Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: Santiago passa il Natale con Stefano? Foto – Sembra essersi risolta la questione che riguarda chi avrebbe tenuto Santiago durante le feste tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo la separazione. Non arrivano delle voci ufficiali, ma Stefano ha da poco postato una foto nella quale l’uomo abbraccia forte il bimbo e scrive: “Natale, My Boy”. Ovviamente non possiamo avere la certezza da questa immagine che sia proprio Santiago ad aver passato il giorno di Natale con il piccolo Santiago, ma di certo questo è un piccolo indizio che ci porta vicini a quella che è la realtà dei fatti. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: la statuina sul presepe napoletano – Non sfugge niente alle mani esperte dell’artigiano Genny Virgilio che ha creato prontamente due statuette per il presepe napoletano con Stefano De Martino e Belen Rodriguez con la scritta ”bye bye” in seguito al loro divorzio. La donna ha in braccio il piccolo Santiago e al suo fianco l’uomo che veste i pantaloni da ballerino senza maglietta e ha sui piedi proprio il cartellone con i saluti. Ovviamente i volti sono molto stilizzati come da tradizione e fatti davvero molto bene. Come l’avranno presa i due?
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: i freddi auguri di Stefano, Foto – Sono molte le chiacchiere sulla separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fatto sta che queste feste la coppia le sta passando ognuno per conto suo. E’ molto freddo il post di auguri di Stefano su Instagram. Questi infatti preferisce pubblicare una foto di Babbo Natale al telefono invece di proporre un immagine della sua giornata e a commento aggiunge: “Hello it’s me, Merry Christmas”, ”Ciao sono io, Buon Natale” riferendosi sempre al Babbo al telefono. Come starà passando le sue vacanze il ballerino di Amici? Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: cena in famiglia anche per le sorelle argentine – Si moltiplicano le foto per la serata in famiglia che ieri i Rodriguez hanno potuto passare in quel di Milano. L’arrivo di mamma Veronica e di papà Gustavo ha cambiato il clima in casa della showgirl che ieri ha ospitato tutti (tranne il marito) per la cena di famiglia tutta italiana a base di pesce. Mentre Belen Rodriguez ha fotografato il cuoco alle prese con il cenone, Cecilia Rodriguez ha fatto un bel selfie famigliare in cui compare con il padre e la madre seduta a tavola ormai al dolce al grido di “Nada comparable a esto …. “. Clicca qui per vedere la foto.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: la showgirl argentina cancella il tatuaggio –Belen Rodriguez si separa da Stefano De Martino e la notizia continua a fare il giro del web. L’annuncio della showgirl argentina è arrivato come un fulmine a ciel sereno ma la crisi era nell’aria. Belen Rodriguez, infatti, ha cominciato a cancellare il tatuaggio dedicato al suo amore con Stefano De Martino che, in queste ore, è scomparso definitivamente. Belen ha sempre dichiarato di essersi pentita dei tatuaggi, compreso quello fatto per celebrare il suo amore con Stefano De Martino: “Mai più tatuaggi. Vorrei cancellarli, mi pento di tutti quelli che ho. Tranne la farfallina. È stato il mio secondo tatuaggio, ero piccola”. Dell’amore con Stefano De Martino, dunque, è rimasto solo il piccolo Santiago. Cliccate qui per vedere la foto.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati: Natale in allegria per la showgirl argentina – Il Matrimonio con Stefano de Martino è finito ma non l’allegria in casa Rodriguez. La showgirl ha quello che ha sempre sognato e dopo aver avuto il bambino che per anni ha desiderato, adesso anche la sua famiglia è in Italia. Non sembra mancare proprio niente al suo perfetto quadretto natalizio se non fosse che qualche giorno fa ha annunciato il divorzio dal marito tramite il suo avvocato. I due hanno passato la loro prima vigilia di Natale lontani e siamo sicuri che, quando c’è un bambino di mezzo, questo sia abbastanza doloroso. Resta il fatto che per tutta la serata la showgirl ha pubblicato video della festa a casa sua tra sontuosi pasti e addirittura un vestito da Babbo Natale che ha dovuto indossare per portare il regalo al suo piccolo Santiago, cosa avrà fatto Stefano? Ecco qui il video.