La vigilia di Natale non si ferma Masterchef Italia 5 che andrà in onda regolarmente su Sky Uno. Il secondo appuntamento con gli chef-stellati/giudici è pronto e Carlo Cracco, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuiolo e Bruno Barbieri vi aspettano. Ma secondo voi cosa possono avere in comune un barattolo di miele, una zucca arancione, il numero trentadue e il famoso Ragionier Ugo Fantozzi? Questi quattro elementi fanno parte della parola misteriosa della puntata di domani sera. Cosa accadrà di tanto misterioso? Clicca qui per le anticipazioni fornite dal sito ufficiale della trasmissione.
Sono gli ultimi giorni buoni per scrivere la letterina a Babbo Natale e anche i giudici di Masterchef Italia 5 hanno dei desideri ancora incompiuti che Santa Claus potrebbe soddisfare. Joe Bastianich ha voluto dare a Babbo Natale una “dritta” a riguardo pubblicando una foto che lo ritrae sotto l’inconfondibile cavallino rampante della Ferrari, appeso su un muro colorato di quel rosso che ha reso celebre in tutto il mondo la casa automobilistica. Bastianich ha nominato il destinatario del suo consiglio anche nella didascalia: “Santa…sto pensando a te”. I like ovviamente sono piovuti sulla foto e in meno di un giorno sono stati quasi 4mila: clicca qui per vedere lo scatto.
Domani sera, la vigilia di Natale, andrà in onda la seconda serata di Masterchef Italia 5 con grandissima attesa per le ulteriori selezioni dopo quelle della settimana scorsa. Tra le novità di quest’anno c’è l’arrivo tra i giudici dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo. L’uomo ha avuto un grande impatto anche perchè dopo l’esperienza con Cucine da Incubo ha dimostrato di essere un uomo proprio fatto per la televisione e per portare la sua passione per la cucina davanti alla telecamera. Con un simpatico Tweet lo chef Bruno Barbieri invita i telespettatori all’appuntamento di domani con una foto che lo vede insieme proprio al cuoco partenopeo. Simpaticamente Barbieri chiama Cannavacciuolo Bud a ricordare il grande attore Carlo Pedersoli che si fa chiamare Bud Spencer, giocando sulla stazza dello chef gigante buono. Clicca qui per la foto e il tweet.