Rai 4 manderà in onda alle 21,12, dunque fra pochissimo, il film azione “Vehicle”, con Paul Walker, Naima McLean, Gys De Villiers, Leyla Haidarian, Tshepo Maseko, Andrian Mazive, Welile Nzuza, Mangaliso Ngema. Vehicle è una delle ultime pellicole che vede protagonista l’attore Paul Walker, il quale si ritroverà alla guida di un veicolo dopo essere stato liberato dal carcere. L’ignaro autista, mentre guida, riceve diversi messaggi al telefonino, di cui uno che lo avverte della presenza di un’arma da fuoco, ovvero una pistola, presente nel bagagliaio dell’auto (qui il trailer del film). Un secondo messaggio invece gli raccomanda di fare un lavoro pulito: non capendo di cosa si tratta, l’uomo si irrita ed improvvisamente, da dietro al sedile posteriore, si apre un pannello nel quale è nascosta una donna, la quale è legata ed imbavagliata. Questo ovviamente non fa altro che spaventare il protagonista della pellicola, che si troverà costretto ad aiutare la donna, la quale gli spiegherà il perché si trova in quella situazione.Vi ricordiamo che il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Rai , nella pagina dedicata a Rai 4 , cliccando semplicemente qui.



Rai 4 stasera, martedì 22 dicembre 2015, propone il film Vehicle 19, che vede protagonista Paul Walker. La pellicola è uscita nel 2013, anno in cui l’attore è morto a seguito di un terribile incidente. Si tratta quindi dell’ultimo film uscito quando Walker era ancora in vita. Postumi, invece, ci sono Hours, Brick Mansions e Fast & Furious 7.



Su Rai 4 stasera va in onda il film Vehicle 19, diretto da  Mukunda Michael Dewil, con protagonista Paul Walker, attore compianto, insieme a Ernest Kubayi e Naima McLean. Vediamo la trama. Michael Woods (Paul Walker), dopo essere stato arrestato, viene condannato a una pena di diversi anni: l’uomo, che ha commesso un piccolo reato, si trova costretto a rimanere in prigione. La sua buona condotta gli permette di ottenere uno sconto della pena e di conseguenza, invece che terminare il periodo in galera, egli viene rilasciato in libertà vigilata. 

Michael, che ha dovuto abbandonare la fidanzata a causa della sua reclusione, decide di raggiungerla per provare a vivere nuovamente una relazione con lei. Il suo viaggio lo condurrà in Sudafrica, ovvero a Johannesburg, ma prima si troverà costretto ad affrontare un lungo viaggio: la prima tappa lo porta a stabilirsi, seppur per un lasso di tempo molto breve, in una strana città, dove tutte le persone lo guardano con un modo di fare sospetto, come se fosse ancora un grande criminale. Michael presta pochissima attenzione a questo comportamento, dato che suppone che le persone del luogo adottino questo modo di fare in quanto lui è una persona straniera e quindi sconosciuta.



L’indomani mattina, sempre nella strana città, Michael decide di noleggiare un veicolo, in maniera tale che possa spostarsi senza alcun problema e possa riuscire a raggiungere la donna che ama. Il suo viaggio inizia senza alcun problema, in quanto il veicolo è nuovo e non possiede alcun tipo di difetto: improvvisamente però, Michael sente provenire dal bagagliaio del veicolo diversi rumori che gli fanno venire uno strano sospetto. Inizialmente però, Michael pensa che siano le strade poco asfaltate, ma il dubbio nella sua mente il dubbio persiste: per questo motivo, dopo aver accostato, decide di aprire il bagagliaio del veicolo e con sua grossa sorpresa, vi trova una donna, dai capelli biondi, legata mani e piedi e con un bavaglio nella bocca.
Michael rimane stupito e subito pensa che verrà accusato di aver commesso questo atto criminale: spaventato, decide di liberare la donna, la quale gli racconta la sua storia.

Ella è un’informatrice che conosce alcuni segreti su uomini importanti della città, sottolineando che proprio per questo motivo è stata rapita e ridotta in quel modo.  Michael, che si agita parecchio, decide di aiutare la ragazza, ma purtroppo per lui, la situazione precipita: il suo lungo viaggio si trasforma in una vera e propria caccia all’uomo, che lo vede rivestire i panni del fuggitivo.

Il capo della polizia infatti gli darà la caccia in quanto, anche lui, fa parte delle persone che aiutano la banda criminale: durante il lungo viaggio verso la libertà, Michael sarà costretto a scontrarsi, a più riprese, con dei sicari e con dei poliziotti corrotti, che gli promettono di lasciarlo in pace se lui deciderà di consegnare la testimone. Ovviamente Michael, che sa cosa vuol dire essere innocenti e dover subire le angherie delle forze dell’ordine, non fa altro che aiutare la testimone.

Alla fine, Michael riuscirà ad aiutare la testimone, che verrà lasciata libera dopo la sua confessione e potrà riprendere il suo lungo viaggio, che finalmente condurrà l’ex carcerato tra le braccia della donna che ha sempre amato e che lo ha atteso per diverso tempo.