Infine Alessandro si è sottoposto alla macchina della verità, fortemente voluta da Claudio Amendola, che si è fatto portavoce di un dubbio dei telespettatori: ‘Alessandro è un uomo o uno zerbino’. Di certo l’ironia non è mancata, anche se, per stessa ammissione di Alessandro, è evidente che l’amore che Calabrese dice di provare per Lidia non gli consente sempre di ragionare, ma al contrario lo porta a prendere decisioni con impulsività. Quindi, non resta che scoprire cosa ne sarà di Alessandro nel corso della prossima puntata, che è anche la semifinale di Grande Fratello 14, in onda su Canale 5 giovedì 3 dicembre 2015.
Il Grande Fratello sta per entrare nella sua fase conclusiva con la puntata di giovedì 3 dicembre 2015 che dovrebbe decretare altre eliminazione e quindi fornire un quadro maggiormente chiaro rispetto ai finalisti che sia andranno ad unire a Federica e Simone già sicuri di questo importante risultati. Tra i concorrenti ancora in lizza, c’è anche Alessandro Calabrese che tra le altre cose sta giocando le proprie carte come del resto dimostra il fatto di non essere in nomination. In attesa di conoscere le prossime novità, vi mostriamo il video della Ruota di Baci con riferimento alle performance di Alessandro che in diverse occasioni sono state indovinate dalle donne. Clicca qui per vedere il video.
C’è anche Alessandro Calabrese, il pugile romano in gara nella quattordicesima edizione del Grande Fratello, tra i protagonisti della decima puntata del reality show di Canale 5. Alessandro, infatti, nel serale di giovedì scorso 26 novembre 2015, in onda su Canale 5, ha avuto le luci puntate principalmente per tre motivi: la lite in Casa con la finalista, nonché sua ex compagna di gioco, Federica Lepanto, la storia d’amore a distanza con l’eliminata Lidia Vella e, infine, perché si è sottoposto al test della macchina della verità, fortemente voluto dall’attore e opinionista del programma Claudio Amendola. Nel primo caso, la lite tra Alessandro e Federica si può dire che quest’ultima abbia tenuto banco nel corso di tutta la serata. Questo perché Federica gli ha rimproverato di essere un ragazzo ‘squallido’ per aver pensato che Lepanto in età adolescenziale non sia stata davvero vittima di violenze. Lui, d’altro canto, in più occasioni ha messo in discussione la veridicità delle affermazioni e dei comportamenti della sua ex compagna di gioco. Del resto, per ora Alessandro è convinto che Federica sia stata eliminata, ma in realtà non sa che la ragazza è già finalista del reality, per via di un meccanismo al televoto che non è stato ancora svelato agli inquilini della Casa. Come reagirà Alessandro quando scoprirà che non è lui ad essere in finale?
Altro tema scottante a proposito della permanenza di Alessandro all’interno della Casa è la sua storia d’amore (per ora a distanza) con l’eliminata del programma Lidia Vella, entrata nella Casa come sua ex fidanzata. Nel corso dell’ultimo serale, infatti, Lidia ha promesso di amare Alessandro in diretta tv, che pertanto è esploso di gioia dopo che tra i due c’era stata prima una separazione e poi forse un flirt di lei con il modello Ramzi Zaki. Proprio a Ramzi, però, ospite durante la settimana da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Alessandro ha voluto lasciare un messaggio in televisione: in questo modo, ha detto, anche il modello è riuscito ad avere un po’ di notorietà. Pronto, però, il commento di Malgioglio che ha ricordato come il modello abbia già lavorato con Piero Chiambretti, prima ancora dell’ingresso di Calabrese nella Casa più spiata d’Italia.