È salito sul podio del Grande Fratello 2015 piazzandosi in terza posizione: lo ha fatto indossando la maschera del supereroe, senza nascondere un’indole da calcolatore e adesso Simone Nicastri può raccogliere l’affetto dei tanti fan sparsi in giro per l’Italia. Il concorrente della quattordicesima edizione del Gf stenta ancora a credere di essere entrato nel cuore dei telespettatori, ed è probabilmente per questo motivo che poche ore fa ha scelto di pubblicare un messaggio di ringraziamento ai suoi sostenitori tramite la propria pagina Facebook ufficiale. Queste le sue parole:”Grazie per il calore che mi date ogni volta che mi vedete per strada“. Una frase significativa posizionata accanto ad uno scatto con due giovani fan; pronta la risposta dei suoi sostenitori, che spiegano:”Te lo meriti Simo… Grazie a te per le emozioni che ci hai regalato !!“. Clicca qui per vedere il post di Simone Nicastri!
Jessica Vella torna su Facebook: la gemella del Grande Fratello 2015 ha fatto sognare i telespettatori del reality con la sua storia d’amore nata all’interno della casa, ma questa volta è un altro l’uomo al suo fianco nella fotografia condivisa con i fans. Si tratta di Alessandro Calabrese, altro ex concorrente, che dopo situazioni non facili è riuscito a riprendersi l’amore della sorella gemella di Jessica, Lidia, sua sex fidanzata. Proprio durante la finale i due hanno deciso di tornare insieme, dopo che entrambi avevano vacillato in merito a questa scelta. E Jessica, sul web, commenta così: “Grazie a questa esperienza siamo tornati ad essere una famiglia, noi abbiamo vinto!!! Cognati in love”. Insomma, alla fine molti degli ex inquilini sono usciti con molte ricchezze in più dal reality di Alessia Marcuzzi. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato dalla gemella Vella su Facebook.
Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 2015, è da poco sbarcata su Instagram e ovviamente ha potuto contare su un seguito di migliaia di fan pronti a seguirla anche su questo profilo social. Proprio ai suoi sostenitori la Lepanto ha voluto indirizzare un messaggio della buonanotte inserito accanto ad un collage di foto riguardanti la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. Queste le parole di Federica:”Vorrei potervi dare lo stesso affetto e amore,che voi avete dato a me in questa esperienza.#viamo #armatalepanto #grazie #buonanotte“. Il post della Lepanto ha meritato oltre 6.000 “likes” nel giro di poche ore, ricevendo centinaia di commenti di rimando da parte dei fan; una in particolare ha sintetizzato il pensiero dei sostenitori su Instagram:”Fidati che l amore che hai ricevuto é stato solo una conseguenza di tutto quello che, seppur inconsapevolmente, tu ci hai dato!#tanteemozioni #larmataésempreconte“. Clicca qui per vedere la buonanotte di Federica Lepanto su Instagram!
Dopo essersi piazzato sul gradino più basso del podio del Grande Fratello 2015 anche per Simone Nicastri sta per arrivare la sfida più difficile: riuscire a rimanere sulla cresta dell’onda anche ora che l’esperienza nella casa più spiata d’Italia è terminata. In un’intervista rilasciata a “ilvicolodellenews.it”, Simone ha svelato il proprio sogno, diventare un’attore o un conduttore:”Si, mi piacerebbe veramente molto! Vorrei poter intraprendere un percorso che mi porti a crescere e poter riuscire a fare emozionare il pubblico, spero di riuscire ora che ho questa possibilità di realizzare questa fantasia da supereroe“. Da grande “calcolatore”, Simone ha deciso però di non investire tutte le sue fiches su un futuro nel mondo dello spettacolo decidendo di continuare di pari passo il suo percorso di laurea in matematica:”Se mi riuscissi a laureare mi piacerebbe poter usare le mie abilità certificate per realizzare qualcosa nel mondo dei giochi o videogiochi. In questo mondo forse non lo si sa ma la matematica è fortemente presente, basti pensare al linguaggio di programmazione o alla teoria dei giochi“. Un futuro ricco di incognite è il caso di dire, ma visto l’affetto del pubblico la sensazione è che per Simone fondere sogno e realtà potrebbe diventare un’impresa da supereroe…non impossibile!