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati: la showgirl “innamorata”, ecco di chi – Sono passati pochi giorni dalla rottura ufficiale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ma la showgirl argentina si sta già consolando con un “nuovo” amore. I sentimenti di Belen ora sono tutti per i suoi amici e in particolare per quelli più cari. In una foto pubblicata su Instagram ieri la vediamo insieme a Giuseppe Di Cecca, che sicuramente nella cerchia delle persone più vicine alla showgirl ora che si è lasciata con il marito. Postando la foto (clicca qui per vederla), scattata al Ricci di Milano, Di Cecca aveva aggiunto anche delle parole colme d’affeto per la sua grande amica: “Because i love you…”. Ma l’argentina non è “innamorata” solo dei suoi amici maschi, ci sono infatti le storiche amiche della Rodriguez come Cristina, a cui Belen ha dedicato una foto (clicca qui per vederla) con tanto di dedica: “Ti voglio bene”.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati: la gaffe di Enzo Iacchetti – La notizia della separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino occuperà le prime pagine di tutti i giornali di gossip almeno fino al 21 dicembre. Anche in televisione, i vari programmi si stanno occupando dello scoop del mese. Striscia la notizia, in particolare, sempre molto attenta a tutto ciò che riguarda la showgirl argentina, non si è fatta scappare l’occasione e, così, Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro d’oro a Christian Vieri, tornato all’improvviso in Italia proprio per vedere Belen, riferisce Striscia. Nel lanciare il servizio, Enzo Iacchetti è stato il protagonista di una gaffe: “Belen Rodriguez e Stefano DI Martino…DE Martino…tanto anche se dico DI non conta più niente…si sono lasciati!”, ha annunciato il conduttore del tg satirico. Sarà davvero così o Stefano De Martino riuscirà a dimostrare di poter andare avanti anche senza Belen?
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: parla il parroco che li sposò 27 mesi fa – L’addio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è senza dubbio la notizia che sta catalizzando maggiormente l’attenzione dell’opinione pubblica. Tanti i commenti di personaggi vicini alla coppia tra cui anche quello di Don Benigno Sullis che circa 27 mesi concelebrò insieme a Don Luigi Rossi il matrimonio nella cerimonia di Comignago. Don Benigno è stato intervistato da Giuseppe Cruciani nel corso della trasmissione La Zanzara sulle frequenze di Radio 24 evidenziando: “Non sono sorpreso della separazione. Mi sono consultato con il fiorista della cerimonia, e abbiamo deciso di non rispondere a nessuno. Non sono per niente arrabbiato, anche se dopo il matrimonio sono stata trasferito”. Cruciani ha poi provocato il sacerdote evidenziando come siano due poveracci al che lo stesso Don Benigno ha replicato: “Si sono due poveracci ma non da un punto di vista economico”.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: la showgirl argentina nel mirino della critica – Belen Rodriguez si prepara a trascorrere il primo Natale senza il marito Stefano De Martino dopo l’annuncio della separazione. La showgirl argentina è finita nel mirino della critica per come sta reagendo alla separazione. Belen, infatti, dopo aver trascorso una serata in totale relax con il suo Santiago, si è concessa una serata fuori con gli amici pubblicando le foto sui social network. Un gesto che ha scatenato la reazione dei fans che stanno criticando la showgirl argentina: “Grazie Belen per aver fatto un comunicato Ansa per aggiornarci della tua separazione, non aspettavi altro”, “Tutti a dire che ognuno vive il dolore, la vita, le gioie, i rapporti e la tristezza a proprio modo. Io continuo a dissentire. Finisce un matrimonio, due persone legate anche da un figlio e da una promessa per l’eternità si separano. Una delle due continua a farsi foto e a cercare di attirare l’attenzione. Non c’è più rispetto. Chissà cosa penserà Santiago quando vedrà queste foto da grande nel pensare che mamma e papà si erano appena separati”, scrivono sui social i fans.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: si separano. Le reazioni diverse della showgirl e del ballerino – Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno scritto la parola fine sul loro matrimonio. I fans continuano a monitorare i profili social della showgirl argentina e del ballerino napoletano scoprendo due reazioni completamente diverse. Mentre Stefano si è chiuso nel suo silenzio permettendo al padre e alla sorella di rilasciare poche dichiarazioni in merito, Belen Rodriguez, dopo aver affidato l’annuncio della separazione all’Ansa, si sta distraendo dedicandosi al piccolo Santiago e agli amici. Per staccare la spina e dimenticare la delusione, Belen si è concessa una serata di svago con gli amici e, nelle foto pubblicate su Facebook, nonostante tutto, la showgirl appare serena e sempre bellissima. Cliccate qui per vedere il post.