Gemma Galgani, tornata single dopo aver chiuso la storia con Paolo, non dimentica quelli meno fortunati di lei. Che siano persone o animali, la dama storica del trono over di Uomini e Donne ha sempre un pensiero per chi vive un momento di difficoltà. In questo periodo, in particolare, la dama si sta dedicando unicamente al suo gattino Piripicchio che non sta bene fisicamente e vivendo accanto al suo animale, Gemma trova il tempo di dedicare un pensiero anche a Ninetta, la cuginetta del suo gattino.“Ninetta il tuo cuginetto ti fa gli auguri di pronta guarigione! Silvana ce la faranno entrambi!!!!”, scrive Gemma su Facebook. Cliccate qui per vedere il post.



Nonostante sia bellissima e sia sempre in forma perfetta, anche Rossella Bova ha messo su qualche chilo, frutto delle grandi abbuffate natalizie. Per non rischiare di accomulare brutte sorprese nei punti critici delle donne, in vista del gran cenone del 31 dicembre, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne non ha perso tempo e si è subito diretta in palestra per una pesante seduta d’allenamento. Sempre con il sorriso sulle labbra, Rossella Bova ha deciso di scontare tutti gli stravizi dei pranzi natalizi per potersi concedere qualche strappo in più anche durante il prando di Capodanno- Nonostante le grandi abbuffate, però, Rossella Bova resta sempre un belvedere. Cliccate qui per vedere le foto



Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne sono tornati in studio con una nuova registrazione, l’ultima del 2015, in cui sono stati tanti i temi affrontati. Tra i protagonisti non potevano mancare Luca Rufini e Anna Tedesco che, al centro dello studio, hanno confermato di vedersi e sentirsi ancora. La storia tra i due, dunque, nonostante la differenza d’età, procede a gonfie vele e il bel cavalieri sembra molto preso dalla bellissima dama al punto da rifiutare la corte delle altre donne, giunte in studio per conoscerlo e frequentarlo. Tra Anna e Luca, dunque, sembrano esserci le premesse per la nascita di una bella storia d’amore. Sarà davvero così o Luca, prima o poi, si stancherà della bella dama per conoscere altre donne? Come succede per l’amato James Bond, anche il cavaliere del trono over di Uomini e donne, Giorgio Manetti ha le sue girl, George Girl. Il bel toscano, novello Antonio Jorio per alcuni fan del programma, continua ad allungare la lista delle donne che ha conquistato durante la sua permanenza a Uomini e donne. Dopo Gemma Galgani, conosciuta ormai un anno fa, Giorgio ha conosciuto altre donne ma le cose si sono fatte più “serie” con Mariagrazia dell’Aglio. Anche con la pugliese, però, le cose sono finite ormai il mese scorso e la nuova registrazione di ieri del programma n’è la prova. Giorgio, infatti, ha conosciuto tre nuove signore ma è rimasto rapito solo da Ada di Roma. La donna, definita una “forza della natura”, è stata invitata a restare. Andrà meglio con la sua nuova George girl?



Non potrebbe chiedere di più la bellissima ex dama del trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi che, dopo l’addio alla trasmissione di Maria De Filippi, sta vivendo un periodo d’oro. Accanto al suo nuovo compagno Massimo, Barbara De Santi è tornata a credere nell’amore e sente di aver finalmente trovato la persona giusta con cui sognare un futuro roseo. Accanto all’ex dama, però, ci sono anche le amiche con cui la De Santi ha trascorso una serata in questi giorni di vacanza. Bella, felice, serena e rilassata, Barbara De Santi è il ritratto della felicità. Il 2015, dunque, sta per concludersi alla grande, cosa le riserverà il 2016? Cliccate qui per vedere il post.

Luca Rufini continua a far impazzire i fans. Sulla sua pagina Facebook, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sta scatenando l’entusiasmo del pubblico femminile del programma di Maria De Filippi pubblicando le foto dei suoi tatuaggi. Nell’ultimo post, in particolare, Luca Rufini ha pubblicato il tatuaggio presente sui suoi pettorali che ha conquistato tutti non solo per la bellezza del tatoo ma soprattutto per il fisico scolpito che mostra l’aitante cavaliere. Bello, giovane e aitante, Luca Rufini continua ad essere corteggiatissimo. Riuscirà a trovare la donna della sua vita? Cliccate qui per vedere il post.

La fine del 2015 si avvicina e sui social network cominciano a spuntare gli auguri per il nuovo anno. La dama del trono over di Uomini e Donne, Anna Tedesco, pubblicando il buongiorno sulla sua pagina facebook, ha dato un consiglio a tutti i suoi fans per vivere al meglio il nuovo anno. “Buongiorno !!! Ricordate di essere positivi sempre!!! Anche se avete mille motivi per non esserlo, ogni dolore avrà la sua ricompensa”, scrive Anna Tedesco che non perde mai il suo splendido sorriso con il quale ha conquistato molti cavalieri del programma di Maria De Filippi e soprattutto i telespettatori che hanno trovato in lei una nuova beniamina. La dama, dunque, svela il suo segreto: essere sempre ottimisti qualunque cosa accada. Cliccate qui per vedere il post.

