Anticipazioni Senza Identità 2 e news: Maria e Pablo trovano il modo per ricattare Enrique. La foto – Questa sera sulle frequenze televisive di Canale Cinque viene mandato in onda un nuovo appuntamento con la fiction spagnola Senza identità 2 che vede quale grande protagonista l’attrice spagnola Megan Montaner, molto conosciuta dal pubblico televisivo italiano per la fortuna interpretazione di Pepa nella soap Il segreto. Una puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena come si può evincere anche dalla foto pubblicata sulla pagina facebook della fiction nella quale sono presenti Maria e Pablo piuttosto sorpresi nel trovare dei documenti che permetteranno loro di poter ricattare Enrique. Insomma, si attendono delle importanti novità nella vicenda raccontata in questa seconda stagione della fiction. Clicca qui per vedere la foto.



Anticipazioni Senza Identità 2 e news: Megan Montaner lontano dal set, foto – Cosa fa Megan Montaner quando si trova lontano dal set di Senza Identità 2? I fans della fiction spagnol andata in onda ieri sera su Canale 5 con il sesto appuntamento sono sicuramente curiosi di saperlo. In una foto pubblicata qualche giorno fa su Instagram dall’attrice la vediamo in una situazione decisamente più informale rispetto a quella lavorativa e cioè mentre si diverte con gli amici a un concerto: “Divertendoci a un concerto che si è rivelato un meraviglia! Grazie per la splendida compagnia”. I fans italiani e stranieri la seguono sui social e non hanno mancato di far sentire il loro apprezzamento con tantissimi commenti e oltre 5400 like: clicca qui per vedere la foto.



Anticipazioni Senza Identità 2 e news: Megan Montaner sempre più amata, è lei la nuova star della televisione – Continua il grande successo dell’attrice spagnola Megan Montaner che, dopo aver conquistato il pubblico degli italiani interpretando per una sola stagione Pepa Balmes nella soap opera “Il Segreto”, ha fatto breccia nel cuore del pubblico con la fiction Senza Identità, giunta alla seconda stagione. Bellissima e bravissima, l’attrice spagnola è ormai una star anche del piccolo schermo italiano. Sono tantissimi i fans che non perderebbero mai una produzione in cui la protagonista sia lei. Sui social, infatti, i commenti per le doti artistiche di Megan sono tutti positivi. “Non mi perderei Megan per nessun motivo”, “Non mi perderei per nessun motivo al mondo la mia idola. Con un gran cast”, “Magnifica e avvincente serie tv… Bravissimi tutti soprattutto Megan”. E la prossima settimana, Megan e Senza Identità vi aspettano martedì 29 dicembre.



Anticipazioni Senza Identità 2 e news: ascolti in calo, share al 10.5% – La sesta puntata di Senza Identità 2, andata in onda ieri su Canale 5, ha raccolto davanti al televisore 2.524.000 telespettatori, registrando uno share del 10.51%. Complici magari anche le feste natalizie, la fiction con Megan Montaner sembra aver perso un po’ di pubblico. Settimana scorsa infatti i telespettatori sintonizzati sulla rete ammiraglia Mediaset erano stati 2.719.000, quasi 200mila in più., e lo share aveva toccato quota 11.92%. Andrà meglio con la settima puntata? Lo scopriremo dopo il 29 dicembre.

Anticipazioni Senza Identità 2 e news: i fan scatenati contro Enrique e Juan – Tutti contro Enrique e l’avvocato Juan. I fan della fiction spagnola Senza Identità si sono scatenati soprattutto contro Enrique durante la sesta puntata andata in onda il 23 dicembre su Canale 5. In tanti hanno commentato con sdegno,  su Twitter, le manovre dell’uomo che vuole guadagnare sulla pelle delle donne, portando avanti la sperimentazione di un farmaco rischioso a causa dei suoi effetti collaterali. Ma i tweet dei telespettatori sono stati indirizzati anche alle due coppie che nel corso della puntata si sono ritrovate in intimità: Maria e Pablo, Amparo e Alex: tanti i commenti di apprezzamento per le scene di passione andate in onda. E già è attesa per la settima puntata. E dall’account Twitter del programma arriva un ringraziamento ai telespettatori perché in tanti hanno anche commentato la puntata sul social network e l’hastag #senzaidentita2 è entrato in quinta posizione nei trendig topics della serata. 