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: si separano. La showgirl pensa a Higuain? Il video del loro tango (news e ultime notizie, 24 Dicembre 2015) – Ora che Belen Rodriguez è tornata single dopo l’annunciata separazione da Stefano De Martino i social si sono scatenati e c’è anche chi ha associato la rottura con il ballerino al caliente tango ballato dalla showgirl qualche settimana fa insieme a Gonzalo Higuain, il bomber del Napoli. I due argentini avevano infatti danzato insieme sul palco di Andrea Bocelli – Il mio cinema, andato in scena all’Auditorium di Napoli. La Rodriguez, decisamente più esperta, ha provato a far ballare il calciatore, anche se con pochi risultati (clicca qui per vedere il video). Pochi secondi che però sono entrati nella mente dei tifosi partenopei, che in questi giorni sui social hanno “intimato” alla showgirl di stare alla larga dal loro campione, che attualmente risulta già fidanzato.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: si separano (news e ultime notizie, 24 Dicembre 2015) – Non si placano le polmiche attorno alla ex coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino e alla loro separazione. Ad indagare sulla fine del loro rapporto ci hanno pensato programmi tv e giornali di gossip ma anche il programma radiofonico di Radio 24 “La Zanzara”. Durante la trasmissione è stato intervitato il prete che aveva unito in matrimonio la coppia ovvero Don Benigno Sulis. Incalzato da Crucciani cerca di non lasciarsi andare a dichiarazioni scomode ma alla fine si lascia scappare di non essere sopreso della loro separazione, cosa vorrà intendere?. Il momento non è certo dei migliori per Belen Rodriguez e Stefano de Martino che abbiamo l’impressione resteranno nell’occhio del ciclone ancora per un bel po’. Clicca qui per l’intervista
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: si separano (news e ultime notizie, 24 Dicembre 2015) – La si sono lasciati definitivamente Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La notizia si sta diffondendo alla velocità della luce e ovviamente la redazione di Striscia la Notizia ha voluto ricostruire la dinamica dei fatti. Qual è stata la causa della rottura fra il ballerino di Amici e la tangera argentina? Non è molto comprensibile. Belen all’inizio veniva ripresa in compagnia di personaggi di un certo calibro come Borriello e Corona e di certo non se ne vergognava. Anche De Martino non aveva timore a farsi vedere vicino ad Emma Marrone. D’altronde Belen sa come colpire gli uomini e complice il tango, complici gli Amici di Maria De Filippi, la showgirl è riuscita ad incontrare De Martino. I due annunciano che diranno un SI per tutta la vita e che il loro matrimonio verrà celebrato in gran segreto. Pochi intimi, nessuno schiamazzo, solo loro due insomma. E’ per questo che i settimanali come ‘Chi’ hanno pubblicato solo numerosi book fotografici che li riprendevano durante le nozze. Non c’era proprio nessuno. E’ così che la Rodriguez capisce come tenere a bada il suo fidanzato. Solitudine e solo Belen al suo fianco. What Else?
Striscia la Notizia ci permette di scoprire che cosa è successo realmente il giorno del matrimonio. Belen muove i fianchi mentre si avvicina alla Chiesa quando un dubbio amletico la assale. Si chiama De Martino o Di Martino? Non importa, è una cosuccia da nulla in confronto al grande amore fra Stefano e la Rodriguez. Eppure qualcosa fra i due inizia a scricchiolare, soprattutto quando Stefano getta in mare la formosa fidanzata durante una vacanza. Quel gesto d’amore preannunciava già gli infausti eventi. Quel giorno i problemi sembravano lontani ma per cautela Stefano ha voluto toccare ferro. E anche Belen ha voluto toccare il suo ferro, giusto per essere tranquilli. E così, laddove tutto è iniziato può anche finire e si ritorna da Maria De Filippi. Durante la trasmissione Belen è presente come ospite ma più che altro desidera vedere il marito perché non lo vede da ben dieci giorni e le manca moltissimo. Soprattutto le manca la sua presenza nel corpo di ballo o meglio il corpo del ballerino e i suoi addominali. Belen cerca di riprendere l’esibizione di Martino con il cellulare ma Maria l’avvisa che il marito non è presente in studio. Eppure qualcuno è colpevole della rottura fra Belen e De Martino. Chi sarà?
