Sarebbe la nuova fidanzata di Luca Argentero, che per lei avrebbe lasciato la moglie Myriam Catania. La notizia è stata rivelata dal settimanale Chi che ha pubblicato le foto che testimonierebbero la relazione che lega i due. In un’altra foto, pubblicata stavolta dall’attrice, vediamo Argentero e la Marino durante il photocall di Natale ai Caraibi, il “cinepanettone” che sarebba stato galeotto per questa nuova coppia: nello scatto i due sono ai capi opposti dell’immagine, ma in realtà tra i due arderebbe una grande passione. Clicca qui per vedere lo scatto.



Luca Argentero avrebbe una nuova fidanzata, Cristina Marino. L’attore, sposato con Miryam Catania, avrebbe infatti lasciato da qualche mese la casa coniugale e da qualche tempo frequenterebbe la collega conosciuta sul set di “Natale ai Caraibi”. È quanto si racconta sulle pagine di Chi, il settimane che pubblica le foto che ritraggono Argentero e la Marino mentre escono dalla casa dell’attore in pieno giorno. Guardando le foto non sembra in effetti trattarsi di un episodio sporadico, tanto che Luca ne approfitta per buttare vecchi giornali e spazzatura. Ma il gossip sarebbe confermato anche da un’altra foto, pubblicata stavolta dall’attrice. Su Instagram Cristina ha infatti pubblicato una settimana fa una foto che mostra la sua mano intrecciata a quella di un uomo e si tratterebbe proprio di quella di Argentero (clicca qui per vedere lo scatto). Per la foto in bianco e nero tanti like ma nessun commento e anche la Marino ha lasciato solo un paio d’indizi, sotto forma di hashtag: “#punto #island”. Parlando di mani il settimanale Chi riporta anche un’altra informazione cruciale, comprovata dalle foto: Argentero non porterebbe infatti più la fede nuziale.

Leggi anche

Luca Argentero e Cristina Marino, dall'incontro ai figli Nina e Noè/ Lei: "Ecco cosa mi ha fatto innamorare"Ciao, Marcello - Mastroianni l'antidivo/ Docufilm con Luca Argentero, oggi martedì 29 ottobre 2024 su Rai 3