Ormai è stata ufficializzata la composizione della giuria della quarta edizione del talent musicale di Rai Due, The Voice of Italy 2016 con il grande ritorno di Raffaella Carrà e l’arrivo di tre novità molto interessanti come Dolcenera, il rapper Emis Killa e Max Pezzali. C’è senza dubbio grande curiosità soprattutto per vedere quale possa essere l’impatto sul programma di un personaggio piuttosto particolare come Emis Killa. In attesa di scoprirlo vi segnaliamo un post che lo stesso rapper ha pubblicato sul proprio profilo facebook ufficiale, facendo riferimento al prossimo impegno che lo vedrà lunedì 28 dicembre ad Atena Lucana in provincia di Salerno al Jammin Musicbeer Station. Clicca qui per vedere la foto.



Emis Killa è uno dei nuovi giudici di The Voice of Italy 2016, che partirà sul piccolo schermo televisivo il prossimo marzo. I nomi di coloro che comporranno la giuria sono noti ormai da qualche giorno, ma rimane interessante scoprire che cosa pensino queste new entry di talent show e di giurie. In un’intervista esclusiva realizzata da Giovanni Ferrari per Panorama, Emis Killa aveva confermato che anche lui ai tempi, se fosse stato in Fedez, avrebbe accettato il ruolo di coach ad X Factor. Inoltre, aveva aggiunto: “Lui è andato a fare il giudice, quindi in una condizione di superiorità. Credo che l’avrei fatto anche io. Anche io sono andato a X Factor una volta come ospite durante un live: il problema non è il talent show. Dipende dalla strada che vuoi intraprendere”. Rispondendo ad un quesito precedente, infatti, Emis Killa aveva sottolineato che non si può voler partecipare solamente con l’intenzione di voler realizzare un prodotto, ma piuttosto con quella di portare a casa un percorso.



The Voice of Italy 2016 sta per tornare con una giuria quasi completamente rinnovata rispetto alle edizioni passate, e comunque completamente diversa rispetto all’anno scorso. Sulle poltrone rosse ritroveremo Raffaella Carrà, che rientra dopo l’assenza dell’anno scorso, ma anche Emis Killa, Dolcenera e Max Pezzali. La notizia è ormai nota da qualche giorno e non è passata inosservata neanche a Claudio Cecchetto, famoso produttore discografico originario di Ceggia, che ha lavorato – tra gli altri – anche con gli 883, con Jovanotti e Fiorello. Cicchetto ha voluto twittare proprio rivolgendosi all’ex leader dell’amatissima band celebre negli anni ’90, e ha scritto: “Grande @MaxPezzali a #TVOI In bocca al lupo anche a @raffaella @ManuDolcenera @RealEmisKilla”. Un sono in bocca al lupo per le new entry che si affacciano a questa nuova esperienza, e in particolare proprio a Max Pezzali. Clicca qui per vedere il tweet di Claudio Cecchetto.

Leggi anche

HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO/ La leggendaria storia degli 883 funziona grazie alla "nostalgia"