Uscito dalla casa del Grande Fratello 2015, Simone Nicastri può finalmente vivere serenamente questi giorni di festa insieme alla sua famiglia. Il terzo classificato della quattordicesima edizione del GF ha voluto presentare ai suoi fans alcuni dei suoi parenti. Per farlo, il matematico ha pubblicato su Facebook un paio di foto che lo ritraggono con due di loro: 2In questo mondo di squali,si ha bisogno delle giuste persone che ti facciano da agenti… Vi presento i miei cugini: Valentina e Matteo…”. Gli scatti, che ci mostrano la “famiglia Nicastri” attorno al tavolo intenta a pianificare eventi, hanno fatto il pieno di like, ottenendone quasi 500 nel giro di un’ora: clicca qui per vedere le foto e tutti i commenti.

Dopo essere stata rinchiusa per tante settimane nella casa del Grande Fratello 2015, la vincitrice di questa quattordicesima edizione si sta meritatamente godendo la sua libertà. Federica Lepanto però non dimentica i fans che le hanno permesso di salire sul primo gradino del podio e che continuano a seguirla attraverso i social. Per questo condivide con loro i suoi programmi e proprio ieri sera ha raccontato a tutti la sua serata: “Amici io sono al cinema con le mie amiche voi che fate?”. Tantissimi i commenti e like in poche ore e c’è stato addirittura chi ha potuto risponderle in diretta mentre si trovava nella stessa sala: “Anche io sono al cinema dove sei tu e ti sto osservando dalla 5 fila..sei bellissima fede!!!”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Sarà un Natale doloroso per Giovanni Angiolini che, in queste ore, ha dato il suo ultimo saluto al suo migliore amico. Un momento d’immensa sofferenza per il dottore del Grande Fratello che ha dovuto dire addio ad una delle persone più importanti della sua vita. “Per il migliore amico di una vita. Condividevamo gioie e dolori… Avrei tanto voluto averti con me per condividere anche questi momenti. Ovunque tu sia…ti mando il più forte degli abbracci, sei e sarai sempre con me”, ha scritto Giovanni su Instagram cercando un po’ di conforto nell’affetto dei fans. Ad infondergli coraggio, però, è stata soprattutto la sua dolce metà, Mary Falconieri che ha commentato il post del fidanzato con parole profonde e significative. “I veri amici sono pochi se non rari, lo sappiamo tutti e una volta incontrati rimangono nel nostro cuore! Sicuramente questa è stata per te una perdita importante amore mio e che ti lascerà una ferita dentro, ma il tuo caro amico son sicura che ti guarderà dal suo piccolo angolo di cielo e sorriderà per la bella persona che sei, per quello che stai realizzando” – scrive Mary che poi conclude così – “Lui anche se non fisicamente è lì vicino a te ne sono sicura e ti proteggerà. Così come faró io amore mio, combattendo contro tutto e tutti, standoti vicino sempre e non facendoti sentire MAI SOLO. Sai qual è la nostra regola”. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello 2015 è arrivato il momento per tutti i concorrenti di partecipare ad eventi e cavalcare l’onda del successo: è esattamente quello che sta facendo anche il bel modello della casa, Kevin Ishebabi. Come ha annunciato lui stesso pubblicando un video su Facebook, infatti, oggi – mercoledì 23 dicembre 2015 – Kevin sarà allo ShowRoom Padova insieme a tanto buona musica hip hop, pronto ad incontrare i fans. Un’occasione, per tutti coloro che l’hanno sostenuto durante il suo percorso nel reality show, di conoscerlo da vicino e di scambiare qualche parola con lui. Chissà se non riveli anche qualche piccola curiosità in merito alla sua storia con Jessica Vella. Clicca qui per vedere il video pubblicato da Kevin Ishebabi su Facebook.

Nella casa del Grande Fratello 2015 il cibo e la disponibilità per fare la spesa sono stati spesso motivi di discussione tra gli inquilini, specialmente all’inizio quando ancora erano in molti ancora in gara nel reality show di Canale 5: ma un supereroe, sottolinea Simone Nicastri su Facebook, ha bisogno di nutrirsi a tutte le ore. Una piccola giustificazione per lo fotografia pubblicata poche ore fa, nel cuore della notte, dal finalista della trasmissione. Simone, infatti, ha condiviso con i fan, alle tre di notte circa, la foto del suo ‘piccolo spuntino’ in una fast food: solo un super panino, due salse, 6 crocchette di pollo e patatine fritte. Un vero pasto da supereroi, che è stato molto apprezzato dai fan: clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Nonno Nino, grazie ai racconti di Lidia e Jessica Vella, è diventato un personaggio del Grande Fratello 2015. L’adorato nonno rappresenta una persona fondamentale per le gemelle che non vorrebbero in alcun modo deluderlo. Più volte, durante la loro permanenza in casa, Lidia e Jessica hanno raccontato aneddoti della propria vita legati proprio a nonno Nino. Alessandro Calabrese, da parte sua, si limitava ad ascoltare non avendo mai conosciuto personalmente nonno Nino nonostante la storia di tre anni avuta con Lidia. Quel momento, però, è finalmente arrivato. Alessandro, infatti, ha raggiunto Lidia in Sicilia dove, presumibilmente la coppia trascorrerà il Natale e, tra una seduta di shopping e una passeggiata in città, Alessandro ha potuto finalmente conoscere nonno Nino. Il momento è stato immortalato da una foto che l’imprenditore romano ha pubblicato su Instagram. Nello scatto, Calabrese appare felice e sorridente mentre l’espressione del nonno è di tutt’altro tipo. Cliccate qui per vedere la foto.