Dame e cavalieri presto nello studio per una nuova registrazione? Il trono over di Uomini e donne continua a far sentire la sua mancanza ai fan che continuano a cercare notizie dei loro beniamini sui social in attesa che Maria De Filippi torni in tv con il suo programma dopo l’Epifania. Tra eventi, messaggi social e quant’altro, il tempo sta scorrendo via veloce ma subito dopo Natale e prima della fine dell’anno, dame e cavalieri potrebbero tornare in studio per una nuova registrazione di una maxi puntata (con tanto di sfilata) che vedremo a Gennaio. Sarà davvero così? Lo scopriremo solo dopo questo lungo fine settimana.



Serata tra tronisti quella trascorsa da Barbara De Santi, il suo compagno e la coppia più amata della storia di Uomini e Donne ovvero quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Le due coppie si sono ritrovate casualmente nello stesso locale e hanno trascorso la serata insieme tra musica e divertimento. A pubblicare le foto è stata Barbara De Santi sulla sua pagina Facebook. Tutti bellissimi, felici e innamorati, i quattro hanno posato sorridenti per le foto ricordo. Eugenio e Francesca, così, hanno trascorso una serata diversa, senza il piccolo Brando, in compagnia delle dama più amata del trono over e del suo nuovo compagno. “Se ci fossimo dati appuntamento non ci saremmo trovati, belli Eugenio e Francesca”, scrive la De Santi. Cliccate qui per vedere il post.



Il Natale si avvicina e la magica atmosfera natalizia coinvolge anche Gianluca Pannullo che, per l’occasione, si è trasformato in un moderno Babbo Natale. Con gli occhi azzurri in splendida vista e la barba che, per l’occasione, non è bianca ma nera. “Il migliore augurio di un sereno Natale a tutti gli amici”, scrive Gianluca Pannullo che si appresta a festeggiare la festa più bella dell’anno in compagnia delle persone a lui più care ma con il cuore ancora libero. Nonostante sia uno degli uomini più prestanti che abbiano partecipato al programma di Maria De Filippi, l’ex cavaliere non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita. Gianluca Pannullo, però, non perde le speranze e, con l’arrivo del nuovo anno, spera di essere più fortunato. Cliccate qui per vedere il post.



ARTISTICO? – Giuliano Giuliani fa carriera. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è stato scelto come direttore artistico di un concorso di bellezza che si terrà a Riccione la prossima estate. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, dunque, non si ferma un attimo. Dopo l’addio alla trasmissione continua a girare l’Italia per partecipare a serate ed eventi e ad organizzare concorsi di bellezza riservato alle donne over 50. Stavolta, però, è pronto a fare qualcosa in più assumendo le redini dell’intera organizzazione di un concorso di bellezza molto importante in Emilia Romagna. Dove avrà intenzione di arrivare Giuliano Giuliani che, nel frattempo, continua a commentare anche le vicende del trono over? Cliccate qui per vedere il post.

La bellezza può essere spesso un’arma a doppio taglio. Ne sa qualcosa Anna Tedesco, la bellissima dama del trono over di Uomini e Donne che, a causa della sua bellezza, potrebbe essere oggetto di critiche gratuite. “La bellezza a volte è un arma a doppio taglio, quindi a tutte le persone che vedono solo una copertina, fermatevi e leggete dentro, ognuno di noi ha tanto da raccontare. Non fermiamoci mai all’apparenza ma dalla sostanza. Un BUONGIORNO ed un abbraccio per iniziare la giornata”, scrive Anna Tedesco invitando tutti ad andare oltre la semplice copertina ma a cercare sempre più a fondo. Il pubblico del trono over di Uomini e Donne sembra aver già apprezzato la sensibilità della dama. Chissà se lo faranno anche i suoi pretendenti. Cliccate qui per vedere il post.

Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne dovrebbero tornare in studio per una nuova registrazione dopo Natale ma, in queste ore, non si placano le polemiche legate a Giorgio Manetti, reo di girare l’Italia per partecipare a diverse serate organizzate in suo onore. Sui social, il pubblico del programma di Maria De Filippi è sempre più arrabbiato e pretende dall’aitante cavaliere la verità sui reali motivi che lo spingono a partecipare alla trasmissione. Sono sempre di più, infatti, coloro che sono convinti che Giorgio non voglia assolutamente trovare l’amore ma desideri solo diventare un personaggio per riuscire a trarre vantaggio, soprattutto economico, dalla situazione. In molti si aspettano una presa di posizione della redazione di Uomini e Donne. Ciò, che, però chiedono i telespettatori non è un allontanamento improvviso di Giorgio ma una spiegazione pubblica di quest’ultimo sui suoi atteggiamenti. A gennaio, dunque, ci sarà il tanto, atteso colpo di scena?