Tra i protagonisti di Masterchef Italia 5 c’è anche lo chef stellato Carlo Cracco nei panni di uno dei quattro temuti giudici. Il cuoco milanese sta passando le vacanza tra lavoro e famiglia e tramite i suoi profilo social regala ai suoi fans numerosi momenti interessanti. Oggi a bordo di una piscina in un pomeriggio di relax ci fa vedere come anche il figlio abbia la mente di un creativo e guardando dei vasi con delle palme a bordo vasca possa vederci delle carote giganti. Questo il post a corredo dell’immagine: “E niente. Qui mio figlio ci vede delle carote giganti. Ha decisamente preso dal padre, io mi rassegno”. Clicca qui per la foto e i commenti.



La Star Wars mania ha contagiato tutti e i giudici di Masterchef Italia 5 non fanno eccezione. Per augurare buon Natale ai suoi followers, Joe Bastianich ha infatti scelto di condividere con loro su Instagram un simpatico fotomontaggio che vede il collega e amico Carlo Cracco nelle vesti di un cavaliere Jedi con tanto di spada laser. L’immagine (clicca qui per vederla) ha riscosso una discreto successo, come testimoniano gli oltre 6800 like. C’è però un altro fotomontaggio che ha fatto di meglio, quello di Bruno Barbieri nei panni di Yoda: l’immagine ha ottenuto oltre 7200 like, clicca qui per vederla.



Giovedì si fa sul serio. Masterchef Italia 5 prende ufficialmente il via dopo il periodo dedicato alle selezioni sempre divertenti e, in alcuni frangenti strappa lacrime, ma pur sempre prive di emozioni e di prove dure per i nostri candidati. Da giovedì si fa sul serio e i 20 aspiranti chef che hanno ottenuto almeno tre si dai nostri 4 giudici, potranno entrare nella cucina di Masterchef con tanto di grembiule e, soprattutto, al cospetto della loro prima Mistery Box. I fan possono iniziare il loro personale conto alla rovescia e prepararsi a passare l’ultimo dell’anno in compagnia dei nostri 4 giudici e della loro nuova armata di aspiranti chef. Chi sarà il quinto Masterchef Italiano?

Leggi anche

Il turismo salva il ristorante di Carlo Cracco/ "Nel 2023 boom di fatturato e turisti nel milanese"