Torna in tv accanto a Panariello e il suo show natalizio in onda su Rai Uno ma mentre per il lavoro tutto va liscio come l’olio, si può dire lo stesso per la sua vita privata? Cosa si sa di Alessandra Amoroso? Una cosa è certa: ad Alessandra Amoroso non piace affatto ‘dare scandalo’ e, pertanto, non sono molti gli scoop di cui è stata protagonista. Di lei si sa che da giovanissima ha avuto una relazione molto importante che l’ha segnata nel profondo. Per un certo periodo, pare che la cantante si sia dedicata solo ed esclusivamente al lavoro ma, nell’ultimo periodo, si è parlato molto di una sua nuova relazione. Nessuna informazione confermata dalla Amoroso, sia chiaro. A parlare della sua presunta love story è stato un giornale scandalistico che, addirittura, ha ipotizzato che Alessandra sia già alle prese con una convivenza.



Tra le iniziative di cui parlerà Alessandra Amoroso stasera durante la seconda puntata di Panariello sotto l’albero c’è anche il suo Instore Tour del 2016. Lancerà il nuovo disco di inediti dal titolo ”Vivere a Colori” che uscirà il 15 gennaio. Lo promuoverà attraverso un tour in giro per gli store. La grande sorpresa però è che una delle tappe sarà scelta direttamente dai suoi fans. Si terrà l’otto febbraio, ma non si sa ancora dove. Possibile quindi che Alessandra torni a parlarne proprio questa sera in un programma che regalerà grandi risate e tanta ironia nell’antivigilia del Natale 2015. Un appuntamento che nessuno vuole perdersi anche perchè insieme al comico toscano Giorgio Panariello ci sono anche tantissimi artisti ospiti e tra questi proprio Alessandra Amoroso. La cantante sicuramente canterà qualcuno dei suoi successi, dimostrando a tutti di vivere un momento davvero importante.



Questa sera, mercoledì 23 dicembre alle 21.20, Giorgio Panariello conduce su Rai 1 la seconda puntata di Panariello sotto l’albero – Lo Show, in diretta dal PalaModigliani di Livorno. Tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco con il comico toscano, tra loro anche Alessandra Amoroso. Nata in Puglia nell’agosto dell’86, Alessandra Amoroso deve, senza alcun dubbio, il suo successo alla partecipazione ad Amici di Maria de Filippi. La passione per la musica Alessandra ce l’ha nel sangue. Sin da piccolissima, infatti, prende parte a vari contest e, addirittura, riesce ad aggiudicarsi un riconoscimento molto importante. Decisa a farsi largo nel mondo dello spettacolo, a soli 17 anni partecipa alle audizioni di Amici, nonostante il suo indiscutibile talento, non riesce a superare le selezioni. La Amoroso, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e, dunque, l’anno dopo decide di riprovarci e, questa volta, riesce ad entrare a far parte della scuola più famosa della TV. La sua voce è dolce ma, allo stesso tempo, molto potente e le consente di interpretare ogni genere di brano senza alcuna difficoltà. Alessandra è la più brava di tutti nella scuola, non c’è che dire e, per tale ragione, viene incoronata vincitrice. Addirittura, riesce a ottenere anche il premio della critica. Da questo momento in poi, per Alessandra la strada verso il successo è tutta in discesa. I singoli pubblicati e i vari album, infatti, raggiungono in men che non si dica la vetta delle classifiche e la Amoroso diventa una vera e propria pop star. I suoi successi sono davvero innumerevoli come, del resto, le sue collaborazioni. Uno dei suoi sogni coronati è, senza alcun dubbio, quello di essere riuscita ad esibirsi all’Arena di Verona. Alessandra Amoroso, però, è riuscita a fare anche molto di più.



La sua musica pop, infatti, ha saputo conquistare il cuore degli spagnoli tanto che la giovane artista ha provveduto a interpretare in lingua spagnola uno dei suoi album più venduti. Quella di Alessandra Amoroso è una voce ‘black’ che affascina proprio tutti e che le ha consentito di piazzarsi sul podio dell’attuale panorama discografico italiano. Al momento, la Amoroso è alle prese con il suo ultimo album anticipato da un singolo di successo. Tale album uscirà nel gennaio dell’anno prossimo ma Alessandra pare non abbia alcuna intenzione di perdere tempo e ha già annunciato due date del suo nuovo tour che, molto probabilmente, la prossima estate la porterà in giro per l’Italia.