Ci risiamo. Se qualche mese fa in Beautiful, Caroline piangeva al cospetto di Rick giurando che quello con Ridge era solo stato un bacio innocente, arrivato nella foga del momento, eccola adesso piangere al cospetto di Ridge per lo stesso motivo o quasi. Nell’ultima puntata della settimana della soap americana, infatti, andranno in onda le nuove lacrime di Caroline adesso in crisi dopo aver baciato Thomas dopo un caldo massaggio ai piedi. La giovane racconterà tutto al suo stilista oppure terrà il segreto fino a quando la bomba scoppierà da sola? Thomas, intanto, torna in azienda e si sfoga con Brooke, cosa le racconterà? Ecco qui il promo della nuova puntata



Penultima puntata della settimana di Beautiful prima di Natale con Caroline e Thomas sempre più protagonisti. Il figlio di Ridge è tornato da Parigi deciso a diventare uno stilista affermato e a raccogliere l’eredità del padre non avendo messo in conto la rivalità con quest’ultimo. Ridge, infatti, non è ancora pronto a mettersi da parte per lasciare il posto al figlio e, nonostante tra i due ci sarà una riconciliazione, presto potrebbe esserci un nuovo scontro per Caroline. La giovane Spencer di cui Thomas è sempre stato innamorato, sarà la causa dei contrasti tra padre e figlio? Chi sceglierà la bella Caroline: lo stilista più giovane o quello più anziano? In attesa di scoprirlo, Caroline sarà la protagonista dei prossimi mesi.



Nell’ultima puntata di Beautiful abbiamo visto che i pensieri di Thomas sono interamente rivolti alla Spencer, e anche oggi la soap dei Forrester – che torna sul piccolo schermo di Canale 5 con un nuovo e ultimo appuntamento prima delle vacanze – ci regalerà altre emozioni in merito al triangolo che vede coinvolto anche Ridge. In particolare, Caroline riceverà molto presto la notizia che, ormai, le pratiche di divorzio con Rick sono effettive: potrebbe vivere la sua storia in pace, se non fosse che ormai non c’è nulla di semplice. Thomas interverrà mettendosi in messo? In attesa di scoprire che cosa succederà oggi, è possibile vedere o rivedere la puntata trasmessa ieri grazie al servizio di video streaming offerto da Video Mediaset, cliccando qui.



Beautiful tornerà in onda alle 13.40 con una nuova puntata in cui vedremo il difficile rapporto tra Ridge e Thomas. Lo stilista cercherà di fare un passo verso il figlio aiutandolo a diventare uno stilista affermato per farlo lavorare nell’azienda di famiglia. Thomas, nel frattempo, continuerà a pensare a Caroline la quale avrà la notizia del divorzio effettivo da Rick. La notizia sconvolgerà la giovane Spencer che prenderà la cosa come un fallimento personale. Contemporaneamente, però, Caroline rassicurerà Ridge dicendogli di essere felice con lui e di volere un futuro insieme. Cosa succederà, dunque, tra Ridge e Caroline? Thomas accetterà la situazione o deciderà di sfidare il padre per conquistare il cuore della Spencer?

Beautiful torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Thomas e Caroline ancora su quel divano in preda delle loro emozioni nascoste per molto tempo. I due si sono baciati e adesso tutto si complica. Come predetto da Brooke, il rapporto tra i due e Ridge si fa sempre più complesso e presto ci attendono risvolti davvero inaspettati. Discorso rimandato a dopo Natale, però, visto che Beautiful andrà in pausa già a partire da domani e ci lascerà con questo tarlo nella mente. 

Anche nella settimana del Natale, la soap opera numero uno in ascolti Beautiful, non abbandona i suo fedelissimi fans; ogni giorno infatti milioni di telespettatori seguono le intricate avventure della famiglia Forrester che gestisce l’omonima casa di moda famosa in tutto il mondo. Nella puntata in onda Martedì 21 Dicembre 2015 Thomas, il figlio di Ridge tornato da Parigi dove ha lavorato come giovane stilista alla Forrester International, cerca in tutti i modi di affermarsi anche nell’azienda gestita dal padre, ma Ridge lo ostacola; l’uomo e il ragazzo hanno uno scontro acceso, padre e figlio hanno idee diverse, Ridge non è sicuro di volerlo nella sua squadra di stilisti e scarta un suo disegno. 

Riassunto di ieri: Brooke si reca in ufficio da Ridge e lo punzecchia sulla sua storia d’amore con la bella e giovane Caroline; inoltre la donna cerca di aprirgli gli occhi su Thomas, che lei vede come un giovane talentuoso e non è d’accordo sulla sua esclusione dalla Forrester Creations. Thomas intanto si reca a casa di Caroline, dove la giovane sta aspettando Ridge in lingerie, per informarla che il padre ha scartato i suoi lavori; la giovane Spencer fa accomodare il ragazzo e all’improvviso accusa un forte dolore alla gamba lesa dall’incidente subito quando si trovava a New York subito dopo la fine del suo matrimonio con Rick. Thomas la fa sdraiare sul divano e le massaggia la gamba dolorante, i due parlano della storia d’amore tra la ragazza e Ridge e il ragazzo si dice dispiaciuto per lei che ha grandi sogni e speranze insieme a suo padre, ma che un giorno crollerà tutto perché Ridge si stancherà come ha fatto con sua madre e con Brooke. Nel frattempo alla Forrester Brooke trova il disegno di Thomas che Ridge ha gettato via e chiede all’uomo perché dato che il modello disegnato dal ragazzo è perfetto; Ridge spiega che non vuole agevolare il figlio che si deve guadagnare il suo posto in azienda, ma la donna pensa che ci sia molto di più, che l’uomo si senta minacciato dal fascino, dall’intelligenza, dal talento e dalla bellezza del ragazzo, insinuando che nessuna ragazza possa resistergli. Eric incontra Quinn e Deacon alla Forrester e tra i due uomini inizia una serie di battute che mettono in imbarazzo la donna; rimasto solo con lei Eric chiede a Quinn come vanno le cose con il marito, ma il discorso si sposta subito su di lui e sul rapporto con Brooke che è stato compromesso a causa di Ridge; a casa di Caroline l’atmosfera si sta scaldando, Thomas le è sempre più vicino mentre le racconta tutte le emozioni provate quando la giovane è arrivata a Los Angeles. Tra i due ragazzi l’atmosfera si scalda molto, Caroline chiede al ragazzo di andare via, ma il giovane invece di uscire chiude a chiave la porta; va sul divano accanto alla ragazza e la tira a se. Caroline sembra resistere ma i due si abbandonano ad un bacio appassionato.