Mistero Adventure, diretta streaming terza puntata 28 dicembre 2015 – Stasera, 28 dicembre 2015, andrà in onda su Italia 1 il terzo appuntamento con la nuova serie italiana Mistero Adventure. Al timone ci sono Elenoire Casalegno e Daniele Bossari che in questa puntata saranno in viaggio verso l’Israele fino ad arrivare a Gerusalemme. Cercheranno di mostrare al pubblico le tracce storiche dell’esistenza di Gesù Cristo. La puntata però non verterà solo su questo, ma Fabio Troiano sarà in Danimarca per indagare sull’omicidio della Mummia e Laura Torrisi parlerà dell’ibernazione umana praticata in Arizona. Rachele Restivo parlerà invece di Justin Bieber. Sarà possibile seguire la trasmissione su Italia 1 a partire dalle ore 21.10, ma anche in diretta streaming dal sito web grazie al servizio offerto da Mediaset, cliccando qui.
Per la terza puntata di Mistero Adventure, in onda stasera su Italia 1, Daniele Bossari e Elenoire Casalegno presenteranno un servizio girato in Israele. Il presentatore è voluto intervenire su Instagram con un commento in merito all’esperienza vissuta in quei luoghi, e ha scritto: “Israele, Palestina, Mistero. Quello che non vedrete mai lunedì su italia 1. Il nostro viaggio in terra d’Israele, Palestina, sulle orme del Messia: Gesù, il più grande mistero. Un cammino faticoso che ci ha messo a dura prova. La più grande difficoltà, e’ stata quella di cogliere tutti gli aspetti positivi che quelle terre ci hanno offerto, senza voler combattere ciò che per noi è diverso. Imparare a convivere con le diversità, e non cercare di eliminarle, questa è la sfida più grande dell’uomo” per poi continuare, e aggiungere “Perché nella diversità c’è bellezza, c’è forza. Abbiamo camminato per ore sotto il sole, sotto la pioggia, al gelo; abbiamo litigato, pianto, ci siamo scambiati sorrisi, abbracci che il tempo non cancellerà mai. E nella fatica, siamo riusciti a strappare attimi di ilarità”. Un vero e proprio messaggi a cuore aperto, che mette in risalto l’intento con cui i due hanno lavorato sull’argomento, così delicato: al termine, Daniale Bossari ha chiuso con questa frase: “Quando perdiamo il diritto di essere differenti, perdiamo il privilegio di essere liberi”. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.
Una nuova settimana è passata anche in questi giorni di feste, Italia Uno non ci farà mancare una nuova puntata di Mistero Adventure. Lo show torna anche oggi, Lunedì 28 dicembre, in prima serata su Italia1, per il suo terzo appuntamento all’insegna di Gesù e della sua “vita misteriosa”. In questa puntata, infatti, la coppia formata da Elenoire Casalegno e Daniele Bossari saranno in viaggio verso Israele. Nel servizio, vedremo i due sulle tracce di Gesù e di testimonianze storiche del suo passaggio arrivando fino alla Città Santa, Gerusalemme. Tutt’altra storia per Fabio Troiano che questa volta sarà in Danimarca per investigare sul mistero legato alla Mummia di Tollund e al suo omicidio avvenuto 2000 anni fa. Infine, le donne del programma, Laura Torrisi e Rachele Restivo, saranno impegnate, rispettivamente, sulla tecnica dell’ibernazione umana e su Justin Bieber.