) – Tempo di relax per molti dei volti che abbiamo imparato a conoscere sul piccolo schermo di Canale 5 a Uomini e Donne: tutti i fans del programma saranno ancora in subbuglio dopo aver scoperto quanto successo ieri durante la registrazione, ma nel frattempo ci pensano anche gli ex cavalieri a tenere compagnia sui social. Tra di loro c’è anche Gianluca Giovanni Pannullo, che proprio stamattina è tornato sui social network con una fotografia scattata in macchina: un post in cui annuncia che si sta recando alle terme, in Toscana, per rilassarsi prima di Capodanno. La foto, sulle tonalità del grigio, ha subito catturato la curiosità dei followers, che l’hanno premiata con oltre 50 like. Qualcuno, inoltre, ha colto l’occasione per salutare Gianluca Pannullo e augurargli una buona giornata. Clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Gianluca Giovanni Pannullo.

Un buongiorno felino per la bellissima Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne che continua a raccogliere l’affetto dei fans: è tempo di vacanze di Natale per l’ex volto e Rossella sa davvero come rilassarsi, insieme anche ai suoi animali domestici che ama moltissimo. Ieri, in particolare, aveva salutato i suoi followers con il video di un cagnolino, mentre oggi è tornata su Facebook di prima mattina con le fusa di un tenero ricetto grigio. Diverse fotografie accompagnate dal messaggio: “La mia sveglia è a suo di fusa”. Un post che ha catturato l’attenzione dei followers, che non hanno potuto non sottolineare la dolcezza delle immagini e la sua innegabile bellezza. Clicca qui per vedere le fotografia direttamente dalla pagina Facebook di Rossella Bova.

Ieri è andata in scena una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne e Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati ancora protagonisti. In particolare, il bel cavaliere ha avuto ancora il suo posto al centro dello studio e ha utilizzato il suo tempo per chiarire davanti alle telecamere la fine della sua storia con Maria Grazia. Subito dopo, però, sono tornate le dame scese in precedenza per lui: come riporta il sito di Maria De Filippi nelle anticipazioni, Antonietta ha ammesso di essere uscita a cena con Manetti, ma in seguito di non averlo più visto e proprio per questo, forse, l’interesse tra i due si è spento. Giorgio, da parte sua, ha confermato che ha chiesto ad entrambe di raggiungerlo a Torino, invitandole, senza però ricevere la visita di nessuno. Silvana spiega di essere stata ammalata, ma che vorrebbe in ogni caso che la loro frequentazione vada avanti. Il bel gabbiano, però, ha deciso infine di chiudere anche questo percorso. I fans di Giorgio Manetti continueranno ad incrociare le dita e sperare che il cavaliere riesca a trovare la sua anima gemella all’interno della trasmissione di Maria De Filippi.

Daunia Cesari non ha ancora trovato l’amore, ma l’ex dama del trono over di Uomini e Donne non si arrende di certo e sfodera nuovamente le sue armi più portentose, ovvero la simpatia e l’ironia. In questo periodo di feste ci sono svariate occasioni per rispolverare vecchi affetti e ritrovare l’allegria, ma non è escluso che sia previsto anche qualche nuovo incontro sulla via di ciascuno. In merito a questo, Daunia Cesari scrive e conferma a tutti i followers: “Non ho dubbi, io sono quella giusta, devo solo capire di chi”. Un post che ha attirato l’attenzione dei followers e degli amici di Daunia, che non hanno esitato a commentare con parole piene di calore, ricambiate spesso e volentieri dall’ex volto della trasmissione di Canale 5. Clicca qui per vedere la fotografia e leggere le parole pubblicate da Daunia Cesari su Facebook.

I fans di Uomini e Donne, dopo le notizie arrivate ieri in seguito alla registrazione, tornano ad essere preoccupati per la bella dama Gemma Galgani, che sembra aver voluto interrompere la sua frequentazione con il cavaliere Paolo. Gemma, infatti, ha iniziato a temere che fosse solo alla ricerca della notorietà, e ha deciso di troncare il loro rapporto: la bella dama, in ogni caso, è tornata ieri sera su Facebook con una fotografia in cui sembra decisamente serena. Gemma Galgani ha pubblicato uno scatto in cui appare sorridente davanti ad un enorme e molto ben addobbato albero di Natale: scatto che non è passato inosservato agli occhi dei followers, che sperano in una sua ripartenza, all’interno del programma di Maria De Filippi, totalmente serena. Ci sarà qualcun altro in grado di affascinare la bella Gemma? In attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Gemma Galgani su Facebook.

Maria De Filippi potrebbe spiazzare tutti con una clamorosa decisione per gli appassionati di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Amedeo Barbato, arriverà un nuovo tronista e il nome potrebbe arrivare direttamente dal trono over di Uomini e Donne. Il prescelto, infatti, potrebbe essere Luca Rufini, affascinante cavaliere di 35 anni che, attualmente, sta frequentando la bellissima dama Anna Tedesco. Padre di un bambino, affascinante e con un fisico scolpito al punto giusto, Luca Rufini è uno dei protagonisti più belli della storia di Uomini e Donne. La sua presenza in trasmissione ha attirato un gran numero di donne e Maria De Filippi starebbe pensando proprio a lui per animare il trono classico e movimentarlo un po’. Per il momento di tratta di semplici rumors che potrebbero diventare concreti.