Un posto al sole torna anche domani e lo stesso farà nei prossimi giorni visto che non andrà in pausa a Natale ma andrà in onda regolarmente fino a venerdì. Ma cosa succederà? Le cose per Roberto Ferri non si sono messe bene ma a quanto pare il tycoon sembra pronto a recuperare quello che ha combinato nei giorni scorsi. Ma avrà modo di farlo? Intanto, Silvia continua ad essere gelosa e a perseguitare Michele e questa volta è Otello che decide di intervenire, ma in che modo? A casa di Raffaele, invece, si discutere per via della cucina…. Eugenio avrà modo di mettersi ai fornelli?
Torna questa sera con una nuova puntata in cui sentiremo ancora parlare di Roberto Ferri. Nella puntata di ieri, infatti, l’uomo, in carcere con l’accusa di aver ucciso la sua ex amante Miriam Imparato dopo la loro ultima lite, non si da pace per cercare di spiegare che lui è innocente dopo che anche suo figlio Filippo non è riuscito a fare nulla; intanto Marina nasconde in cassaforte le prove che Miriam è viva e sta lasciando l’Italia dopo che lei l’ha aiutata ad avere soldi e documenti falsi in cambio di incastrare Ferri. Un violento temporale si abbatte su Napoli e tutti i regali per i bambini di casa Poggi e Boschi vengono rovinati a causa dell’acqua che è entrata nell’atrio del Palazzo dopo le violenti piogge della notte così Franco e Nico si recano subito ad acquistarne di nuovi, ma del preferito di Bianca e Jimmy ne è rimasto solo uno e si dovrà decidere a chi spetterà. Clicca qui per vedere il video della puntata. Anche in versione natalizia, il nostro Un Posto al sole vince e convince. La soap partenopea arrivata ormai al ventesimo anno di età continua a conquistare il pubblico di Raitre che, in una fascia oraria come quella del preserale, molto spesso opta per Un Posto al sole e i suoi protagonisti tanto da permettere alla terza rete di portare a casa un notevole risutato. Anche la puntata di ieri, infatti, è riuscita a mettere a segno il suo solito risultato e, in particolare, portare a casa 2.233.000 spettatori pari all’8.59% di share. Riuscirà a tenere alta la bandiera anche a Natale?
I protagonisti di Un posto al sole tornano anche stasera su Rai Tre alle 20.35 per un nuovo appuntamento con la seguitissima soap opera partenopea. Nell’episodio in onda oggi, martedì 22 dicembre 2015, vedremo la famiglia di Silvia “prigioniera” del clima di tensione creato dalla sua gelosia. Nel frattempo tra Niko e Franco continua la guerra per il giocattolo che entrambi vogliono regalare ai loro figli: nessuno dei due vuole mollare ma il Natale si avvicina e qualcuno dovrà cedere.
Nella prima puntata di Un posto al sole di questa settimana abbiamo visto Otello fare il possibile per riportare la serenità in famiglia nonostante la gelosia di Silvia. Nel frattempo Michele ha ricevuto una brutta notizia sul lavoro. Franco e Niko si sono invece trovati a contendersi un giocattolo che entrambi vorrebbero regalare ai rispettivi figli. Riassunto di ieri: Un Posto Al Sole,la soap opera tutta italiana girata a Napoli sulla collina di Posillipo dove si trova Palazzo Palladini, va in onda regolarmente senza interruzione anche durante la settimana di Natale e per tutte le feste; nella puntata di Lunedì 21 Dicembre 2015 anche i protagonisti della soap opera si stanno organizzando e preparando alla festa più importante dell’anno, il Natale. A casa Graziani c’è stata una furiosa lite tra Silvia e Michele a causa di Maddalena la ex amante dell’uomo; la donna costringe il marito a fare una scelta perché, una volta scoperto che Salvatore il figlio dell’amante non è il figlio di Michele, non comprende il motivo per il quale l’uomo debba continuare a frequentare la ragazza non avendo con lei nessun vincolo. L’uomo a questo punto fa una scelta e comunica a Maddalena che non potrà stare con loro per le feste; Teresa cerca di fare ragionare Silvia anche se la donna si sfoga chiedendo alla madre se è chiedere troppo avere un pò di serenità accanto al marito dopo tanti anni di matrimonio.
Mentre Teresa e Otello stanno preparando alcuni pacchetti regalo, l’uomo nota che la moglie è poco felice e le chiede il perché, la donna esprime tutta la sua preoccupazione per la situazione della figlia e del genero e pensa che sarà un Natale poco sereno; l’uomo così propone di trascorrere una giornata tutti insieme in un bel ristorante sul mare, per cercare di recuperare un pò di serenità. Tutti sono felici dell’idea e Rossella rinuncia anche ad un’uscita con gli amici dell’università per stare con la famiglia; tutti tranne Michele, che è sempre più assente e distrattamente dice che li raggiungerà dopo il lavoro in radio. Intanto anche a casa Poggi Boschi ci si prepara al Natale e Franco e Angela vanno alla ricerca dei regali per la piccola Bianca; la donna è molto sorpresa di scoprire che la bambina ha chiesto a Babbo Natale un robot di ultimissima generazione tecnologico e sopratutto molto maschile come giocattolo e inizia ad avere il sospetto che sua figlia sia influenzata dal padre che ovviamente alle accuse da parte della moglie, nega. I due arrivano a casa carichi di pacchetti e decidono di lasciare tutti i regali nel gabbiotto da custode di Raffaele, per evitare che i bambini vedano i pacchi e che la sorpresa sia rovinata; nel frattempo l portiere riceve una telefonata dalla moglie, la dottoressa Ornella Bruni, che lo avvisa che per la sera della Vigilia Di Natale lei sarà di turno in ospedale e non potrà partecipare al tradizionale cenone organizzato dal marito che ci rimane malissimo.