Senza Identità 2, anticipazioni e news: i rischi sul farmaco mettono Enrique con le spalle al muro – Una puntata ricca di sentimenti quella di Senza Identità 2 andata in onda il 23 dicembre su Canale 5. Sentimenti di odio e sentimenti d’amore: c’è stato spazio un po’ per tutto nella sesta puntata della fiction spagnola. E i telespettatori hanno mostrato di gradire il mix, stando ai tanti commenti pubblicati in diretta su Twitter. Maria è sempre più in forma e intenzionata a cambiare vita, lasciandosi il passato alle spalle. Ma prima di fare questo vuole a tutti i costi incastrare lo zio Enrique, dimostrando che l’uomo sta portando avanti la sperimentazione di un farmaco rischioso a causa dei suoi effetti collaterali. Per mettere Enrique con le spalle al muro, Maria chiede l’appoggio di Pablo e i due cercano le prove del fatto che Enrique stia cercando di guadagnare sulla pelle delle donne. In tutti i modi: Maria si finge Ines, una paziente intenzionata ad aderire alla sperimentazione per capire da un’altra donna, Carmen, se davvero il farmaco è dannoso. E i sospetti non sono infondati visto che Carmen finisce ricoverata in ospedale. Spunta anche la documentazione su una ricerca inglese che ha bocciato il medicinale, documentazione che Maria e Pablo leggono attentamente per trovare la risposta alle loro perplessità. I dubbi diventano via via sempre più fondati, soprattutto dopo che Maria vede Juan consegnare una mazzetta al dottor Heffner per comprare il suo silenzio. Non solo odio e vendetta però nella fiction Senza Identità. Nella sesta puntata c’è stato spazio anche per l’affetto e l’amore. Si è assistito al tenero abbraccio tra le due Maria, la protagonista e la sorellina. Forse in futuro Maria deciderà di occuparsi della bambina? Di sicuro per il momento la donna è presa dalla sua storia d’amore con Pablo, con il quale trascorre dei romantici momenti a Parigi. Ma nella prossima puntata il loro legame potrebbe essere messo a rischio da un riavvicinamento tra Maria e il suo ex fidanzato Juan. 

Senza Identità 2, anticipazioni settima puntata 29 Dicembre: Farmaco killer? – La pericolosità del farmaco al centro della prossima puntata di Senza Identità, la fiction spagnola in onda su Canale 5. Nella settima puntata, in programma martedì 29 dicembre, Maria e Pablo continueranno a cercare informazioni sugli effetti collaterali del medicinale. Maria si avvicinerà a Juan per capire se l’uomo sa che cosa c’è dietro la sperimentazione e capirà di provare ancora del sentimento verso l’uomo. Pablo invece tenterà di far uscire la notizia della pericolosità del farmaco sui giornali. Ed Enrique tornerà ad indagare su Mercedes Dantes ma Maria riuscirà a non tradire il suo segreto. 

Senza Identità 2, diretta sesta puntata: Enrique, sempre più problemi per il farmaco – “Mia madre sta male, le avevo detto di non fare la sperimentazione”. In Senza Identità, stasera su Canale 5, la figlia di Carmen scoppia in lacrime per quello che sta capitando alla mamma da quando assume il farmaco sperimentale. Ma Juan riesce a calmare la donna. Intanto tra Amparo e Alex scoppia la passione ma sul più bello l’uomo riceve una telefonata da Enrique e se ne va lasciando la donna interdetta. Maria e Pablo cercano in tutti i modi di trovare la maniera di far saltare il congresso e i finanziamenti per la sperimentazione del farmaco, in modo da distruggere Enrique. Maria propone di contattare Juan, l’unico che potrebbe sapere tutto. Il dottor Heffner parla con la figlia di Carmen e la tranquillizza sulle condizioni di salute della madre. Maria cerca di scoprire dove sono gi ultimi resoconti della sperimentazione ma i documenti non esistono.