Ormai da tempo si vocifera che la Rodriguez sia insostenibile per tutti gli uomini. E non solo visto che anche Cristiano Malgioglio non è riuscito a sorreggerla mentre ballavano insieme. Ma non tutti sono maligni e infatti Staffelli si lancia ad aiutare la coppia. In un primo momento l’inviato cerca di mettere pace fra i due e prende le difede di De Martino. Subito dopo però Staffelli capisce che ha il via libera e rapisce Belen dopo averla bendata. Inizia così una lunga fase di corteggiamento in cui Il Figlio del Tapiro fa qualsiasi cosa per conquistare la tangera. Appostamenti, baci rubati. Staffelli ormai è senza freni. A parte tutto, tornando seri, Belen ha fatto veramente tutto ciò che poteva per cercare di salvare il suo matrimonio. Infatti Striscia la Notizia l’ha trovata in un famoso locale milanese in compagnia di un uomo misterioso. Chi sarà? Intanto qualcuno affronta un volo transoceanico solo per consolare Belen. Striscia è venuta a sapere che Bobo Vieri viene picchiato dalla Canalis. Staffelli lo avvicina in un ristorante di Milano per chiedergli il motivo. Si tratta di un tradimento? Cosa ha fatto il Sior Bobo per meritarsi le botte? Vieri rimane abbottonato e non si sbilancia ma Staffelli non demorde e gli chiede di confermare una notizia. Tempo fa, la Canalis ha ammesso di avergli sfregiato la macchina incidendo la frase ‘figlio di p’. Un gesto forte e Bobo è d’accordo. Sicuramente avrà fatto qualcosa per meritarsi questo gesto. Staffelli però insinua che Vieri è tornato perché Belen è diventata single e anche gli amici del calciatore presenti sono d’accordo su questa possibilità. Bobo invece dice di essersi calmato e di aspettare la donna giusta con cui mettere su famiglia. L’inviato crede che per avverare questo sogno debba prima smettere di bastonare le persone e gli ricorda l’episodio in cui ha subito la sua ira (qui il video del tg satirico che racconta la storia d’amore).
Gli amici si lanciano quindi in un ‘Bobo goal’. Più Goal o più donne, vuole sapere Staffelli. L’inviato suggerisce di farsi un selfie per non pensarci più e gli consegna il Tapiro d’Oro ma proprio in quel momento Bobo invia un sms a Belen. Staffelli è sconvolto ma Vieri nega anche l’evidenza. Appena Staffelli si allontana, attorno alle 14:30, Belen raggiunge Vieri nel ristorante. Bobo non giocherà più a calcio ma gli piace ancora la FIFA. La Rodriguez non digerisce le insinuazioni di Staffelli e decide di girare un video tutto suo come risposta. La bella argentina improvvisa un palcoscenico d’eccezione e inizia a pensare alla sua vendetta. Dai famosi studi americani del… suo camerino, Belen è pronta a consegnare il Tapiro all’inviato di Striscia. Dopo tutto lei ha solo salutato un amico! Stai a vedere che adesso ogni volta che lo farà quell’amico diventerà automaticamente il suo amante. Ma no Belen ma no. Lo hai detto tu. Anche Nina partecipa al dolore di Belen e non tarda molto nel mandarle dei messaggi pieni di affetto e… veleno. La modella non lascia passare troppo tempo prima di ricordarle che il Karma le sta restituendo ciò che ha seminato in passato. Per ora però la Rodriguez rimane ferma sulla sua posizione. E’ innocente e Bobo è un caro amico che le vuole solo dare una mano. O anche due. Ecco qui il video della consegna del tapiro all’ex calciatore.