La soap va in pausa con l’ultima puntata della settimana in cui le scene clou sembrano essere quelle in cui Caroline piange pensando al suo divorzio e alla voglia di avere un bambino, mentre Nicole balla in una coreografia tipica degli anni ’80 mentre prova a sfilare sulla passerella della Forrester. E’ proprio questo momento quello ad attirare i commenti più divertenti dei fan sui social che, al grido di #twittamibeautiful, scrivono: “Ora fa il running man e il robot, crolla la passerella e Otello si strangola col filo della consolle”, “No Nicole: i tempi del principe di Bel Air e di Non è la Rai sono belli che andati ormai” e ancora “Nicole in un revival di Non è la Rai”. Cos’altro ci stupirà oggi?



L’unica soap di Canale 5 che non vedremo, salvo cambiamenti dell’ultima ora, fino a Natale, è Beautiful. La soap americana continua a tenere banco anche nel nostro paese dopo oltre due decenni dal suo debutto ma adesso sarà in pausa fino al 28 Dicembre qundo tornerà con una nuova puntata in cui, messi da parte i peccatucci di Caroline, si parlerà nuovamente degli Avant. Rick ha intenzione di sposare Maya, e questo lo sapevamo, e vuole farlo subito, e questo lo sapevamo anche. Quello che invece ignoravamo è il suo futuro suocero, ultimamente molto disponibile, non ha in mente lo stesso finale per i due e si opporrà con tutte le forze a questo matrimonio. A quanto pare non ha davvero accettato la figlia per quello che è, cosa si inventerà adesso? Ecco qui il promo della puntata



Semplice come non mai: questa la nuova puntata di Beautiful, la quale mette in risalto come Thomas sia ancora interessato a Caroline e non al lavoro che il padre sembra pronto a dargli. Caroline che legge il messaggio e sembra quasi disperarsi nel sapere che il suo matrimonio è finito è il momento clou della puntata, visto che crea quella sorta di confusione sul personaggio che impedisce di capire cosa, la ragazza, voglia veramente dalla sua vita. Il divorzio ora è effettivo: Caroline è libera di sposarsi nuovamente, ma il ritorno di Thomas, che sembra non essere molto gradito, potrebbe esse l’ago della bilancia che darà inizio ad una serie di eventi tutt’altro che graditi.Il fatto che i due poi abbiano consumato un momento di passione non fa altro che far aumentare l’attesa per il momento in cui Ridge scoprirà che suo figlio ha approfittato della sua compagna.



Ed eccoci qui al gran finale di questa settimana per Beautiful e i suoi protagonisti. Le soap vanno in ferie per il Natale e ci lasceranno con la puntata di oggi (salvo colpi di testa da parte di Mediaset) per tornare poi lunedì 28 a tenerci compagnia con un’altra settimana breve. I fan, però, non si scoraggiano e nonostante la chiusura delle scuole continuano a rimanere incollati allo schermo tanto che il ritorno a casa di Ridge di ieri che ha colto in flagrante, o quasi, Caroline e Thomas, ha portato a casa 2.823.000 telespettatori con il 18.09% di share (due punti in meno delle puntate in cui abbiamo assistito alla morte di Aly).

Torna anche oggi con una nuova puntata, l’ultima della settimana visto che la soap andrà in pausa per Natale e che fino a lunedì non vedremo le peripezie dei Forrester in tv. Cosa succederà adesso? Dopo il bacio tra Thomas e Caroline vedremo quest’ultima in lacrime al cospetto di Ridge. La giovane Spencer ha preso coraggio e ha deciso di ammettere il suo piccolo peccato al compagno? Intanto, Thomas torna per parlare con Brooke e del suo futuro in azienda, ci sarà davvero?

Nelle ultime puntate di Beautifu, Caroline è ancora al centro dell’attenzione del pubblico: recentemente la ragazza ha consumato un momento d’intimità profonda con Thomas, dimenticandosi completamente di Rick e Ridge.Il suo modo di fare pare sia anche abbastanza strano, visto che la ragazza sembra essere confusa su quello che vuole realmente ed ancora una volta ha deciso di tradire il suo attuale compagno, cosa che fece in passato con Rick, facendolo letteralmente impazzire dal nervoso.

Riassunto di ieri: Ridge torna a casa sua proprio quando Thomas e Caroline erano in atteggiamenti molto intimi: per sua fortuna, il compagno ha bussato prima di entrare in casa, permettendo ai due di potersi ricomporre ed evitare che potessero venire scoperti dal padrone di casa.Ridge però rimane basito nel vedere che suo figlio si trova a casa sua dove è presente anche la ragazza: per questo, con fare sospetto, Caroline gli spiega che Thomas si è recato a casa sua per parlare con lei del recente litigio col padre, e che lei ne ha approfittato per farsi massaggiare le caviglie. Ridge, che crede alle parole dei due, decide di parlare di lavoro con suo figlio, spiegandogli che deve scusarlo per il suo atteggiamento brusco avuto pochi giorni prima, quando gli ha strappato il disegno.Thomas spiega al padre che, in quel momento, si è sentito come ferito ed umiliato, aggiungendo però che ha superato questo problema: anche Caroline conferma le parole del suo ex fidanzato, spiegando a Ridge che probabilmente ha esagerato, ma che ora Thomas sarà pronto a lavorare con lui con maggior foga e decisione, in maniera tale che non lo possa deludere nuovamente.Il padre gli propone quindi di fare un disegno immediatamente, ma il figlio si rifiuta, spiegandogli che deve trovare nuovamente l’ispirazione, per poi uscire dalla casa del padre.Ridge, che rimane solo con Caroline, parla di come si sia comportato e capisce che lui probabilmente ha sbagliato, sottolineando il fatto che ha dovuto comportarsi in quel modo in quanto solo facendo così sarebbe riuscito a risvegliare il vero modo di fare di suo figlio. Caroline, che non apprezza il modo di fare del compagno, continua a parlare del rapporto che padre e figlio hanno, sottolineando come questo stia cercando di fare il meglio per poter riuscire a soddisfare le richieste che il padre effettua.Poco dopo però, Caroline riceve un messaggio da parte di Rick, il quale gli conferma il divorzio, che diviene ufficiale, cosa che non rende molto felice Caroline, che sostiene che quello è il suo primo fallimento come donna, aggiungendo che aveva tanti piani per poter vivere in maniera felice, ma che questi sono stati mandati in fumo.Ridge cerca allora di consolarla e farle dimenticare quanto accaduto con Rick: nel frattempo, Thomas decide di allenarsi per sfogare la tensione che ha accumulato ed incontra Zende, il quale gli spiega che dovrebbe calmarsi.Alla fine, il figlio di Ridge sostiene che Caroline, con suo padre, non si troverà affatto bene, visto che sono molto diversi e vanno d’accordo solo ed esclusivamente sul lavoro.