Senza Identità 2, diretta sesta puntata: La piccola Maria a rischio – Un momento di tenerezza in Senza Identità, la fiction stasera in onda su canale 5, quello dell’abbraccio tra le due Maria, quella grande e quella piccola. Una sera Maria riceve una telefonata: la piccola sorella non si trova. Maria e Pablo corrono a cercarla in un parco dove il padre la portava spesso da piccola. La bambina viene ritrovata da sola sotto uno scivolo del parco giochi e dice a Maria: “Sto aspettando il mio papà. Non voglio restare da sola, ti prego portami a vivere con te”. Maria le risponde che questo non è possibile e che deve tornare nella struttura dove vive. Maria racconta poi ad Amparo quello che è accaduto e la sorella la supplica di aiutare la bambina perché la piccola non ha nessun’altro al mondo tranne loro. Intanto Enrique accusa altri sintomi della sua malattia degenerativa: ha un attacco di tremore che non riesce a superare nonstante i farmaci. 

Senza Identità 2, diretta sesta puntata: Farmaco sempre più rischioso, Juan compra il silenzio di Heffner – Il nuovo farmaco e i suoi possibili effetti collaterali al centro della puntata di Senza Identità, la fiction spagnola in onda stasera su Canale 5. Carmen, una delle donne che ha accettato di prendere parte alla sperimentazione, sta infatti sempre peggio: dopo aver preso il farmaco la donna ha avuto una crisi ed è stata ricoverata in ospedale. I medici sospettano che il medicinale possa averle causato un tumore. Il dottor Heffner arriva in Fondazione e reclama di sospendere la sperimentazione perché non vuole mettere a rischio la sua reputazione. Il dottore parla con Juan che però riesce alla fine a comprare il suo silenzio. Maria vede Juan consegnare ad Heffner una busta con i soldi e manda subito un messaggio a Pablo per avvisarlo. Intanto Amparo sa che Alex la segue e dopo averglielo detto tra i due scatta un bacio. 

Senza Identità 2, diretta sesta puntata: – Farmaco rischioso? Maria e Pablo vogliono incastrare Enrique – Juan verifica il contenuto delle chiavette usb che Enrique gli ha consegnato. In questa puntata di Senza Identità, stasera su Canale 5, Enrique ha infatti rivelato all’avvocato l’esistenza di conti segreti alle isole Cayman. Intanto in Fondazione un gruppo di donne arriva per partecipare al test sul farmaco: una di loro, Carmen, confida a Ines, cioè Maria che si è finta paziente, di non sentirsi benissimo da quando prende la pasticca. Maria e Pablo poi si ritrovano per studiare la ricerca degli inglesi che ha bocciato il farmaco: vogliono trovare le prove del coinvolgimento di Enrique nella vicenda per metterlo definitivamente ko e ricominciare una nuova vita insieme a Parigi. Ma Pablo è nei guai, viene ricattato da un personaggio misterioso per una vicenda passata che riguarda un traffico internazionale di armi. 

Senza Identità 2, diretta sesta puntata: I dubbi di Maria sul nuovo farmaco – Maria sempre più felice in questa nuova puntata di Senza Identità in onda su Canale 5. La donna non deve più prendere farmaci e vive una bella storia d’amore con Pablo: sta cercando di cambiare vita e di lasciarsi il passato alle spalle. Intanto la sorella Amparo è attratta da una proposta di un fotografo che vuole immortalare la donna nuda. In Fondazione viene presentato al ministro della Sanità il nuovo farmaco sulle disfunsioni sessuali femminili, in attesa del congresso. Maria infoma subito Pablo del fatto che lo zio Enrique guadagnerà un sacco di soldi con questa operazione: la donna vuole scoprire se il farmaco ha degli effetti collaterali. Nel frattempo Enrique cerca di convincere il ministro della Sanità che il lancio del farmaco possa essere la soluzione per molte malattie femminili. E poi rivela ad Alex di avere una malattia degenerativa e che nel giro di due anni non riuscirà più ad essere autosufficiente. 

Senza Identità 2, diretta sesta puntata: Parigi romantica per Maria e Pablo – Non solo Maria, novità in vista anche per la sorella Amparo nella nuova puntata di Senza Identità in onda stasera su Canale 5. La donna vuole iniziare a vendere borse e accessori ma il marito Bruno non è d’accordo. Tra l’altro un fotografo le offre la possibilità di posare nuda per alcuni scatti. Maria intanto va a Parigi con Pablo e trai due scatta un romantico bacio: passeggiando Maria gli confida che i risultati delle analisi sono buoni, la donna è ormai “pulita”. Ma Maria non è completamente felice: “Sono passati quattro mesi da quando sono arrivata a casa tua, sono piombata così e ho portato solo problemi nella tua vita”, gli confida. Ma Pablo ammette di amarla come tredici anni prima e i due si baciano di nuovo. Poi vanno in un nuovo appartamento che l’uomo ha preso apposta per stare con lei in intimità. 

