. E forse anche per questo su Twitter Che tempo che fa ha pensato di riproporre il trailer di “Cado dalle nubi”, pellicola d’esordio di Checco Zalone, datata 2009, rivelatasi un vero successo al botteghino. Non è passato tanto tempo da allora, eppure Checco si è dimostrato prolifico e capace di richiamare in sala sempre più spettatori. Vedremo se anche con questo nuovo film riuscirà a continuare la sua parabola ascendente.
Tra gli ospiti della puntata di Che tempo che fa in onda stasera c’è anche Checco Zalone. Presto lo vedremo al cinema con Quo vado?, che uscirà nelle sale il 1° gennaio. C’è già chi parla di una sfida con Star Wars 7, dato che i film di Zalone in passato hanno fatto registrare incassi record. Sarà però durissima battere il kolossal di Hollywood. In una recente intervista Checco ha raccontato che la musica non mancherà affatto anche in questa suo nuovo film, aggiungendo che ha preparato diversi brani interessanti che sicuramente saranno in grado di far sorridere il pubblico e di accompagnare, in maniera perfetta, la pellicola. Vedremo se saranno in grado di aiutarla nella sfida del box office.
C’è grande attesa questa sera per la puntata di Che tempo che fa. Tra gli ospiti ci sarà infatti Checco Zalone. Luca Pasquale Medici, questo il suo vero nome, è nato nel 1977 a Bari. Inizialmente, Luca non pensava di vestire i panni dell’attore, visto che i genitori lo iscrissero a giurisprudenza, dove si laureò con ottimi risultati. La carriera comica inizia nel 2005, sul palcoscenico di Zelig Off, e nel 2006, grazie alla canzone sui mondiali di calcio, riesce a ottenere una buona fetta di popolarità, che accrescerà col passare del tempo.
Oltre ad essere un comico, Medici crea il personaggio di Zalone, ovvero un cantautore rozzo che parla un italiano poco comprensibile, che non si rende conto delle parole che dice nelle sue canzoni. Un personaggio che gli dà un grande successo, consacrato anche sul grande schermo nel 2009 con Cado dalle Nubi, al quale seguiranno altri due film intitolati Che bella giornata e Sole a catinelle. Recentemente, Zalone è stato impegnato sul set cinematografico, dove rivestirà il ruolo di protagonista nel film prossimo in uscita intitolato Quo Vado?
Zalone recentemente ha parlato della trama della sua nuova pellicola, che lo vedrà sempre nei panni di Checco, che stavolta è un uomo che sembra essere l’unico, sulla faccia della Terra, ad avere un posto fisso. Egli però si beerà talmente tanto di questo ruolo che, improvvisamente, la sfortuna lo colpirà: a causa della crisi economica, anche lui come tanti altri suoi colleghi, verrà posto nella lista di mobilità dal direttore del luogo dove lavora. Per il suo personaggio inizierà, da quel momento, una vera e propria maratona in giro per il mondo. Dove conoscerà anche una donna di cui si innamorerà.