Massimo Giletti è in diretta ora a L’Arena, su Rai 1: oggi, domenica 21 dicembre 2015, il presentatore ha il piacere di accogliere in studio il maestro Placido Domingo. Domingo racconta e conferma che davvero sono gli applausi del pubblico a determinare quanto sia grande qualcuno: è il pubblico che dà il voto, ad un cantante, ad un atleta, a tutti. Il direttore d’orchestra sottolinea che si canta per dar piacere: quando Giletti gli ricorda che lui detiene il record di 45 minuti continui di applausi, Placido Domingo confessa che in quei momento non si sa bene come reagire, come rispondere agli spettatori. Nonostante il successo, il maestro d’orchestra afferma che la paura, quando si va in scena, non manca mai.



Anche questa domenica torna alle 14.00 su Rai Uno il consueto appuntamento con L’Arena di Massimo Giletti. Dopo aver svelato i nomi dei Big di Sanremo 2016 insieme a Carlo Conti, quest’oggi si dibatterà di temi d’attualità con il presidente del Consiglio, Matteo Renzi. Nello spazio denominato I protagonisti il conduttore intervisterà poi uno dei più grandi tenori al mondo, Placido Domingo. La linea passerà quindi a Salvo Sottile e Paola Perego, che all’interno di Domenica In ospiteranno Anna Tatangelo, che presenterà il suo nuovo singolo “Gocce di cristallo”. Dopo la musica sarà la volta del cinema, con il cast del film “Natale col boss”: a promuovere la pellicola ci saranno Peppino Di Capri e il duo Lillo e Greg. Per ricordare il passato ci sarà invece Nicoletta Orsomando, indimenticabile “signorina buona sera”. A rallegrare i telespettatori ci penserà invece Sergio Friscia, con tutta la sua simpatia.

Leggi anche

Giancarlo Magalli: “Una fidanzata? Quelle della mia età sono morte!”/ “Raffaella Carrà era permalosa…”Francis Ford Coppola, siparietto con Mara Venier: “Chiamami zi’ Ciccio!”/ “40 anni per il nuovo film…”