Senza Identità 2, diretta sesta puntata: Enrique svela a Juan un segreto sui conti della Fondazione – Maria è esonerata dalla cura. Inizia così la nuova puntata di Senza Identità su Canale 5. E’ lo stesso zio a comunicarlo alla nipote che afferma di sentirsi molto meglio nell’ultimo periodo: “Ho deciso di lasciarmi il passato alle spalle e vivere”. Maria è sempre più in forma. Enrique invece no, l’uomo non si sente bene. Durante un’importante riunione con i suoi colleghi Maria scopre chi è Heffner, ginecolo di fama, che coordina il test del farmaco per la Fondazione. Il dottore è stato chiamato proprio perché gli inglesi hanno bloccato la diffusione del farmaco. Enrique è sempre più preoccupato dei sintomi della sua malattia, del fatto di non riuscire più a parlare in pubblico: “Per quanto tempo potrò condurre ancora una vita normale?”. E l’aspettativa purtroppo è corta: un anno e mezzo, due. Enrique parla con Juan e gli dice che ci sono tante cose che ancora non sa e gli consegna delle chiavi usb con conti alle isole Cayman e società fantasma: gliele consegna per mettere ordine nella sua vita e ritirarsi facendo testamento con erede principale suo figlio Quique. 

Senza Identità 2, anticipazioni e promo sesta puntata 23 dicembre 2015 – Torna l’appuntamento con ”Senza identità 2” davvero un appuntamento molto atteso con la prima tv assoluta su Canale 5 a partire dalle 21.10 di stasera, 23 dicembre 2015. Dal video delle anticipazioni si vedono tutti i momenti critici che si sono vissuti e stanno per rendere difficile anche il proseguimento della serie. Maria Fuentes Vergel (Megan Montaner) vuole trovare vendetta per quanto fatto dallo zio Enrique Vergel (Tito Valverde), proverà ancora a realizzare il suo piano delicato contro un uomo potente che ha fatto perdere la vita a suo padre. Sicuramente vivremo delle grandi emozioni come questa serie ci ha abituato. Clicca qui per il video di anticipazioni.

Senza Identità 2, anticipazioni sesta puntata 23 dicembre 2015 – Nuovi intrecci nella sesta puntata di Senza Identità 2 che verrà trasmessa stasera, mercoledì 23 dicembre 2015, sul piccolo schermo di Canale 5: la serie tv spagnola che vede protagonista Megan Montaner è pronta a tornare con la protagonista sempre più decisa a far emergere la verità, incastrando così lo zio Enrique e tutti quelli che le hanno fatto del male. Proprio l’uomo inizierà a capire di non poter più ignorare i sintomi della malattia neurodegenerativa di cui è affetto, e sceglierà di fare le sue confidenze a due sole persone di cui si fida, Alex e Juan. Questa potrebbe essere una svolta vincente per Maria che, per mettere le mani su quello appena rivelato, decide di avvicinarsi pericolosamente a Juan, convinta di essere in grado di gestire la situazione. Pablo è molto preoccupato in merito, e infatti il suo ex arriva a baciarla nonostante stia per sposare un’altra donna. Nel frattempo, l’informatico continua a monitorare le condizioni della paziente che, dopo aver assunto il farmaco, ha manifestato un’insufficienza renale: in particolare, Pablo, crede che il Dottor Heffner possa essere la chiave di tutto…

Senza Identità 2, ecco dove siamo arrivati – Nell’ultima puntata di Senza Identità 2, andata in onda la settimana scorsa, Maria ha dovuto affrontare la morte di suo padre Francisco, e per lei non è stato affatto semplice rimettersi in pista e riprendere il suo piano: al suo fianco, però, è rimasto proprio Pablo. Una volta ripresasi, è riuscita ad iniziare a lavorare per la Fondazione di Luisa e ha scoperto che un farmaco potrebbe avere qualcosa che non va.