Sta per andare in scena una nuova ed appassionante puntata de Il Grande Fratello, in onda su Canale Cinque per la sapiente conduzione di Alessia Marcuzzi. Tra i concorrenti presenti nella casa più spiata d’Italia, c’è anche Jessica Vella che sta catalizzando l’attenzione del pubblico non solo per la propria love story con Kevin ma anche per alcuni atteggiamenti. Atteggiamenti che sono serviti come fonte di ispirazione per un ex concorrente del GF, Mauro Marin, per dar vita ad una divertente imitazione che in pochi giorni è diventata virale sul web con decine di migliaia di visualizzazioni. Clicca qui per vedere il video



Nell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda giovedì scorso, Jessica Vella è stata protagonista di un serale ricco di sorprese e di un regalo molto speciale proprio da parte di Kevin. In occasione del suo compleanno, il Grande Fratello ha chiamato il giovane modello nel confessionale e ha voluto metterlo di fronte a una scelta molto importante. Il Grande Fratello ha chiesto al giovane modello di rinunciare a una fetta cospicua del montepremi, qualora fosse stato lui a vincere, pur di consentire alla sua ragazza di incontrare per pochi minuti la sua amata sorella. Kevin, dopo un attimo di riflessione, ha accettato di rinunciare a quella parte del premio pur di lasciare che le due sorelle potessero incontrarsi in questo giorno così importante per loro. Così, dopo più di un mese di separazione, Lidia è entrata in casa e Jessica è riuscita a stringerla in un abbraccio caloroso e pieno di lacrime. Lidia ha potuto raccontare a Jessica che il suo percorso nella casa sta andando alla grande e che su Kevin potrebbe ricredersi, così come è successo in passato con altri ragazzi. Dopo aver salutato Lidia, Jessica è stata una delle protagoniste della scelta che i ragazzi hanno effettuato nel caveau a proposito delle nomination. La ragazza, assieme ad Alessandro e a Kevin, si è ritrovata, per una serie di coincidenze fortunate, a dover decidere chi mandare in nomination fra Rebecca, Federica, Manfredi e Livio. Jessica ha scelto a malincuore di nominare Rebecca, senza sapere di averla mandata al televoto come possibile finalista con Livio e Federica. Il pubblico, infine, ha scelto proprio quest’ultima che, agli occhi di tutti, ha dovuto lasciare la casa, segnando per Jessica una perdita molto importante.



La settimana per Jessica e Kevin è stata piena di incomprensioni e chiarimenti, i due hanno avuto il primo momento di crisi a causa delle quattro bellissime ballerine brasiliane che hanno varcato la porta rossa mentre i ragazzi erano immobili a causa del freeze. Le ballerine hanno potuto scongelare solo i maschi della casa i quali si sono scatenati a ritmo di samba e trenini. A quanto pare, Kevin avrebbe palpeggiato una di loro, scatenando la gelosia di Jessica che non ha gradito il gesto, anche se fatto per gioco, e difronte a Kevin che le ha rinfacciato i ripetuti abbracci che lei riserva ad Alessandro, Jessica ha risposto che quello fa parte di un affetto di tipo fraterno. Successivamente i due hanno discusso per uno schiaffetto che Jessica avrebbe dato a Kevin solo per gioco. Il gesto non è andato a genio al ragazzo che si è sentito profondamente offeso. Intanto Jessica si è accorta dei sotterfugi dei ragazzi sulla questione legata a Desirée ed è convinta che il segreto potrebbe riguardare proprio il suo Kevin. Ultimamente Simone è tornato in casa attraverso un video con il quale ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Dopo aver elogiato Kevin per la sua coerenza, ha avuto parole di affetto anche per Jessica che definisce la sua pupilla, nonostante le molte nomination ricevute proprio dalla ragazza che non ha mai apprezzato la sua aria da calcolatore. Per Simone, Jessica è una donna sensibile, spontanea e piena di ardore. Il ragazzo l’ha messa in guardia, ricordandole di osservare sempre tutto e di andare avanti nel gioco tenendo conto della sua storia d’amore con Kevin. 

Leggi anche

Simona Tagli attacca Beatrice Luzzi: "E' rimasta ferma a vent'anni fa"/ "In lei vedo poca umiltà"